Il papà di Britney Spears condivide video rari di loro che si divertono con la famiglia nel 2020: “ ama sua figlia ”

| |

L’avvocato di Jamie Spears ha affermato di aver “salvato la vita di Britney” e di aver difeso la tutela della figlia della pop star in una nuova intervista.

Britney Spears‘padre Jamie Spears sta tentando di riabilitare la sua immagine dopo il documentario FX Incorniciare Britney Spears rimettere sotto i riflettori la tutela di alto profilo di Brit. Il suo avvocato, Vivian L. Thoreen, apparso nella puntata del 25 febbraio di Buon giorno America, parlando a nome di Jamie e attestando la sua relazione con sua figlia. “Capisco che ogni storia abbia bisogno di un cattivo”, ha iniziato. “La gente ha così torto qui. Questa è la storia di un padre ferocemente amorevole, devoto e leale che ha salvato sua figlia da una situazione pericolosa per la vita … Jamie ha salvato la vita di Britney “.

L’avvocato, comparso in Il New York Times’ episodio documentario su Brit, ha anche condiviso un video di famiglia fornito da Jamie. La clip mostrava Britney che correva in giro con la sua sorellina, Jamie Lynn Spears‘bambini mentre suo padre e altri membri della famiglia erano in quello che sembrava essere un parco. Vivian ha affermato che il video è stato girato nel 2020, mentre la famiglia è stata messa in quarantena insieme in Louisiana a causa della pandemia di coronavirus. “Per tutto il 2020, Britney e suo padre hanno avuto molte conversazioni. E, infatti, all’inizio della pandemia, hanno trascorso due settimane con altri membri della famiglia accovacciati in Louisiana “, ha detto.

“Britney e Jamie hanno fatto lunghi viaggi insieme. Giocavano e lavoravano nell’orto di famiglia e ogni sera Jamie cucinava cibo di conforto del sud che la famiglia mangiava e mangiava insieme. In quel periodo Britney non ha mai espresso quelle parole a suo padre. Non gli ha mai chiesto di farsi da parte. ” Jamie è il conservatore di Britney dal 2008 e in tutto questo tempo la tenuta della pop star è aumentata a quasi 60 milioni di dollari. Con una piccola vittoria per il movimento #FreeBritney, un giudice ha stabilito nel febbraio 2021 che Jamie e Bessemer Trust avrebbero ora lo stesso potere sulle finanze di Britney.

Britney Spears

Molte persone hanno parlato sulla scia del nuovo Britney doc, incluso il suo ragazzo, Sam Asghari, che ha chiamato suo padre Jamie “un totale d – k”. Ha scritto che ha “zero rispetto per qualcuno che cerca di controllare la nostra relazione e getta costantemente ostacoli sulla nostra strada”. Nel frattempo, l’ex marito di Brit Kevin Federline apparentemente ha mostrato il suo sostegno quando il suo avvocato Mark Vincent Kaplan parlato a E! notizia. “Lui pensa Jodi Montgomery ha svolto un lavoro ammirevole e non ha altra posizione da dichiarare riguardo alla tutela “, ha detto Mark all’outlet.

Precedente

5 pantaloni in lattice sexy sotto $ 130 che sembrano proprio come quelli di Kylie Jenner

La figlia di Eminem, Hailie Jade Mathers, sfoggia un crop top bianco e prega la primavera di ‘sbrigarsi’

Successivo

Lascia un commento