Il marito di Carey Mulligan, Marcus Mumford, interrompe il suo monologo “SNL” con la sua chitarra

| |

Marcus Mumford si è presentato durante il debutto di “SNL” della moglie Carey Mulligan e non ha potuto resistere al tentativo di cantare una canzone o due!

Carey Mulligan, 35 anni, ha fatto il suo debutto come presentatore il Saturday Night Live! Il orgoglio e pregiudizio attrice sbalordita in un abito di seta rosa con un blazer corto mentre si rivolgeva al pubblico allo Studio 8H che per caso includeva suo marito Marcus Mumford della band Mumford & Sons. Dopo aver finito di spiegare che lui era a casa con i loro figli Evelyn, 5 e Wilfred, 3, è saltato fuori in modo esilarante per interrompere il monologo. “Sono io Marcus Mumford, dei Mumford & Sons”, dichiarò a un confuso Carey.

“Che sorpresa, è bello vederti – dove sono i bambini?” chiese, chiaramente confusa. “Li ho lasciati con i figli! Non potevo mancare! Lo distruggerai! SNL! ” esclamò di rimando, prima di mettersi subito al lavoro: “Sai se hanno prenotato un ospite musicale per stasera?” (Kid Cudi, 37 anni, è stato prenotato per l’episodio). “Sì. Assolutamente sicuro “, rispose a bruciapelo Carey, mentre Marcus tirava fuori la chitarra. “Penso che ce l’abbiamo fatta … grazie, tesoro”, aggiunse Carey mentre iniziava a suonare comunque.

Marcus pensò che pensava che Carey gli stesse “dando” un “segnale” – “il nostro segnale segreto di coppia per favore, suona la chitarra?” rifletté. “Non siamo quella coppia! … Ti ricordi la parte alla fine del monologo in cui diciamo che lo spettacolo sarà fantastico – vuoi suonare la chitarra per quella parte?” si offrì mentre lui si precipitava sul palco.

In un promo prima dell’episodio, Carey si è ritrovata con un nuovo soprannome! Kenan Thompson si è soprannominato “Kenan adulto”, prima di chiamare il suo ospite per la settimana “Little Baby Angel Carey”. A lei non sembrava importare, notando che vuole “tutti devono chiamarmi così da ora in poi!” Kid Cudi, 37 anni, ha anche fatto il suo debutto nella serie di sketch della NBC un anno dopo l’uscita Man on the Moon III: The Chosen. Ha anche appena pubblicato un remix di “Memories” con David Guetta a gennaio.

Nella ripresa successiva del promo, Carey ha preso di mira entrambi Kid Cudi e Kenan. “Carey, i tuoi film sono piuttosto seri. Sei pronto a rilassarti con noi? ” Kenan ha chiesto. “Kenan, sono davvero contento che tu l’abbia chiesto”, ha risposto il due volte vincitore del Golden Globe, mentre la musica drammatica ha iniziato a suonare. “Ne abbiamo passati tutti così molto quest’anno, ma devo dirtelo con Dio come mio testimone … sono pronta – … ”si interruppe, prima di interrompere la drammaturgia. “Sì, sto scherzando. Non sono così “, ha notato mentre Kid Cudi si asciugava una lacrima dagli occhi.” Questo è stato avvincente, “ha risposto il rapper in modo esilarante.

Precedente

Bad Bunny, 27 anni, scopre tutto in un selfie bollente prima della sua apparizione a WrestleMania 37 – Guarda la foto

Timothée Chalamet suona il suo “strano flauto” nello sketch di “SNL” con Kid Cudi e Pete Davidson

Successivo

Lascia un commento