Il nascondiglio di lusso di Bill Gates scoperto dopo l’annuncio del suo divorzio da 150 miliardi di dollari – Foto

| |

Secondo quanto riferito, Bill Gates ha soggiornato in uno splendido club di golf californiano ultra esclusivo per diversi mesi nel bel mezzo del suo divorzio dalla moglie Melinda Gates perché ha “visto” la separazione “arrivare da molto tempo”.

Bill Gates, 65 anni, si sta assicurando di ottenere un po ‘di privacy poiché il suo divorzio di $ 150 miliardi dalla moglie di 27 anni, Melinda Gates, 56. Il fondatore di Microsoft ha soggiornato presso The Vintage Club, un club di golf ultra esclusivo a Indian Wells, in California, da circa “tre mesi”, secondo una fonte che ha parlato con Pagina sei. L’impressionante posizione di 712 acri si autodefinisce come “una delle comunità di country club privati ​​più prestigiosi e ultra-esclusivi degli Stati Uniti” e ha gloriose foto scattate sul posto per dimostrarlo. Guarda le foto del club QUI.

“Bill ha visto chiaramente questo divorzio da molto tempo perché è lì da circa tre mesi”, ha detto la fonte a proposito della permanenza dell’uomo d’affari al club. Bill, che possiede una casa nella proprietà, è stato avvistato lì insieme a sua figlia Jennifer Gates, 25 anni, e il suo fidanzato, milionario egiziano Nayel Nassar, questa settimana, ha affermato ulteriormente l’insider. Ad altri miliardari piace Charles Koch, Philip Anshultz e Dennis Washington sono anche membri del prestigioso club.

Bill Gates
Bill Gates posa e sorride a un evento precedente. (Shutterstock)

Il club sito web mostra foto impressionanti della proprietà e fornisce informazioni sulla sua storia e sui modi per partecipare. L’adesione costa $ 250.000 e alcuni dei prezzi delle loro case vanno da $ 2,3 milioni a $ 20 milioni, Pagina sei segnalato. Alcune delle sue caratteristiche includono una clubhouse di 85.000 piedi quadrati nell’epicentro e vari ristoranti, un centro benessere e due campi da golf a 18 buche.

Secondo quanto riferito, Bill ha speso ben 12,5 milioni di dollari per la sua casa al club nel 1990. È una casa di 13.573 piedi quadrati che ha sei camere da letto e nove bagni ed è situata vicino a un bellissimo campo da golf.

Bill Gates, Melinda Gates
Bill Gates e Melinda Gates hanno annunciato il loro divorzio il 3 maggio (Shutterstock)

Le notizie sul nascondiglio di Bill arrivano dopo che lui e Melinda hanno scioccato il pubblico quando hanno annunciato la loro intenzione di divorziare tramite i social media il 3 maggio. I documenti del tribunale che la futura ex moglie ha presentato vicino alla loro casa a Bellevue, Washington, hanno rivelato che è non cercando sostegno sponsale dalla fortuna di $ 130 miliardi di Bill, e Il giornale di Wall Street ha riferito di aver parlato con avvocati divorzisti dal 2019 perché il matrimonio è stato “irrimediabilmente rotto”.

Anche Melinda lo era riferito preoccupato sui precedenti rapporti di Bill con condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein. “[The Vintage Club] è il posto perfetto per Bill per nascondersi da chiunque voglia interrogarlo sul suo divorzio o sui suoi presunti legami con Epstein “, Pagina seiLa fonte ha anche detto del motivo per cui si sta nascondendo. Alla domanda sulla sua associazione con Epstein nel WSJ nel 2019, Bill ha detto: “L’ho incontrato. Non avevo alcun rapporto d’affari o amicizia con lui “.

Precedente

Madonna punta sui suoi gemelli, 8 anni, mentre guarda la partita di calcio del figlio David dai margini

Travis Barker condivide il messaggio TMI sull’orgasmo di Kourtney Kardashian ei fan hanno sentimenti contrastanti

Successivo

Lascia un commento