Il marito di Jessica Alba Cash Warren: tutto quello che c’è da sapere sul loro matrimonio e sulla loro famiglia

| |

Scopri di più sul marito di Jessica Alba da più di 10 anni, Cash Warren, e sui loro tre figli – Honor, Haven e Hayes – con questa cronologia completa.

Jessica Alba è riuscita non solo ad avere una carriera di successo a Hollywood, ma anche a mantenere una meravigliosa vita familiare privata. L’attrice e imprenditrice, 40 anni, è stata sposata Cash Warren, 42 anni, da più di 10 anni, e insieme la coppia ha tre bellissimi bambini – figlia Onore, nata nel 2008, figlia porto, nato nel 2011 e figlio Hayes, nato nel 2017! Scopri di più sulla famiglia di Jessica, sul suo matrimonio con Cash e molto altro ancora con questa cronologia completa.

Come si sono incontrati Jessica Alba e Cash Warren?

Cash Warren e Jessica Alba alla premiere del film ‘Sin City’ a Los Angeles il 28 marzo 2005 [Shutterstock].

Jessica e Cash si sono incrociati inizialmente mentre lavoravano al film del 2005 I Fantastici Quattro. Jessica ha interpretato Sue Storm nell’adattamento cinematografico della storia degli eroi dei fumetti. Cash stava lavorando come membro aggiuntivo della troupe nel film e hanno iniziato a frequentarsi non molto tempo dopo. Nel 2008, la coppia era fidanzata e aspettava già il loro primo figlio insieme!

Vita da sposato

Cash Warren e Jessica Alba arrivano al Baby2Baby Gala 2019, a Culver City, California, il 9 novembre 2019 [Shutterstock].

Jessica e Cash si sono sposati in un tribunale di Beverly Hills nel maggio 2008, solo un mese prima della nascita della loro prima figlia, Honor. Durante il loro matrimonio, Cash e Jessica sono stati così incredibilmente solidali l’uno con l’altro attraverso i loro rispettivi sforzi. Sebbene mantengano la maggior parte dei dettagli della loro vita familiare relativamente privati, in alcune occasioni si sono scatenati l’un l’altro!

Per la coppia 11 ° anniversario, Cash è andato su Instagram e ha condiviso il più dolce tributo alla sua adorante moglie, e ha anche condiviso con i fan come i due si sono scambiati i loro voti nuziali. “11 anni fa… stavamo sdraiati a letto in una di quelle mattine pigre e fantastiche in cui non avremmo fatto nulla. Eri incinta di 9 mesi di Honor ed eravamo così entusiasti di incontrarla nelle prossime settimane. Non sono sicuro di chi ci abbia pensato per primo, ma la decisione che abbiamo preso quel giorno cambierà per sempre il corso delle nostre vite ”, ha scritto Cash.

“Siamo saltati su, ci siamo vestiti e siamo andati dritti al tribunale. Prima di quel giorno, nessuno di noi due pensava che il matrimonio fosse importante … sembrava obsoleto e non ci saremmo innamorati di una costruzione sociale antiquata. Ma qualcosa è cambiato in noi quella mattina. “

Cash ha ammesso nella sua didascalia che le nozze improvvisate non erano “il matrimonio da sogno che meritavi, infatti, era ridicolmente imbarazzante. In piedi sotto un arco di fiori di plastica polverosi nella cappella del tribunale, ci siamo tenuti per mano e abbiamo detto “Lo voglio”, continuò Cash. “Nessun amico o famiglia presenti … solo tu, io e l’impiegato del tribunale che è stato nostro testimone. Siamo usciti tenendoci per mano, ridacchiando per l’eccitazione e un po ‘di nervosismo. Ricordo che ti ho aperto la portiera della macchina e, quando sei entrato, ti ho chiamata la signora Warren per la prima volta. 11 anni e 3 bambini dopo, stiamo ancora imparando, crescendo, ridacchiando e amandoci … ecco a una vita di spingerci a vicenda per essere la migliore versione di noi stessi e prenderci a vicenda quando cadiamo “, ha concluso la didascalia. Ora, quanto è dolce!

Bambini e famiglia

Jessica Alba, Cash Warren ei loro figli Haven e Hayes a un mercatino di Natale a Los Angeles il 1 ° dicembre 2019 [Shutterstock].

Insieme, Cash e Jessica hanno tre giovani insieme: la figlia Haven, nata nel 2008, la figlia Haven, nata nel 2011, e il figlio Hayes, nato nel 2017. Il trio è cresciuto proprio davanti agli occhi dei fan, con Jessica che spesso condivide dolci foto di i suoi piccoli su Instagram. Mentre le foto sono sempre molto carine, Jessica ha ammesso che a volte lei e Cash fanno uno o due passi falsi genitoriali involontari! Di recente, l’attrice ha parlato di uno di questi momenti.

