Il principe Harry confessa di essere passato al “bere” e alla “droga” per far fronte alla morte della principessa Diana – Guarda

| |

Il principe Harry aveva solo 12 anni quando sua madre, la principessa Diana, morì in un incidente automobilistico nel 1997, ammettendo che ’28 – 32 ‘era un’ periodo da incubo ‘nella sua vita.

Principe Harry, 36 anni, si sta aprendo su come ha affrontato la morte di sua madre principessa Diana nei suoi 20 anni. Sebbene avesse 12 anni quando morì, il duca di Sussex portò con sé il trauma quando entrò nell’età adulta, ammettendo di essersi rivolto all’alcool e alle droghe. “Ventotto a 32 anni è stato un periodo da incubo nella mia vita, andando fuori di testa ogni volta che saltavo in macchina e ogni singola volta che vedevo una telecamera”, ha detto in Apple TV + docuserie, Il me che non puoi vedere con Oprah Winfrey. “Ero disposto a bere, ero disposto a prendere droghe”, ha confessato.

“Ero disposto a provare a fare le cose che mi facevano sentire meno come mi sentivo … ma lentamente mi sono reso conto, OK, non stavo bevendo dal lunedì al venerdì, ma probabilmente avrei bevuto il valore di una settimana in un giorno un venerdì o un sabato sera. Bevevo da solo non perché mi stavo divertendo, ma perché stavo cercando di mascherare qualcosa ”, Harry – che si sposò Meghan Markle nel 2018 – è andato avanti. La sua attuale moglie è stata una grande influenza per il principe nel cercare “terapia” e “aggiustare” se stesso.

“Sapevo che se non avessi fatto la terapia e non avessi risolto me stesso che avrei perso questa donna con cui avrei potuto vedere passare il resto della mia vita”, ha continuato. “Quando ha detto, ‘Penso che tu abbia bisogno di vedere qualcuno’, è stato in reazione a una discussione che abbiamo avuto. In quella discussione, non sapendolo, sono tornato al dodicenne Harry … avrei iniziato a sudare [when I saw cameras or jumped in car]. Mi sentirei come se la mia temperatura corporea fosse di due o tre gradi più di qualsiasi altra cosa nella stanza. Mi convincevo che il mio viso fosse rosso vivo e che tutti potessero vedere come mi sentivo, ma nessuno saprebbe perché, quindi è stato imbarazzante “, ha detto anche.

Harry riconosce la sua terapia come un “viaggio di apprendimento” che lo ha reso più consapevole di ciò che stava facendo per copiare. “Ho un sacco di mia madre in me,” Archieha detto papà. “[Therapy] è stato l’inizio di un viaggio di apprendimento per me “, ha detto, riferendosi ancora una volta alla sua relazione con Meghan, iniziata nel 2016. La coppia si è poi fidanzata nel 2017, sposandosi pochi mesi dopo. “Ho subito stabilito che se questa relazione [with Meghan] avrebbe funzionato, avrei dovuto fare i conti con il mio passato perché c’era rabbia lì … e non era rabbia contro di lei. Era solo rabbia e lei lo riconobbe. L’ha visto. “

Michelle Obama Meghan Markle Il principe Harry
Meghan Markle ha incoraggiato il principe Harry a cercare una terapia. (Shutterstock)

Da quando si è sposata e ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Archie di 2 anni, la coppia ha deciso di fare un passo indietro dai loro ruoli di reali lavoratori senior e di trasferirsi in California. Da quando si sono stabiliti a Montecito, i due hanno lanciato la loro organizzazione benefica Archewell, insieme a un podcast di Spotify e progetti Netflix nel lavoro. Meghan e Harry hanno anche annunciato che aspettano un secondo figlio quest’estate, confermando durante un’intervista della CBS con Oprah che stanno avendo una ragazza. Man mano che espande la sua famiglia, Harry ha posto come priorità assicurarsi che la “storia” della famiglia reale non “si ripeta”.

Il principe Harry e la principessa Diana
Un giovane principe Harry è visto con la sua defunta madre, la principessa Diana a Maiorca, in Spagna. (Shutterstock)

“Mio padre [Prince Charles] diceva a me e William quando ero più giovane, ‘Beh, era così per me, quindi sarà così per te’ ”, ricordò Harry. “Non ha senso. Solo perché hai sofferto, ciò non significa che i tuoi figli debbano soffrire. Anzi, al contrario. Se hai sofferto, fai tutto il possibile per assicurarti che qualunque esperienza negativa hai avuto, puoi renderla giusta per i tuoi figli … Non si tratta solo di interrompere il ciclo? Non si tratta di assicurarsi che la storia non si ripeta “, ha anche detto.

La serie è uscita poche ore dopo che Harry ha parlato dell’inchiesta in un’intervista del 1995 con Diana di Martin Bashir. È stato scoperto da un giudice che Bashir ha infranto le linee guida del produttore della BBC per ottenere l’intervista con metodi di “inganno” che includevano estratti conto falsificati per far sembrare che un giornale stesse pagando un dipendente del fratello di Diana Charles Spencer. Le transazioni false hanno giocato nella paranoia di Diana che veniva spiata, permettendole di essere costretta nell’intervista. “” Nostra madre ha perso la vita a causa di questo, e nulla è cambiato. Proteggendo la sua eredità, proteggiamo tutti e sosteniamo la dignità con cui ha vissuto la sua vita. Ricordiamoci chi era e cosa rappresentava ”, disse Harry nella sua dichiarazione.

Precedente

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Jackson dice addio e un altro personaggio importante se ne va

Kim Kardashian lancia il salmo del figlio una sontuosa festa per il secondo compleanno e Kanye West non si vede da nessuna parte

Successivo

Lascia un commento