I fratelli reali si sono riuniti per onorare la loro defunta madre. Guarda le foto di William e Harry che sorridono tutti insieme all’evento del 1 luglio.
principe William e Il principe Harry si sono riuniti per un’occasione speciale. I fratelli reali si sono riuniti a Kensington Palace a Londra il 1 luglio per assistere all’inaugurazione di una statua che onora la loro defunta madre principessa Diana; la statua è stata svelata al Sunken Garden – un luogo ritenuto il luogo preferito di Diana nel parco del palazzo – in quello che sarebbe stato il sessantesimo compleanno della defunta principessa.

William, 39, e Harry, 36, erano tutti sorrisi insieme mentre rilasciavano un’enorme copertura verde per svelare la magnifica statua di Diana affinché il pubblico potesse vederla. Entrambi gli uomini sembravano eleganti per l’occasione: William indossava un abito blu scuro con una cravatta a scacchi blu, mentre Harry ha abbinato suo fratello indossando anche un abito blu scuro ma ha optato per una cravatta grigio chiaro.

William e Harry hanno entrambi commissionato la statua nel 2017 nel tentativo di “riconoscere” [Diana’s] impatto positivo nel Regno Unito e nel mondo”, per a comunicato stampa rilasciato dal palazzo in quel momento. “Nostra madre ha toccato così tante vite”, hanno detto i fratelli in una dichiarazione congiunta. “Speriamo che la statua aiuti tutti coloro che visitano Kensington Palace a riflettere sulla sua vita e sulla sua eredità”.
Harry tornato nel suo paese natale il 25 giugno, mentre la moglie Meghan Markle sono rimasti in California per prendersi cura dei loro due figli Archie Harrison, 2 e Lilibet Diana, che hanno recentemente accolto a giugno. La presentazione ha segnato il secondo ritorno del Duca del Sussex nel Regno Unito quest’anno. Ad aprile, Harry si è riunito con Regina Elisabetta II e co. per il funerale di suo nonno il principe Filippo, che morì all’inizio di quel mese all’età di 99 anni.

Il funerale ha segnato la prima riunione di Harry e William in oltre un anno – e tutti gli occhi erano puntati sui fratelli dopo l’esplosiva intervista rivelatrice di Harry e Meghan con Oprah Winfrey solo un mese prima di marzo. L’intervista ha dipinto un ritratto del profondo conflitto all’interno dei reali prima della decisione di Harry e Meghan di fare un passo indietro come membri senior, comprese le affermazioni di razzismo e la rivelazione che Meghan era diventata suicida. (William, da parte sua, ha affrontato l’intervista pochi giorni dopo, dicendo a un giornalista: “Non siamo molto una famiglia razzista.”)
Proprio come la loro riunione al funerale, Harry e William sono rimasti cordiali all’inaugurazione della statua. In effetti, una foto mostrava i fratelli con enormi sorrisi sui volti mentre camminavano fianco a fianco al Sunken Garden. È così bello vedere i fratelli riuniti per un motivo così speciale!