“È stato il peggiore”, ha detto Jessica in un recente episodio della sua serie YouTube Diventando onesto. Nell’episodio, Jessica ha parlato della figlia maggiore che ha fatto sesso con Jessica e Cash! “Abbiamo passato cinque minuti a ridere nella nostra camera da letto. E dicendo, ‘Non posso credere che abbiamo appena rovinato nostra figlia, l’abbiamo appena rovinata’ ”, ha condiviso Jessica.

“Penso che quando abbiamo chiamato Koa, Haven le avesse già mandato un messaggio”, ha detto Jessica, riferendosi a sua cognata e alla zia dei suoi figli, con cui Haven si è immediatamente messa in contatto. “È entrata subito e l’ha detto a tutti”, continuò Jessica. “Sono andato al piano di sotto e ho detto: ‘Haven, scommetto che è l’ultima volta che entri nella nostra stanza senza bussare’. Adesso bussa, è come se avesse imparato la lezione “, ha detto Cash.

Chiaramente, Cash e Jessica sono una squadra totale quando si tratta di genitorialità. “Penso di essere il buon poliziotto, ma dipende”, ha detto Cash Us Weekly nel dicembre 2018. “Penso che entrambi abbiamo standard piuttosto elevati e ci aspettiamo molto dai nostri figli e siamo entrambi piuttosto disciplinati in questo approccio per assicurarci che siano bravi ragazzi che cresceranno per essere brave persone . ” Cash ha descritto Jessica come “così amorevole” e ha assicurato ai fan che di tanto in tanto cambiano i compiti di essere il genitore disciplinare e quello più indulgente. “Penso che scambiamo il buon poliziotto, il cattivo poliziotto.”

5 fatti su Cash Warren

Cash Warren porta il figlio Hayes Warren presso The Honest Company suona la campana di apertura al Nasdaq di New York il 5 maggio 2021 [Shutterstock].

1) Cash è il figlio di un famoso attore

Cash Warren è il figlio di Michael Warren! L’attore, 75 anni, è meglio conosciuto per il ruolo dell’ufficiale Bobby Hill nell’acclamata serie drammatica della NBC Hill Street Blues. Ha anche recitato in serie TV come Cibo dell’anima, L’ombra biancae la serie CBS Città degli angeli. Prima di passare alla recitazione, Michael era una star del basket universitario per l’UCLA.

2) Cash è un produttore che lavora prevalentemente in TV.

Dopo aver lavorato in vari ruoli per film e TV all’inizio della sua carriera, Cash è passato alla produzione. Ha crediti con Rising Son: The Legend of Skateboarder Christian Hosoi, la serie Essere Terry Kennedy, così come Keswanis: una famiglia più moderna. Quest’ultimo titolo è stato l’ultimo credito produttivo di Cash, che è arrivato nel 2015.

3) Cash ha frequentato una scuola della Ivy League.

Cash si è laureato alla Yale University. Si è laureato nel 2001 e ha studiato una materia che potrebbe essere un po ‘sorprendente, soprattutto considerando come si è svolta la sua carriera. Cash si è laureato in Scienze Politiche, secondo la sua LinkedIn account.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cash Warren (@cash_warren)

4) Cash allena la squadra di calcio di sua figlia.

Come se non potesse essere un #GirlDad migliore, Cash è stato un allenatore dedicato per sua figlia, la squadra di calcio di Haven. Il 25 novembre 2019, il padre di tre figli è andato su Instagram per condividere quanto fosse orgoglioso di sua figlia e della sua squadra per la loro ultima vittoria! “Nel caso ve lo steste chiedendo, la squadra di calcio di Haven, The Pink Tigers, ha vinto il campionato AYSO Girls U9 questo fine settimana! Vittoria da brivido nel doppio straordinario. Papà / allenatore super orgoglioso.
PS – Indosso ancora il mio medaglione… fatto ”, ha sottotitolato la foto, che potete vedere sopra.

5) Cash ha fondato la sua azienda di calze!

In realtà, ciò che è iniziato come un’azienda di calzini è diventato un abbigliamento di base per milioni di persone! Cash fondata Coppia di ladri nel 2012 con due suoi amici, e l’azienda è cresciuta seriamente. Cash usa spesso il suo Instagram personale per evidenziare Nation Sock Day e occasioni più divertenti per costruire sul marchio dell’azienda. Parla di un lavoro fresco e comodo!

Precedente

Erica Mena incinta chiede il divorzio da Safaree Samuels dopo meno di 2 anni di matrimonio

AnnaLynne McCord e Shenae Grimes Beech di 90210 rivelano se avrebbero fatto uno spin-off della serie CW

Successivo

Lascia un commento