Il principe Harry rivela ciò che la regina ha comprato Archie, 1, per Natale e ammette che il bambino lo ama

| |

Il reale ha condiviso dolci dettagli sul bambino, sua moglie Meghan e su come la famiglia si tiene in contatto con i suoi nonni nel Regno Unito

Principe Harry, 36 anni, ha messo in luce il caldo rapporto che intrattiene con la nonna, Regina Elisabetta II, anche se ha lasciato la Gran Bretagna e si è trasferito in California. Il reale è apparso Il Late, Late Show il 25 febbraio e ha rivelato che il monarca 94enne – con cui parla tramite Zoom – ha mandato suo figlio Archie una macchina per waffle per Natale.

Il duca di Sussex ha condiviso i dettagli della loro dolce relazione mentre chiacchierava con il conduttore televisivo e il collega inglese, James Corden, mentre viaggiavano su un autobus turistico a due piani per Los Angeles. Alla domanda su come stia “trovando la paternità”, il padre orgoglioso non ha potuto resistere a parlare del ventunenne che condivide con sua moglie Meghan, la duchessa del Sussex. È stato durante quella chat che ha rivelato la simpatica intuizione di sua nonna.

Il principe Harry, Meghan Markle, Archie
Il principe Harry con sua moglie Meghan, la duchessa del Sussex e il loro figlio, Archie. (AP)

“Mio figlio ha poco più di un anno e mezzo. È isterico. Ha una personalità incredibile. Sta già mettendo insieme tre, quattro parole. Sta già cantando canzoni “, disse il principe Harry, prima di rivelare che la prima parola del bambino era” coccodrillo “.

Ma, quando non sta chiacchierando, a quanto pare Archie ama sgranocchiare i waffle, cosa che fa ogni giorno grazie alla sua bisnonna. “Mia nonna ci ha chiesto cosa voleva Archie per Natale”, disse Harry. «E Meg ha detto una macchina per waffle. Ci ha mandato una macchina per waffle per Archie. Quindi ora colazione, Meg prepara una bella miscela organica nella macchina per cialde … Giralo, ecco che arriva. Lui lo ama.” “Archie si sveglia la mattina e letteralmente dice” Waffle “”, ha aggiunto.

Harry ha poi confessato di aver chiamato Zoom con i suoi nonni, la regina e Principe Filippo, che compirà 100 anni a giugno. Tuttavia, il principe ha rivelato che suo nonno si è limitato a chiudere il computer invece di spegnerlo e lasciare la riunione.

Il duca è stato anche felice di condividere i dettagli della sua nuova vita a Montecito, in California. “A seconda di com’è stata la giornata o di quanto sia stata impegnativa, facciamo il tè di Archie, gli facciamo un bagno, gli leggiamo un libro, lo mettiamo giù, andiamo di sotto”, ha detto la rossa quando gli è stato chiesto cosa fanno in una tipica . ” “Meg potrebbe cucinare un pasto. Potrebbe ordinare da asporto. Vai di sopra, siediti a letto, accendi la TV, guardane un po ‘ Pericolo! Magari guarda un po ‘di Netflix. “

La regina Elisabetta e il Principe Filippo
La regina e il principe Filippo si godono le chiamate Zoom con il duca e la duchessa di Sussex e il loro bambino Archie. (AP)

Ai fan reali è stato dato un suggerimento che il principe Harry sarebbe apparso Il Late, Late Show dopo che i paparazzi hanno scattato il loro viaggio in autobus per Los Angeles all’inizio di febbraio. Tuttavia, molto è successo da quando il segmento è stato girato. Il 14 febbraio il Duca e la Duchessa del Sussex hanno rivelato che Meghan è incinta del loro secondo bambino. Sulla scia di quella notizia, la CBS ha rivelato che l’ex attrice e il principe hanno accettato di dare Oprah Winfrey un’intervista televisiva in prima serata, che andrà in onda il 7 marzo.

Entro pochi giorni da quella notizia che diventa pubblica Ha annunciato Buckingham Palace in una dichiarazione del 19 febbraio che la coppia aveva confermato alla regina che “non torneranno come membri lavoratori della famiglia reale”.

In mezzo a tutto questo, il nonno di Harry, il principe Filippo, è stato ricoverato in ospedale a Londra nel Regno Unito dove, secondo una dichiarazione di Buckingham Palace del 23 febbraio, è in cura per “un’infezione”.

Anche Meghan, la duchessa del Sussex, ha fatto un’apparizione a sorpresa Il Late, Late Show durante una veloce chat FaceTime con James Corden mentre cercava di convincerla a comprare la vita reale Fresh Prince of Bel-Air dimora. Durante il momento improvvisato, il primo Abiti star ha casualmente rivelato il suo soprannome di marito. “Haz, come sta andando il tuo tour di LA?” lei chiese. “Non sapevo che ti stavamo chiamando Haz adesso,” disse James, prima che Harry rispondesse sfacciatamente, “No, beh non sei mia moglie, quindi.”

Precedente

Darren Chan (imprenditore) Bio, carriera, fidanzata, patrimonio netto, altezza

Billie Eilish non aveva idea di chi fosse Orlando Bloom quando lo incontrò per la prima volta: “Chi era quello?”

Successivo

Lascia un commento