Il nuovo look pulito di Chris Pratt lo fa assomigliare a Brad Pitt in “ C’era una volta a Hollywood ”

| |

Chris Pratt sta sfoggiando una nuova acconciatura per il suo ultimo ruolo di attore che sembra totalmente familiare. È l’immagine sputata di Brad Pitt in “C’era una volta … a Hollywood”.

Suo Chris Pratt come non l’hai mai visto prima. Chris, 41 anni, è stato avvistato mentre filmava la sua nuova serie Amazon Prime, L’elenco dei terminali, in un bar di Hermosa Beach, in California, mentre sfoggiava un nuovo look pulito. Il Guardiani della Galassia star si è liberato del suo personaggio da star d’azione più robusto per un grazioso taglio di capelli con la riga, una camicia abbottonata e jeans, come si vede nelle foto delle riprese del 13 aprile. Che bizzarro!

Chris Pratt
Chris Pratt scuote nuovi capelli sul set di L’elenco dei terminali, 4/13/21 (MEGA)

Chris interpreta il Navy SEAL James Reece nel dramma, incentrato sul suo ritorno a casa dopo che il suo plotone è caduto in un’imboscata durante una missione segreta. I loro personaggi non potrebbero essere diversi, ma con quei capelli, Chris sta sicuramente canalizzando Brad Pitt‘s Cliff Booth in C’era una volta … a Hollywood. Mentre l’aspetto di Brad ha più un tocco anni ’70, la parte larga e il capovolgimento sembrano terribilmente familiari. Guarda una foto sotto di Brad in OUATIH come prova!

Brad non è l’unica persona per cui Chris potrebbe essere scambiato. È successo in silenzio un paio di volte quando si tratta dei suoi colleghi dell’MCU. Il suocero di Chris, Arnold Schwarzenegger, lo scambiarono persino per Chris Evans una volta. Lo scambio è avvenuto quando Chris (che è sposato con Katherine Schwarzenegger) è apparso sulla sessione Instagram Live di Arnold. Il Terminator la leggenda ha salutato il Chris sbagliato.

Brad Pitt Leonardo DiCaprio
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nel 2019 C’era una volta … a Hollywood (Collezione Everett)

“Non Chris Evans, mi dispiace. Ho rovinato tutto fin dall’inizio “, ha scherzato. “Chris Pratt. Mi dispiace per quello. Dovrei conoscere il tuo nome, questo è certo: sei il mio genero preferito. ” Chris gli ha ricordato che in realtà è suo solo genero, il che ha reso le cose ancora peggiori!

Precedente

Miley Cyrus Rocks pantaloni di pelle a vita bassa e maglietta corta sul set di servizi fotografici – Pics

Stagione 2 di “The Morning Show”: data di uscita, cast e altro degli ultimi aggiornamenti

Successivo

Lascia un commento