Il principe William piange il principe Filippo “straordinario” dopo la morte: “Mi mancherà”

| |

Il principe William ha reso omaggio a suo nonno, il principe Filippo, dopo che è morto tristemente all’età di 99 anni. Leggi il suo dolce messaggio qui.

Come il resto della famiglia reale, principe William e moglie Kate Middleton sono assolutamente sconvolti per la scomparsa del nonno, Principe Filippo. Il duca di Edimburgo è morto il 9 aprile dopo una lunga degenza in ospedale e un intervento chirurgico al cuore a Londra, e suo nipote maggiore gli ha reso omaggio con una dichiarazione sbalorditiva. “Il secolo di vita di mio nonno è stato definito dal servizio: al suo paese e al Commonwealth, a sua moglie e alla regina e alla nostra famiglia ”, si legge nella dichiarazione, che è stata condivisa insieme a una foto d’infanzia di William e Philip.

Continuava: “Mi sento fortunato ad aver avuto non solo il suo esempio a guidarmi, ma anche la sua presenza duratura nella mia vita adulta, sia nei momenti belli che nei giorni più difficili. Sarò sempre grato che mia moglie abbia avuto così tanti anni per conoscere mio nonno e per la gentilezza che le ha mostrato. Non darò mai per scontato i ricordi speciali che i miei figli avranno sempre del loro bisnonno che veniva a prenderli nella sua carrozza e vedeva di persona il suo contagioso senso dell’avventura così come il suo malizioso senso dell’umorismo! Mio nonno era un uomo straordinario e faceva parte di una generazione straordinaria. Catherine ed io continueremo a fare quello che avrebbe voluto e sosterremo The Queen negli anni a venire. Mi mancherà mio nonno, ma so che vorrebbe che andassimo avanti con il lavoro “.

Il principe Filippo si unisce al principe William, Kate Middleton e ai loro figli a Trooping The Color 2017 (Shutterstock)

Questa è stata la prima volta che William ha parlato di suo nonno da quando ha fornito al pubblico un aggiornamento sulla sua salute a febbraio, poco dopo essere entrato in ospedale. Philip, 99 anni, si era lamentato con il suo medico di sentirsi “malato” ed è stato ricoverato in osservazione come misura precauzionale. A quel tempo, la sua prognosi era buona, secondo Buckingham Palace e lo stesso William. “Sta bene. Lo tengono d’occhio “, disse il principe.

Il nonno e il nipote erano incredibilmente vicini e spesso visti passare del tempo insieme, sia durante eventi pubblici che riunioni di famiglia personali con Kate ei loro tre figli: Prince George, Principessa Charlotte, e Prince Louis. Kate, che ha sposato William nel 2011, condivideva anche uno stretto legame con suo nonno. Filippo, biografo reale Ingrid Seward detto Esprimere nel novembre 2020, a quanto pare piace che Kate sia un po ‘”antiquata” come lui. “È noto che al principe Filippo piace.”

Il principe Filippo cammina con il principe William e Kate Middleton a un servizio in chiesa la domenica mattina nel 2018 (Shutterstock)

Venne la tragica morte di Filippo TKTIME dopo essere stato trasferito in un secondo ospedale a Londra per curare una patologia cardiaca preesistente. Buckingham Palace ha annunciato che Philip ha subito un intervento chirurgico per risolvere il problema e si aspettava che sarebbe stato rilasciato nel giro di pochi giorni. Che riposi in pace.

Precedente

Jim Acosta della CNN chiama Trump una “ marmotta di rimostranza: si sveglia ogni giorno ancora un perdente ”

Logan Paul rimane sbalordito da Kevin Owens a WrestleMania dopo aver cercato di sostenere la star della WWE sul ring

Successivo

Lascia un commento