Il nome completo della bambina di Emma Stone è stato rivelato sul certificato di nascita

| |

Due mesi dopo aver dato il benvenuto al mondo alla sua adorata figlia, i fan ora sanno come Emma Stone ha chiamato la sua bambina.

Due mesi dopo la sua nascita, Emma StoneIl nome della figlia è stato rivelato. Secondo il certificato di nascita della bambina, ottenuto da TMZ, il La La Land stella e marito Dave McCary sono i genitori orgogliosi a Louise Jean McCary. C’è un significato incredibilmente dolce nel nome, che rende omaggio a uno dei cari di Emma e lei stessa.

Il secondo nome di Emma è Jean. E sua nonna si chiama Jean Louise. Quella bambina fortunata prende il nome da due donne forti. Emma e Dave, uno scrittore di Saturday Night Live, hanno mantenuto la gravidanza e la nascita della figlia incredibilmente silenziose. Non è stato nemmeno chiaro per giorni dopo l’annuncio se la coppia avesse o meno una figlia o un figlio. Louise è nata il 13 marzo al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, secondo il certificato di nascita.

Emma Stone
Emma Stone cammina sul tappeto rosso al Crudelia prima (Shutterstock)

La coppia in realtà non ha mai confermato la gravidanza né ne ha parlato pubblicamente. Tuttavia, Emma è stata avvistata con un pancione in crescita negli ultimi mesi. La speculazione sulla gravidanza è arrivata diversi mesi dopo che è stato rivelato che Dave ed Emma si erano sposati in una cerimonia segreta durante la quarantena.

La coppia notoriamente privata, che sta insieme dal 2017, è stata vista a settembre fare una passeggiata per Los Angeles con le fedi nuziali abbinate sull’anulare. Dave aveva rivelato su Instagram a dicembre 2019 di aver sollevato la domanda, con la coppia che mostrava lo splendido anello di diamanti di Emma.

Emma Stone Dave McCary
Emma Stone a fare shopping con il marito Dave McCary (SplashNews)

Dave ha pubblicato una dolce foto di se stesso ed Emma che sorridono alla telecamera, sottotitolata con solo emoji del cuore. I due si sono collegati quando Emma ha ospitato Saturday Night Live nel dicembre 2016. Dave ha diretto l’iconico “Pozzi per ragazzi“Breve video. Che incontro carino!

Precedente

Van Jones rivela perché pensa che Kim Kardashian sarà un avvocato “incredibile”

Cosa fa il toner? Vantaggi, suggerimenti e come usarlo

Successivo

Lascia un commento