Il nuovo libro di Mia Martina aiuta le donne a stare insieme e ad avere la giusta mentalità per avere successo

| |

La cantante di ‘Stereo Love’ Mia Martina vuole che le donne smettano di guardarsi l’un l’altra ‘come competizione’. Racconta a HollywoodLife come il suo nuovo libro “Boss Up Your Life” incoraggia le donne a “muoversi in una sorellanza” verso il successo.

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

“Ho scoperto che molti dei miei successi non sono mai stati celebrati”, Mia Martina ha detto mentre rifletteva sull’essere un’artista musicale multi-platino in un’industria “dominata dagli uomini”. La cantante – che ha raggiunto la fama con il suo successo dance del 2010, “Stereo Love” – ​​si sta assicurando che altre donne e ragazze non debbano intraprendere il proprio viaggio verso il successo senza un mentore al loro fianco nel suo nuovo libro, Boss Up Your Life: A Girl’s Guide To Her Dream Career, che esce oggi (8 aprile). Mentre Mia e il suo coautore, editore di libri Ky-Lee Hanson, non sono qui per “dirti cosa fare”, lo dice ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife come il libro ti porterà ad “avere successo” attingendo alla “giusta mentalità” e facendo affidamento su altre donne. Questo cameratismo era un lusso che Mia non ha sempre avuto.

padroneggia il tuo libro di vita
La copertina del nuovo libro di Mia Martina e Ky-Lee Hanson, Boss Up Your Life: A Girl’s Guide To Her Dream Career. Puoi compralo su Amazon, qui.

“Voglio [the book] per concentrarsi davvero [on] quanto è importante, in quanto donne, lavorare insieme e collaborare tra loro. Perché questo è l’unico modo per superare le barriere – è se ci aiutiamo a vicenda e ci muoviamo davvero in una sorellanza. Perché è quello che fanno gli uomini “, ha spiegato Mia, dicendo” è per questo [men] sono dove sono: ecco perché si supportano a vicenda “.

“Dobbiamo fare lo stesso … dobbiamo smetterla di guardare un’altra donna come nostra concorrenza”, ha continuato Mia. “Sempre più donne stanno diventando più invitanti – nell’invitare quella sorellanza – ma ha davvero bisogno di provenire da un luogo genuino. Ed è proprio quello su cui io e Ky-Lee vogliamo sottolineare, specialmente per le giovani generazioni. Dobbiamo solo restare uniti e sostenerci a vicenda. È così importante. “

Mia Martina
Mia Martina è nota per brani come “Stereo Love”, “Latin Moon”, “Burning” e “Beast”. Ha anche pubblicato tre album.

Mia offre il suo sostegno ad altre donne sotto forma di un libro “pieno di suggerimenti”, che ha descritto come una “guida pratica” per “ottenere la giusta mentalità per avere successo se sei nel campo creativo”. Con la mancanza di donne che circondavano Mia nelle fasi iniziali della sua carriera musicale, la sensazione della musica dance ha dovuto fare affidamento su se stessa per coltivare questa mentalità.

“Era sempre, ‘Oh, l’ha avuto solo perché il suo manager è così e così, o questo accordo è successo a causa di così e così e così e così e così e così“, Disse Mia. “Ed è come se non avessi mai davvero cercato di onorarmi – che in realtà sono il talento … sono comunque riuscito ad arrivare qui da solo e celebrare i miei successi.”

Mia Martina
Mia Martina ha scherzato dicendo che ha “molti libri in arrivo” e ha definito la scrittura una sua “nuova passione” mentre parlava con HollywoodLife.

Dopo quell’esperienza, Mia non voleva semplicemente seguire un percorso indipendente – ne “aveva bisogno”. “Non puoi creare quando hai tutti questi sentimenti o questi limiti o nessuno a cui rivolgerti o a cui parlare, perché sei in un circolo dominante maschile”, ci ha detto. “Ed è questo che mi ha fatto cambiare. Ed è questo che mi ha fatto diventare indipendente. E farlo è stato molto, molto difficile. Ma ho imparato così tanto. E non lo scambierei per il mondo. Perché ora so davvero qual è il mio scopo. E so che mi sveglio ogni giorno sapendo che, ‘Sì, forse devo lottare un po’ di più. E ho molto di più nel mio piatto. Ma almeno lo sto facendo con la mia integrità e la mia direzione e mi sento bene. ‘ Come se andassi a dormire felice. “

Mentre Mia ha lanciato la sua carriera musicale in mezzo a queste battute d’arresto, guarda ancora alla canzone che l’ha messa “sulla mappa” – “Stereo Love” – ​​con nient’altro che dolce nostalgia. “È una sensazione così bella, sapere che quella canzone ha toccato così tante persone e così tante persone hanno dei bei ricordi. E sono stato così fortunato a viaggiare per il mondo e a vivere il mio sogno. Quindi sarò per sempre grata per questo “, ha detto Mia, dopo aver celebrato il decimo anniversario della canzone nell’ottobre 2020. Ha aggiunto:” Quando ripenso al 2010 è come, ‘Wow, quello è stato il mio momento di allineamento delle stelle, fondamentalmente, per questo viaggio. E sono solo pieno di gratitudine. Non potrei chiedere di più. Sono così fortunato.”

Avanti veloce più di 10 anni dopo, e Mia ha subito una “evoluzione” dal suo singolo di debutto che è arrivato anche con un video musicale che ha accumulato più di 467 milioni di visualizzazioni nel corso degli anni. “Ero anche molto giovane quando [“Stereo Love”] venne fuori. Così come adesso, il mio modo di scrivere canzoni ha decisamente più sostanza ed esperienza. E nel complesso, ho solo più esperienza “, ci ha detto Mia.

Sarai in grado di ascoltare questo suono evoluto nel suo nuovo EP in uscita a maggio del 2021. È un nuovo tipo di musica dance: non proprio rave EDM, ma piuttosto, è il suo genere che etichetta come musica champagne. “Perché quando lo ascolterai, vorrai bere un bicchiere di champagne, vorrai essere su un ritmo e vorrai ballare”, ha spiegato.

Oltre ad Amazon, puoi acquistare Controlla la tua vita nelle posizioni sopra!

Il prossimo EP rifletterà un suono più “sofisticato” dai tempi di “Stereo Love” e “Latin Moon” all’inizio degli anni 2010. Anche se Mia ha dovuto prendere una strada indipendente per arrivare a questo punto, vuole che il suo nuovo libro funga da mentore che lei da giovane ragazza dalla sua piccola città natale canadese, Saint-Ignace, non aveva accesso a.

“Immagina se avessimo avuto un mentore, quanto sarebbero state le cose più facili … ma non ce l’avevamo. E fortunatamente, siamo qui oggi, ma se posso aiutare una ragazza che è super talentuosa, e ha solo questi grandi sogni e aspirazioni, perché non dovrei farlo? “, Ha detto Mia HollywoodLife. “Tipo, c’è abbondanza ovunque … e questo è un po ‘di cosa [Ky-Lee and I] voglio fare questo … per aiutare questo aumentare la consapevolezza. Perché credo che una volta raggiunto un livello di successo e sei là fuori, è tuo dovere restituire. Ed è lì che sono nella mia vita. ”

Precedente

Jameela Jamil esorta Khloe Kardashian ad “ ammettere ” di foto “ diradate ” dopo la perdita di foto in bikini

Hilaria Baldwin riesce a scattare un selfie con tutti e sei i suoi figli di età compresa tra 1 mese e 7

Successivo

Lascia un commento