Il pizzetto sexy di Brad Pitt Rocks nella nuova campagna pubblicitaria per Brioni – Guarda le foto

| |

Brad Pitt è apparso in nuovi scatti, promuovendo la sua collaborazione di abbigliamento maschile con Brioni, mentre indossava ciocche più lunghe e pizzetto! Guarda le foto.

Brad Pitt, 57 anni, può aggiungere “stilista” al suo già lungo curriculum. L’attore premio Oscar ha collaborato con Brioni per una nuova collaborazione, che presenta una collezione di sette pezzi di abbigliamento maschile “robusto ma raffinato”. L’etichetta italiana ha rilasciato la linea, che comprende un abito grigio scuro, un cappotto sportivo in cashmere, un maglione polo a maniche lunghe e altro ancora. Brad ha scosso lunghe trecce e pizzetto in scatti promozionali come parte della campagna del marchio e sembrava totalmente fumante.

brad pitt
L’ultima campagna di Brad Pitt. Immagine: per gentile concessione di Brioni

Ha posato su un divano sotto la calda luce del sole pomeridiano mentre dondolava pezzi della collezione, tra cui pantaloni, una polo e una giacca. Sembrava fuori dall’inquadratura, con un’espressione da modello sul viso, mentre le sue lunghe trecce brune erano divise di lato. “Oltre ad essere una delle star più impattanti di Hollywood sia davanti che dietro la macchina da presa, Pitt è un’icona di stile, che incarna l’eleganza rilassata dell’uomo moderno con una disinvoltura accattivante e una sicurezza aggraziata”, ha scritto Brioni sul suo sito web.

Arriva durante la battaglia per la custodia in corso di Brad con l’ex moglie Angelina Jolie, 45 anni, sui loro figli minori – Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, Gemelli di 14 e 12 anni Knox e Vivienne. Nei documenti del tribunale depositati il ​​12 marzo, Angelina ha accusato Brad di abusi domestici, rivelando di avere “prove e autorità” per sostenere le sue accuse.

brad pitt

La coppia di serie A è stata coinvolta in una battaglia per il divorzio dalla loro separazione nel settembre 2016. Erano sposati da poco più di due anni quando hanno deciso di smettere, e capire la custodia dei loro sei figli si è rivelato un ostacolo. -partire. Brad è stato anche indagato per abusi sui minori che coinvolgevano un incidente con l’allora figlio quindicenne della coppia, Maddox Jolie-Pitt su un aereo. Brad è stato autorizzato sia dal Dipartimento per i servizi per l’infanzia e la famiglia che dall’FBI, tuttavia gli sono state consentite solo visite con i suoi figli approvate da uno psicologo nominato dal tribunale.

Precedente

Kelly Clarkson ammette di aver usato una volta un bidone della spazzatura nel mezzo di un’esibizione come bagno

Il ruolo finale di Naya Rivera nei panni di Catwoman rivelato nel trailer di ‘Batman: The Long Halloween’

Successivo

Lascia un commento