Il Miami Barber di Scott Disick rivela come Amelia Hamlin ha reagito ai suoi nuovi capelli rosa

| |

Scott Disick è recentemente saltato sulla tendenza dei capelli rosa e abbiamo parlato con il suo barbiere di Miami per ottenere tutti i dettagli sulla trasformazione, inclusa la reazione di Amelia Hamlin al look audace.

Scott Disick sa che i veri uomini indossano il rosa. Il Stare al passo con i Kardashians la star ha debuttato con i capelli rosa acceso il 19 febbraio durante un viaggio a Miami con la sua ragazza Amelia Hamlin. Secondo il famoso barbiere Luis Rivera, che ha trasformato le ciocche di Scott, la star del reality di 37 anni e la sua ragazza di 19 anni “adorano” la tonalità fucsia.

Il barbiere di Miami, che conta Coniglietto cattivo, Maluma e Ludacris tra i suoi clienti, racconta HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che Scott lo ha contattato tramite messaggio diretto su Instagram per rinfrescare il suo nuovo lavoro di tintura biondo platino. Ma, una volta che si è seduto sulla sedia, è stato ispirato a diventare rosa.

“Ho fatto i capelli a Scott perché mi ha inviato un DM chiedendo di tagliarmi i capelli con me ed è così che ho avuto l’opportunità di fare i suoi capelli”, ha spiegato Luis. “Era la prima volta che gli facevo il taglio di capelli e il colore. Prima ha chiesto un biondo platino, ma quando ha scoperto che l’ho fatto capelli rosa su Maluma disse che gli piaceva e che voleva i suoi capelli così. E l’abbiamo fatto accadere. Il rosa è molto di moda in questo momento, quindi abbiamo deciso di farlo. “
Secondo Luis, ci sono volute diverse ore per completare il trucco dei capelli, ma l’attesa è valsa la pena. “La reazione di Scott è stata davvero buona, lo adorava”, ha rivelato il barbiere di Miami.
Fortunatamente la ragazza di Scott, Amelia, era altrettanto soddisfatta dei risultati. “Era lì e anche a lei piaceva”, ha detto Luis. “Mi ha fatto sentire davvero bene. Vorrei ringraziare Scott per avermi trattato bene e per essere una persona speciale “.
  Amelia Hamlin reagisce a Scott Disick Pink Hair
Scott Disick ha scosso i capelli rosa acceso mentre era in giro con Amelia Hamlin a Miami. [MEGA]
Solo una settimana prima che Scott si tingesse i capelli di rosa, ha scioccato i fan diventando biondo platino. Ha debuttato con le sue ciocche bionde l’11 febbraio quando è arrivato a Miami con Amelia.

Scott ha portato Amelia in una fuga romantica per festeggiare il fine settimana di San Valentino, ma non sono lì da soli. Il 20 febbraio i suoi figli – Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 anni, che condivide con ex Kourtney Kardashian, 41 anni – si unì a loro per una cena fuori allo Sugar Factory.

Scott e Amelia stanno chiaramente diventando più seri! Non solo trascorrono del tempo di qualità con i suoi figli, ma sono anche diventati “ufficiali di Instagram” il 13 febbraio. La coppia è stata fotografata per la prima volta insieme nell’ottobre 2020. La conferma pubblica della loro storia d’amore è arrivata due giorni prima che il suo ex Kourtney la confermasse. la tua storia d’amore con un amico di lunga data Travis Barker, 45.

Precedente

Chrissy Teigen implora Joe Biden di smetterla di seguirla su Twitter in modo che possa “ prosperare ” con i suoi tweets vivace

Matt James applaudito da Rachel Lindsay e altre star ‘Bachelor’ per il messaggio in mezzo allo scandalo del razzismo

Successivo

Lascia un commento