Il principe Harry dice che una delle prime parole di Archie è stata “Nonna”: “Mi rende davvero triste”

| |

Anche se la principessa Diana è morta più di 20 anni prima della nascita di suo nipote, Archie, il bambino di due anni ha avuto modo di conoscerla attraverso una foto nella sua cameretta.

Principe Harry si è aperto sulla morte di sua madre, principessa Diana, nelle sue nuove docuserie su AppleTV +, Il me che non puoi vedere. Durante la conversazione che racconta tutto, Harry ha rivelato che suo figlio, Archie, 2, ha una foto di Diana, morta nel 1997, appesa nella sua stanza dei bambini. La foto ha permesso ad Archie di conoscere la sua defunta nonna, anche se è morta molto prima che lui nascesse nel 2019.

“È stata una delle prime parole che ha detto – a parte mamma, papà, è stata allora, ‘nonna’. Nonna Diana ”, rivelò Harry. “È la cosa più dolce, ma allo stesso tempo mi rattrista davvero perché dovrebbe essere qui.” Nota a margine: Harry aveva precedentemente rivelato che la vera prima parola di Archie era “coccodrillo”.

il principe harry meghan markle archie
Il principe Harry e Meghan Markle con il loro figlio Archie. (Shutterstock)

Harry aveva solo 12 anni quando Diana morì in un tragico incidente d’auto. Naturalmente, desidera che sua madre possa essere qui per tutte le cose incredibili che sono successe nella sua vita, in particolare per il suo matrimonio con Meghan Markle e la nascita del loro figlio. “Vorrei che avesse incontrato Meghan,” ammise. “Vorrei che fosse in giro per Archie.” Harry ha anche aggiunto di non avere “alcun dubbio su questo [his] la mamma sarebbe incredibilmente orgogliosa ”di lui. Lui e Meghan stanno attualmente aspettando il loro secondo figlio, una bambina, che partirà quest’estate.

Come sua madre, Harry ha parlato delle difficoltà di far parte della famiglia reale. Infatti, nel gennaio 2020, lui e Meghan hanno preso la difficile decisione di rinunciare ai loro doveri reali e iniziare una vita propria negli Stati Uniti. Attualmente risiedono in California e, nel marzo 2021, hanno rilasciato un’intervista bomba sul motivo per cui se ne sono andati.

La principessa Diana e il principe Harry
Principessa Diana e Principe Harry nel 1985 (Mauro Carraro / Shutterstock)

Harry ha approfondito la spiegazione durante Il me che non puoi vedere, poiché ha ammesso di temere che sua moglie, che è per metà nera, subirebbe lo stesso tragico destino di sua madre se non se ne fossero andati. “Mia madre è stata inseguita fino alla morte mentre aveva una relazione con qualcuno che non era bianco e ora guarda cosa è successo”, spiegò Harry. “Vuoi parlare della storia che si ripete? Non si fermeranno fino a quando [Meghan] muore.”

Precedente

Future Apparentemente getta ombra all’ex Lori Harvey sulla nuova canzone: “Di ‘a Steve Harvey che non la voglio”

Park Bo Gum Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento