Il nuovo album di Kendrick Lamar: tutto ciò che devi sapere

| |

Sono passati più di quattro anni da quando Kendrick Lamar ha fatto dire al mondo “Dannazione” ei fan aspettavano con impazienza il seguito. Ecco cosa sappiamo del suo prossimo album.

Gli appassionati di musica vogliono un nuovo Kendrick Lamar album – ORA. All’inizio del 2020, quando le pubblicazioni musicali hanno pubblicato le loro liste degli “Album più attesi” dell’anno, il nome del rapper “Alright” è apparso su molti, anche se doveva ancora confermare che stava rilasciando qualcosa di nuovo. StereoGum ha persino elencato Kendrick come numero 1, prima di lui Rihanna, Cardi B, Frank Oceane Fionna Apple (l’ultimo è l’unico artista che voluto rilascia nuova musica nel 2020.) Dopo che l’anno è andato e veniva senza un nuovo record da Kendrick, il ciclo è ricominciato, con tutti da Conseguenza per Varietà per Forcone tutti dicono che non vedono l’ora che K-Dot regali finalmente al mondo la sua nuova musica.

Il precedente album solista di Kendrick era DANNAZIONE, che è arrivato nell’aprile 2017 con un enorme successo. Commercialmente, DANNAZIONE è attualmente certificato triplo platino dal RIAA. Il singolo principale dell’album, “Humble”, è diventato disco di platino Sette volte. I singoli successivi “Loyalty” (con Rihanna) e “Love” (con Zacari) è stato anche platino più volte. Numerose pubblicazioni musicali lo hanno chiamato uno di o il Miglior album dell’anno. Attualmente, DANNAZIONE ha un 95 Metacritico, un punteggio incredibilmente alto … ma il secondo punteggio più alto di Kendrick.

Kendrick Lamar al 38 ° Brit Awards nel 2018 (Shutterstock)

Il punteggio più alto (96) appartiene a Per Pimp Una Farfalla, l’album Kendrick pubblicato nel 2015. Sebbene non abbia un successo commerciale come DANNAZIONE (o la versione precedente, Bravo ragazzo, MAAD City), si potrebbe sostenere che sia il miglior album di Kendrick. L’album contiene “I”, “The Blacker The Berry”, “King Kunta” e “Alright” (con voci non accreditate dal co-produttore della canzone, Pharrell Williams, per National Public Radio, Radio Pubblica). Bravo ragazzo, MAAD City, un tre volte disco di platino, è arrivato alla fine del 2012, un anno dopo che Kendrick ha pubblicato il suo album di debutto in studio, il 2011 Sezione.80. Nel 2016, Kendrick Lamar è caduto senza titolo senza master, una compilation di demo inedite durante il Per Pimp Una Farfalla periodo.

Negli anni prima del suo debutto in studio, Kendrick ha creato un brusio con mixtape come Non dormire fino a New York, C4, e Troppo dedito. Da DANNAZIONE, Kendrick è apparso in coppia con Pharrell’s NERD, ha prestato la sua voce a una manciata di singoli e remix. Ha anche curato e interpretato il Pantera nera colonna sonora nel 2018 (che gli è valsa una nomination all’Oscar.) Sebbene Kendrick sia apparso in una manciata di canzoni (“All The Stars”, “Black Panther”, “King’s Dead”, “Big Shot”, “Pray For Me”), si è sentito più K-Dot adiacente di una vera e propria pubblicazione da solista.

Allora, dov’è l’album di Kendrick?

Quando uscirà il nuovo album di Kendrick Lamar?

Kendrick Lamar alla 60esima edizione dei Grammy Awards nel 2018 (Shutterstock)

A partire dalla fine di maggio 2021, non esiste una data di uscita ufficiale per il nuovo album di Kendrick Lamar.

La sua etichetta, TDE (Top Dawg Entertainment), ha fatto impazzire tutti il ​​28 aprile, quando @TopDawgEnt ha twittato “THE WAIT IS OVAH !!!” insieme a un video di una schermata di caricamento e una data: 5/7/21. Questo messaggio sui social media ha portato molti fan di Kendrick Lamar a pensare che K-Dot abbia finalmente pubblicato il suo primo nuovo singolo da anni. Invece, quello che è arrivato il 7 maggio è stato “Lay Wit Me”, un nuovo singolo e video musicale del compagno di etichetta TDE di Kendrick, Isaiah Rashad. La reazione è stata mista: alcuni fan di Isiah erano felici, ma a molto erano sconvolti. “Perché dovresti mettere ‘L’ATTESA È OVAH’ se non è Kendrick, a nessuno frega niente di Isaiah Rashad. Nessuno sta aspettando “, ha detto un fan, facendo eco al sentimento (anche se scortese) degli altri.

Kendrick ha soppesato il ritardo mentre parlava con il compagno di etichetta di TDE Baby Keem per iD nell’ottobre 2020. “Ricordo che quando ho pubblicato il mio primo album, la gente pensava che fosse da un giorno all’altro, ma sono stati anni dopo anni per farlo. E quella dedizione conta l’uomo, questa è la parte del fuoco “, ha detto. “Questo è ciò che mi ci vorrà così tanto tempo per fare album (ride). Trascorro l’intero anno a pensare a come eseguirò un nuovo suono, non posso fare la stessa cosa più e più volte. Ho bisogno di qualcosa che mi ecciti. Vedo che a volte ti senti frustrato perché vuoi qualcosa di nuovo. “

Come si chiama il nuovo album di Kendrick Lamar?

