Il regista di “Cinquanta sfumature di grigio” Sam Taylor-Johnson, 54 anni, e il marito Aaron, 30, rivelano tatuaggi romantici

| |

Sam Taylor-Johnson e suo marito da quasi nove anni, Aaron, hanno posato per foto con tatuaggi che leggono i nomi l’uno dell’altro per Instagram del maestro dell’inchiostro Doctor Woo.

Sam Taylor-Johnson, 54, e suo marito Aaron Taylor-Johnson, 30 anni, stanno segnando in modo permanente il loro amore reciproco sotto forma di tatuaggi! Il Cinquanta sfumature di grigio il regista e l’attore hanno deciso di tatuare i loro nomi sulle spalle e sul petto e hanno mostrato il risultato finale sul tatuatore, Dottor Woola pagina Instagram di L’amorevole moglie è in piedi di fronte al marito nelle foto in primo piano, che sono state pubblicate il 1 giugno, e il suo nome, “Aaron” è stato appena tatuato in lettere corsive proprio sulla sua clavicola.

Aaron è in piedi dietro di lei e mostra quello che sembra essere un vecchio tatuaggio con la scritta “Sam” nelle stesse lettere corsive sulla parte sinistra del suo petto e un nuovo colibrì proprio sopra di esso. “Ho catturato un colibrì guarito su Aaron e ho aggiunto un po’ d’amore ✍🏼 per Sam ✨❤️#hideawayatsuitex #healedneedle”, ha scritto il dottor Woo nella didascalia delle foto.

Una volta pubblicate le foto, i follower di Doctor Woo si sono affrettati a commentare l’opera d’arte epica. “Questo è il tatuaggio di un colibrì più bello che abbia mai visto ❤️”, ha scritto un follower mentre un altro ha semplicemente detto “Wow”. Un altro ha chiamato i tatuaggi di Sam e Aaron “obiettivi di coppia” e anche Sam stessa ha commentato con due emoji a cuore rosso.

Sam Taylor-Johnson, Aaron Taylor-Johnson
Sam Taylor-Johnson e Aaron Taylor-Johnson si sono sposati nel 2012. (Shutterstock)

I tatuaggi con il nome corrispondente di Sam e Aaron arrivano poche settimane prima che celebreranno il loro nono anniversario di matrimonio il 21 giugno. I piccioncini si sono incontrati per la prima volta sul set di Ragazzo vagabondo, il film del 2009 diretto da Sam e interpretato da Aaron. Dopo aver avuto una relazione, si sono sposati a Babington House nel Somerset, in Inghilterra, nel 2012 e ora condividono due figlie insieme. Sam ha anche due figlie dal suo ex Jay Jopling, con cui è stata sposata dal 1997 al 2008.

Oltre al loro primo film, Sam e Aaron hanno lavorato al film del 2019 Un milione di piccoli pezzi insieme e abbiamo intenzione di lavorare al prossimo film Rothko, un dramma biografico. Anche Aaron ha appena accettato di recitare in Kraven il cacciatore, che parla di un cattivo nell’universo di Spider-Man.

Precedente

Terry Dubrow, la star di “pasticciato”, rivela come si sarebbe sentito riguardo al ritorno della moglie Heather in “RHOC”

Rihanna stordisce in lingerie gialla Savage X Fenty con slip bikini perizoma in nuove foto hot

Successivo

Lascia un commento