Il miz è ‘stanco di litigare contro le celebrità’ dopo la perdita di Bad Bunny: ‘I’m Done’

| |

Dopo che il campione WWE The Miz ha perso contro il rapper portoricano Bad Bunny in un improbabile incontro a Wrestlemania, il wrestler professionista ha parlato con HL del suo prossimo incontro.

Coniglietto cattivo ha sorpreso tutti guardando Wrestlemania quando ha battuto il veterano della WWE Mike “The Miz” Mizanin. Ora, un mese dopo il grande evento, ha parlato con The Miz HollywoodLife.com in un’intervista ESCLUSIVA sul potenziale per una rivincita e contro altre celebrità. “Senti, se Bad Bunny vuole prendersi un po ‘di tempo dal suo tour tutto esaurito – cosa di cui mi merito perché dopo essersi strofinato i gomiti con The Miz, ora ha un tour completamente esaurito – ma se vuole una rivincita su una, quindi sia così, andiamo “, ha detto la star della WWE a HL, in collaborazione con Lotrimin e la loro nuova campagna #GoWithConfidence.

Nonostante la sconfitta, The Miz non ha avuto altro che elogi per il suo ex avversario. “Onestamente, Bad Bunny è un’enorme megastar, uno dei più grandi artisti di registrazione in circolazione oggi e se si impegna a fondo in un tag match, posso solo immaginare lo sforzo che avrebbe messo in un match di single”, ha predetto.

Mike Mizanin (Shutterstock)

Per quanto riguarda l’incontro con altre celebrità sul ring? Il Miz ha ammesso di aver “smesso di perdere contro le celebrità”. “Se porti una celebrità, mostrerò loro il modo giusto per entrare nella WWE e, onestamente, non voglio eguagliarle”, ha detto. “Forse mi limiterò a gestirli, forse sarò partner con loro, forse li taggerò, perché sono stufo di incontrarli.”

Il Miz & Mrs. star ha anche parlato della sua partnership con la nuova campagna #GoWithConfidence della crema antifungina Lotrimin, così come della loro asta di beneficenza di celebrità Soles4Souls. “Soles4Souls è un’organizzazione di beneficenza che aiuta le persone a trovare un lavoro sostenibile e fornisce scarpe e vestiti alle persone bisognose, così hanno collaborato con Lotrimin e eBay per creare la campagna #GoWithConfidence”, ha spiegato il Miz. “Le celebrità stanno donando le loro scarpe autografate su cui puoi fare offerte e tutti i proventi vanno a Soles4Souls.”

Dal 18 maggio al 28 giugno 2021, Bayer donerà $ 1 per ogni prodotto Lotrimin AF Daily Prevention venduto negli Stati Uniti a Soles4Souls, fino a un massimo di $ 50.000. Bayer sta inoltre donando una tantum di 50.000 unità di Lotrimin AF Daily Prevention Deodorant Powder Spray a Soles4Souls. “Dico sempre alle persone: ‘Prenditi cura dei tuoi piedi, prenditi cura del tuo corpo, prenditi cura di tutto’, perché il tuo corpo è il tuo strumento. È ciò di cui hai bisogno per farti, tu. “

Precedente

EP ‘Cruel Summer’: The Jeanette & Kate Mystery Will Be Solved – ‘We Meet The Truth In The Finale’

Lala Kent spera che gli amici Machine Gun Kelly e Megan Fox durino per sempre: farebbero ‘Hot Kids’

Successivo

Lascia un commento