Kendrick Lamar si esibisce al Festival D’ete De Quebec nel 2017 (Shutterstock)

A partire da maggio 2021, il nome del nuovo album di Kendrick è ancora sconosciuto.

Poco dopo che Kendrick è caduto DANNAZIONE, c’era una teoria dei fan di Internet secondo cui il suo seguito sarebbe stato chiamato NAZIONE, poiché sarebbe la seconda metà di un enorme progetto (DAMN + NATION = “DAMNATION.) Le teorie, compilate da The Verge, è pieno di fili ribelli e tratti di immaginazione: la “M” in DANNAZIONE fa sembrare Kendrick come se avesse le corna da diavolo; la combinazione di colori di DANNAZIONE è rosso mentre NAZIONE sarà blu perché produttore interno di TDE Onda sonora ha twittato qualcosa in merito La matriceè Morpheus; ci sono messaggi segreti in DANNAZIONEtracklist di. A questo punto, resta solo una speculazione.

Come suonerà il nuovo disco di Kendrick Lamar?

Kendrick Lamar al Coachella Music And Arts Festival 2017 (Shutterstock)

La nuova uscita di Kendrick sarà un album hip-hop … o un disco metal? Bill Werde, un ex Tabellone direttore editoriale, ha twittato nel gennaio 2020 che l’imminente album di Kendrick “attira più suoni rock”.

«Qualcuno non ha nominato Beyonce pubblicare album back-to-back migliori e più significativi lo scorso decennio di Kendrick Lamar? Ti interessa sapere che ho sentito da diversi amici che la registrazione del nuovo album potrebbe essere finalmente terminata? E che questa volta stia ascoltando più suoni rock? ” ha twittato. “Sono previsti molti grandi album nel 2020. Sarò sorpreso se ce n’è uno che ascolto più da vicino la prima volta di questo.”

“Inoltre, giusto per essere chiari”, ha aggiunto, “solo perché la registrazione ha raggiunto un punto in cui la gente crede che possa essere finita – gli album tornano in studio tutto il tempo dopo questo punto, e per un milione di ragioni diverse”.

Chi sarà presente nel nuovo album di Kendrick Lamar?

Kendrick Lamar si esibisce la vigilia di Capodanno al Drai’s Nightclub nel 2016 (Shutterstock)

C’erano solo tre funzioni DANNAZIONE: Rihanna, Zacarai e U2 (“XXX”). Per Pimp Una Farfalla era pieno di guest star, tra cui Thundercat, Snoop Dogg, Ronald Isley, James Fauntleroy, Rhapsody, e George Clinton. MAAD City aveva Drake, Jay Rock, Anna Wise, e Dr Dre. Quindi, è possibile che, a seconda di come vuole andare Kendrick, questo album sarà pieno di funzionalità o rigorosamente K-Dot. Tuttavia, Thundercat ha rivelato di essere tornato per questo nuovo album (dopo aver contribuito anche a DANNAZIONE.

“Penso di aver lavorato un po ‘su quello nuovo. Ma non così tanto ”, ha detto durante una chiacchierata con il marchio di moda giapponese Neet Tokyo, per Alta Snobietà. “Vorrei poter passare più tempo intorno a lui creando solo perché emana una tale energia e sa cosa vuole da molto tempo. Alcuni dei miei momenti preferiti di registrazione sono con Kendrick. “

“Ricordo il secondo anno della sfortuna di Bravo ragazzo MAAD City“, Ha detto Kendrick iD Chiacchierare. “È stato per quell’anno e per quel tempo. Ero in uno spazio diverso nella mia vita. Sapevo già dall’alto non posso fare Bravo ragazzo MAAD City, seconda parte. Il secondo che lo faccio, è banale fratello. Questo toglie la sensazione al primo. Ho bisogno di quel muhf-cka per vivere nel suo mondo. “

Quali canzoni ci saranno nel nuovo album di Kendrick Lamar?

Kendrick Lamar si esibisce al City Limits Music Festival 2016 (Shutterstock)

A partire da maggio 2021, non ci sono singoli di Kendrick rilasciati in precedenza nel mondo. Quindi, non è chiaro cosa ci sarà nell’album.


“Sento che Kendrick sarà un faro di ciò che significa essere uno degli artisti più creativi della nostra generazione”, ha detto Thundercat in quell’intervista a Neet Toyko, ed è non sbagliato. Kendrick è uno dei musicisti più dinamici e intriganti dell’ultimo decennio. È per questo che così tanti aspettano di vedere cosa farà Kendrick negli anni ’20.

Precedente

Kelly Clarkson sostituisce Ellen DeGeneres mentre il suo talk show si sposta in Prime Time Slot

Jamie Chung “non ha esitato” a parlare del razzismo anti-asiatico: “Parlo per esperienza”

Successivo

Lascia un commento