Il principe Harry e Meghan Markle guidano se stessi intorno a Santa Barbara dopo il primo sguardo all’intervista a Oprah

| |

Proprio quando è uscito il primo promo per la loro grande intervista a Oprah, il principe Harry e Meghan Markle hanno girato per Santa Barbara proprio come una normale coppia.

A quanto pare non ci sono più autisti per Principe Harry e moglie Meghan Markle, nonostante i loro mega-soldi accordi con Netflix e Spotify. Gli ex lavoratori senior britannici sono stati fotografati mentre guidavano per Santa Barbara, in California, non lontano dalla loro villa da 14,7 milioni di dollari a Montecito il sole. 28 febbraio, con Harry al volante della Range Rover nera e Meghan in sella al fucile. Ognuno di loro indossava occhiali da sole scuri in una giornata luminosa, e Meghan incinta, 39 anni, indossava un elegante cappellino da sole di paglia. Non è chiaro dove fossero diretti, sebbene il primo Abiti la mamma della star Doria Ragland era sul sedile posteriore dietro sua figlia. Non sembrava che il loro figlio di 21 mesi Archie ha fatto la gita con i suoi genitori. Puoi vedere le foto Qui.

Meghan aveva il viso fresco e il trucco minimo. Era ben diverso da come apparirà eccitata nella prossima intervista di due ore della CBS con l’amico Oprah Winfrey, 67, il 7 marzo. Proprio mentre Harry e Meghan erano fuori per un giro della domenica, è uscito il primo clip promozionale di 30 secondi, che mostrava l’ex attrice con uno smokey eye scuro e profondo, un forte rossore corallo e un labbro rosa. Meghan indossava i suoi riccioli scuri tirati indietro, con viticci che le incorniciavano il viso per la seduta.

Meghan ha indossato un nero da $ 4.700 Armani vestirsi con macchie bianche simili a fiori su una spalla per la sua prima intervista da seduto da quando lei e Harry hanno annunciato nel gennaio 2020 che si stavano dimettendo come membri lavoratori della famiglia reale britannica. Il loro annuncio bomba è arrivato solo 19 mesi dopo il loro matrimonio da 30 milioni di dollari. Fin dall’inizio nel promo teaser, Oprah ha posto la domanda provocatoria: “Eri in silenzio o sei stato messo a tacere? ” e Meghan è stato mostrato in cambio di uno sguardo severo.

Oprah e Harry hanno parlato di tutto nel promo, così come un secondo che è caduto la mattina seguente. Meghan non è stato mostrato parlare o dare alcuna risposta. Ha detto qualcosa durante l’intervista che ha indotto Oprah a rispondere con il commento, “unQuasi insormontabile suona come se ci fosse un punto di rottura. “

Oprah ha anche spiegato a Meghan e al pubblico, “non c’è argomento che sia vietato” e ha aggiunto in seguito: “Hai detto alcune cose piuttosto scioccanti qui”. Meghan apparirà nella prima parte dell’intervista e successivamente sarà raggiunta da Harry. Il 36enne ha fatto la sua prima apparizione in una intervista alla TV americana per Il Late Late Show con James Corden. Come Oprah, James è un altro caro amico della coppia, ed entrambi hanno partecipato al loro sontuoso matrimonio reale il 19 maggio 2018 alla Cappella di San Giorgio, sul terreno del Castello di Windsor.

Il principe Harry e Meghan Markle mostrano PDA durante un tour reale dell’Australia nell’ottobre 2018. Foto di: MEGA.

Harry ha detto a James durante l’intervista che è andata in onda il 25 febbraio che si è “fatto un passo indietro” piuttosto che effettivamente lasciare la famiglia reale britannica. “Non si è mai allontanato – è stato indietreggiare invece di scendere. Era un ambiente davvero difficile come molti hanno visto “. Ha anche detto del trasferimento della coppia dall’Inghilterra alla California: “Sappiamo tutti come può essere la stampa britannica. Stava distruggendo la mia salute mentale. Era tossico. ” Il loro viaggio in autobus a due piani all’aperto non era del tutto serio, come Harry ha rivelato anche sua nonna Regina Elisabetta II ha regalato ad Archie una macchina per waffle per Natale, che ha dato al tot un fascino senza fine.

Precedente

Julius Jones: 5 cose da sapere sul condannato a morte Kim Kardashian sta cercando di liberarsi

LeBron James vende una massiccia villa a Brentwood da $ 20,5 milioni con palestra, piscina e altro – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento