Il nuovo addio al nubilato: tutto quello che c’è da sapere sulle scelte migliori per trovare l’amore dopo

| |

Con solo due episodi rimasti per questa stagione di “The Bachelor”, i fan non vedono l’ora di sapere chi sarà la prossima star di “The Bachelorette” – e ci sono molte potenziali opzioni!

Stagione 25 di Il laureato è stato rovinato da una controversia sul razzismo che coinvolge un concorrente, Rachael Kirkconnelle host, Chris Harrison, che ha difeso le passate azioni razziste di Rachael in un’intervista con l’ex Bachelorette, Rachel Lindsay. Mentre il futuro di Chris con il franchise di Bachelor non è chiaro, è comunque previsto che L’addio al nubilato tornerà come previsto entro la fine della primavera. Finora, la ABC non ha confermato chi sia la fortunata donna che guiderà il timone per la diciassettesima stagione dello show. Dopo una sedicesima stagione senza precedenti di L’addio al nubilato, che presentava DUE lead – Clare Crawley e Tayshia Adams – ecco tutto quello che c’è da sapere sulle signore di Di Matt James stagione che farebbe buoni contendenti per L’addio al nubilato!

Riepilogo della stagione di Matt James

L’ultima stagione di Il laureato ha caratterizzato Matt James, che non era mai apparso prima nel franchise. È stato presentato a Bachelor Nation tramite il suo amico Tyler Cameron, che era un concorrente nella stagione 15 di L’addio al nubilato. Matt è stato originariamente scelto per la stagione 16 di L’addio al nubilato nel 2020. Tuttavia, quando la produzione è stata ritardata a causa del coronavirus e in mezzo alla crescente domanda di ABC per avere un Black Bachelor per la prima volta nella storia dello spettacolo, la rete ha deciso di fare invece Matt the Bachelor.

Sebbene la stagione dello spettacolo di Matt si sia concentrata più sul dramma tra le donne che sui suoi rapporti con loro, ci sono ancora alcune donne promettenti che sarebbero fantastiche come il prossimo addio al nubilato. Durante Le donne dicono tutto speciale il 1 ° marzo, molti dei concorrenti preferiti dai fan di questa stagione hanno persino ammesso di essere ancora alla ricerca dell’uomo dei sogni dopo essersi separati da Matt!

Katie Thurston

katie thurston
Katie Thurston nella stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)

Katie Thurston ha fatto una buona impressione Laurea breve spettatori dal primo episodio della stagione 25. Lei portato un giocattolo del sesso con lei per incontrare Matt per la prima volta e gli disse che lo aveva usato durante i giorni solitari della quarantena del coronavirus. Tuttavia, ha presentato a Matt il vibratore e gli ha fatto sapere che voleva passargli la torcia ora che stavano iniziando una relazione. L’acrobazia audace ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli spettatori, ma ha rapidamente distinto Katie dagli altri.

Durante il suo tempo nello show, Katie ha continuato a mostrare il suo atteggiamento spensierato ma senza fronzoli. Ha iniziato a conquistare gli spettatori quando ha avuto una conversazione emotiva con Sarah Trott, che aveva problemi con altre donne in casa. Sarah ha parlato della lotta di suo padre con la SM e Katie ha rivelato che poteva relazionarsi perché in precedenza aveva perso il proprio padre. Quindi, Katie si è presa la responsabilità di far sapere a Matt di alcuni dei comportamenti “tossici” che stavano accadendo in casa a causa del “bullismo” tra le altre donne. Sebbene sia stata chiamata fuori da molte delle altre donne per intromissione, Katie ha mantenuto le sue azioni e ha insistito sul fatto che semplicemente non poteva sedersi e lasciare che il cattivo comportamento continuasse senza dire qualcosa.

Matt finì per mandare Katie a casa per il suo appuntamento personale, e iniziarono a circolare voci secondo cui era stata scelta come il prossimo addio al nubilato. Lei giocato timido sulla speculazione su Instagram. Tuttavia, questo era tutto prima che la controversia Chris Harrison / Rachael Kirkconnell fosse esplosa. La ABC non ha mai commentato la voce che Katie sarebbe stata la prossima addio al nubilato, ma chiaramente, molto è cambiato nel franchise da quando è iniziato il ronzio su Katie. Indipendentemente da ciò, il comportamento riconoscibile di Katie e la capacità di dirlo come è l’hanno resa una solida contendente.

Serena Pitt

serena pitt
Serena Pitt nella stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)

Serena Pitt ha avuto un solido rapporto con Matt per tutta la stagione. Non solo è arrivata alle ultime quattro date dello show, ma è stata anche l’unica donna ad avere DUE appuntamenti individuali con Matt in anticipo. Tuttavia, quando Serena sperava di trovare chiarezza su un futuro con Matt nella data della città natale, le rimasero solo altre domande. Serena ha presentato Matt alla sua famiglia e ha iniziato a rendersi conto che potrebbe non essere pronta ad accettare una proposta dal Bachelor.

Piuttosto che trascinare le cose quando era così insicura sui suoi sentimenti, Serena ha deciso di porre fine alle cose con Matt stessa e lasciare lo spettacolo. Matt aveva il cuore spezzato, ma capì che Serena stava prendendo la decisione che riteneva fosse la migliore per se stessa. Nello show, Serena ha parlato del crepacuore che ha affrontato in passato, il che l’ha portata ad essere titubante nel precipitarsi in un futuro con qualcuno di nuovo.

Tuttavia, ora che è passato ancora un po ‘di tempo e Serena ha familiarità con il Bachelor / Bachelorette processo, sarebbe sicuramente un ottimo addio al nubilato. Serena si è tenuta alla larga dal dramma dello show e si è concentrata invece sulla ricerca dell’amore, che è sicuramente una necessità come protagonista dello show. Se è in grado di mettere le sue paure sull’amore nel passato, Serena è una scelta solida.

Abigail Heringer

abigail heringer
Abigail Heringer nella stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)

Abigail Heringer è stata la donna che ha ricevuto la prima impressione di Matt nel primo episodio di Il laureato. Abigail è la prima concorrente sorda mai apparsa nello show, e Matt si è subito innamorata di quanto fosse aperta e onesta riguardo ai suoi impianti cocleari. Tuttavia, con il passare delle settimane, Abigail è diventata frustrata quando non è stata scelta per un appuntamento individuale con Matt, specialmente dopo che Serena ha ottenuto un SECONDO appuntamento da solista.

Tuttavia, ha tenuto a essere aperta con Matt su come potrebbe essere un futuro per loro. Abigail ha rivelato che ci sono buone probabilità che i suoi figli possano essere sordi un giorno, e ha spiegato che si è aperta al riguardo perché voleva mettere tutto sul tavolo per Matt. Era completamente ricettivo a tutto ciò che Abigail gli aveva detto, ma quando ancora non aveva avuto l’appuntamento personale che stava aspettando, si confrontò con Matt per chiedergli dove fossero. Sfortunatamente, i suoi rapporti con le altre donne della casa erano progrediti ulteriormente rispetto a quelli che aveva con Abigail, e lui la rimandò a casa.

Gli spettatori si sono sentiti per Abigail dopo la sua uscita emotiva, ed era decisamente una delle preferite dai fan in questa stagione. Su Le donne dicono tutto, Abigail ha anche rivelato di aver ricevuto “tanti messaggi” da altri sordi, ringraziandola per averli rappresentati in televisione. Mentre ABC continua a cercare di diversificare il franchise di Bachelor in un ampio dibattito sulla sottorappresentazione, avere un addio al nubilato sordo sarebbe sicuramente un passo nella giusta direzione.

Pieper James

pieper james lo scapolo
Pieper James nella stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)

Pieper James è stata l’ultima donna ad essere eliminata prima delle date della città natale Il laureato. Prima che Matt la mandasse a casa alla cerimonia delle rose della settima settimana, Pieper era estremamente fiduciosa nel suo rapporto con il Bachelor. Sebbene non abbia avuto molto tempo sullo schermo durante le prime settimane dello spettacolo, Pieper è lentamente emersa come qualcuno che aveva un forte rapporto con Matt, cosa che gli spettatori adoravano vedere.

Pieper è una studentessa laureata alla DePaul University, che chiaramente prende sul serio la sua istruzione e lavora anche come modello. Il suo cervello e la sua bellezza la rendono sicuramente una cattura. Pieper è rimasta estremamente ferita quando Matt l’ha mandata a casa ed è decisamente pronta a trovare una vita a lungo termine con qualcuno.

Chelsea Vaughn

chelsea vaughn lo scapolo
Chelsea Vaughn nella stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)

Sebbene Chelsea Vaughn non ha ottenuto molto tempo sullo schermo Il laureato, i fan sono stati in grado di cogliere la sua bellezza, la sua personalità sicura, il suo cervello e le sue qualità più accattivanti. Chelsea ha fatto una dichiarazione quando si è aperta a Matt sul suo passato insicurezze sui suoi capelli. Ha spiegato perché ha deciso di radersi la testa dopo essersi conformata agli standard di bellezza bianchi per così tanti anni. Così tanti telespettatori, che per anni si sono sentiti sottorappresentati in Bachelor Nation, sono stati in grado di relazionarsi alla potente confessione del Chelsea.

Chelsea ha lavorato in precedenza in un’azienda, ma ora sta perseguendo il suo sogno di fare la modella. È una donna feroce, che non ha paura di perseguire ciò che vuole. Il Chelsea è stata notevolmente una delle donne più mature nella stagione di Matt Il laureato, e sarebbe sicuramente una scelta rinfrescante come l’addio al nubilato.

Quando inizieranno le riprese di “The Bachelorette”?

Normalmente, le riprese per L’addio al nubilato inizia poco dopo la precedente stagione di Il laureato finisce. Questa stagione di Il laureato si concluderà il 15 marzo. Ciò significa che, durante un anno normale, la produzione continua L’addio al nubilato sarebbe iniziato prima della fine di marzo e lo spettacolo sarebbe stato presentato in anteprima alla fine di maggio.

Tuttavia, la pandemia di coronavirus e il recente scandalo / controversia di Bachelor Nation potrebbero portare a un ritardo nelle riprese. Al momento, i fan non sono nemmeno sicuri che Chris Harrison tornerà a ospitare. Dopo il contraccolpo della sua difesa del comportamento razzista di Rachael, Chris ha annunciato che si sarebbe “allontanato” dal franchise di Bachelor. Ha confermato che non avrebbe ospitato Dopo la rosa finale per Il laureato, ma non ha specificato quale sarebbe stato il suo futuro nel franchise. Molti spettatori ed ex-allievi chiedono a Chris di dimettersi definitivamente dal suo ruolo di presentatore.

Inoltre, COVID-19 significa che l’addio al nubilato, i concorrenti e la troupe dovranno mettere in quarantena e sottoporsi a test più volte prima che le riprese possano iniziare. Tutti dovranno arrivare sul posto, che si dice sia in un resort nel New Mexico, diversi giorni prima che la produzione possa iniziare, il che potrebbe ritardare ulteriormente le riprese.

I fan attenderanno con ansia lo spettacolo per confermare la donna che sarà il prossimo addio al nubilato. Ovviamente, se non accade per nessuna delle donne sopra … c’è sempre Laurea in paradiso, giusto?!

Precedente

Bella Murphy: 5 cose da sapere sulla figlia di Eddie Murphy, 19 anni, e la star di “Coming 2 America”

Anteprima ‘Black-ish’: Dre’s si fa ridere per la sua grande idea di canzone – Guarda

Successivo

Lascia un commento