Il principe Harry rivela perché lui e Meghan Markle hanno lasciato i Royals: “Stava distruggendo la mia salute mentale”

| |

Il principe Harry ha ammesso di aver fatto “ quello che farebbe qualsiasi padre o marito ” quando ha aperto la sua decisione monumentale durante un’intervista intima con l’amico James Corden.

Principe Harry, 36 anni, è diventato sincero con un amico James Corden, 42 anni, sul perché lui e sua moglie Meghan Markle, 39 anni, si è “ritirato” dalla famiglia reale. “Non si è mai allontanato – è stato indietreggiare invece di scendere. Era un ambiente davvero difficile, come molti hanno visto “, ha detto durante un’intervista del 25 febbraio con Il Late Late Show con James Corden. “Sappiamo tutti come può essere la stampa britannica. Stava distruggendo la mia salute mentale. È stato tossico “, ha spiegato, riferendosi alla monumentale decisione della coppia di ritirarsi dai loro ruoli di reali senior nel 2020.

Come parte della decisione, la coppia ha anche lasciato il Regno Unito con un figlio di 1 anno Archie Harrison Mountbatten-Windsor e si stabilì a Montecito, in California. “Ho fatto quello che farebbe qualsiasi padre o qualsiasi marito,” continuò Harry. “Non siamo mai andati via … Contribuirò sempre, ma la mia vita è un servizio pubblico”, ha concluso. Ha anche paragonato la sua esperienza con i tabloid alla serie immaginaria di Netflix La corona, che è uno sguardo drammatizzato Regina Elisabetta IISono ormai 65 anni di regno.

“Non fingono di essere una notizia, è di fantasia. Ma è vagamente basato sulla verità “, ha osservato del popolare show, che dura ormai da quattro stagioni. Negli episodi più recenti, il tardo principessa Diana entrò nell’ovile, brillantemente interpretato da Emma Corrin. “Ovviamente non è del tutto accurato … mi trovo molto più a mio agio La corona poi leggendo storie sulla mia famiglia, su mia moglie o su me stesso. Questa è ovviamente finzione, prendila come vuoi – ma [other stories] vengono segnalati come fatti. Ho un vero problema con questo “, ha spiegato.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno preso la decisione di fare un passo indietro dalle loro posizioni di reali lavoratori senior nel febbraio 2020. (SplashNews)

Sebbene siano a migliaia di chilometri dalla famiglia di Harry, compresi i suoi nonni, la regina Elisabetta, 94 anni e Principe Filippo, 99, Harry ha rivelato che è ancora in contatto con loro tramite Zoom. La regina ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui si congratula con Harry e Meghan per la loro seconda gravidanza, che hanno annunciato all’inizio di questo mese. “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono felicissimi e augurano loro ogni bene”, si legge nella dichiarazione rilasciata da Buckingham Palace.

Harry e Meghan erano assolutamente raggianti nella foto in bianco e nero che accompagnava le loro liete notizie! Il Abiti allume cullò con orgoglio la sua protuberanza crescente mentre lei e Harry sembravano spensierati e rilassati mentre erano seduti sotto un albero. “Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore”, si legge nella dichiarazione di Harry e Megan. “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”, hanno poi confermato.

Precedente

Ovidio Guzmán López Famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Jennie Li Vita personale, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento