Il principe William e il principe Harry si riuniscono per il corteo funebre del principe Filippo – Guarda

| |

Il principe Harry si è riunito con suo fratello William al funerale del nonno, il principe Filippo, per la prima volta dalla sua intervista a Oprah.

Principe Harry e principe William si sono riuniti dal nonno Principe FilippoI funerali del 17 aprile. principessa DianaI figli camminavano fianco a fianco con il cugino Peter Phillips, 43 anni, che è il figlio di Princess Anne. Entrambi i fratelli apparivano cupi mentre camminavano tra i 15 membri della processione, guidati dal padre, Principe Carlo.

La loro nonna, Regina Elisabetta II che era sposato con Filippo per più di 70 anni, sedeva nella Cappella di San Giorgio, accompagnato da una dama di compagnia. Al funerale hanno partecipato solo 30 membri della famiglia, nel rispetto dei rigidi protocolli COVID-19 nel Regno Unito, e ha segnato la prima volta che i fratelli si sono visti dopo l’intervista di Harry con la moglie Meghan Markle e Oprah Winfrey il 7 marzo.

Il principe Harry e il principe William
Il principe Harry e il principe William camminano nella processione per il nonno, il principe Filippo. (Shutterstock)

“Amo William a pezzetti”, ha detto Harry di suo fratello maggiore durante il bombardamento. “Abbiamo passato l’inferno insieme … un’esperienza condivisa, ma siamo su strade diverse. La relazione è spazio in questo momento e il tempo guarisce tutte le cose, si spera “, ha continuato. A seguito dell’intervista, corrispondente della CBS Gayle King ha offerto un aggiornamento su dove si trova la relazione del fratello.

Il principe William e il principe Harry
Il funerale del principe Filippo segna la prima volta che il principe William e il principe Harry si sono riuniti in oltre un anno. Qui, la coppia è vista come parte della processione dei 15 membri sabato 17 aprile. (Shutterstock)

“Beh, non sto cercando di dare una notizia, ma in realtà ho chiamato [Meghan and Harry] per vedere come si sentivano, ed è vero, Harry ha parlato con suo fratello e ha parlato anche con suo padre “, ha detto Gayle. “La parola che mi è stata data è stata che quelle conversazioni non erano produttive. Ma sono contenti di aver almeno avviato una conversazione. ” Il funerale del nonno è stata la prima volta che i due sono stati visti pubblicamente da un po ‘di tempo, tra le voci di vecchia data di una rottura tra i due.

Naturalmente, sono state le circostanze tristi a farli tornare insieme, così subito dopo la controversa intervista di Oprah di Harry. Il principe Filippo, il duca di Edimburgo, morì all’età di 99 anni il 9 aprile. Harry fece il viaggio all’estero da solo per partecipare al funerale del patriarca della famiglia reale. Meghan, che è attualmente incinta del secondo figlio della coppia, è stata istruita dai medici a rimanere a casa in California, mentre la sua data di scadenza dell’estate 2021 si avvicina.

Precedente

La regina si asciuga le lacrime mentre arriva al funerale del marito, il principe Filippo – Vedi foto

Britney Spears sfoggia un top corto mentre finalmente spiega cosa significano i suoi criptici indizi “ rossi ” – Guarda

Successivo

Lascia un commento