‘Il laureato’: [SPOILER] Scarica Matt e se ne va dopo aver avuto dubbi sulla loro relazione

| |

Matt ha incontrato le famiglie di quattro donne in “The Bachelor” ed è rimasto devastato quando una donna ha lasciato lo spettacolo dopo aver realizzato che non era “la sua persona”.

Serena Pitt scaricati Matt James dopo la data della sua città natale nell’episodio del 22 febbraio di Il laureato. A causa della pandemia di coronavirus, le ultime quattro famiglie sono venute da Matt al Nemacolin Resort, piuttosto che lui a visitare le loro case come al solito. Oltre a Serena, Michelle Young, Rachael Kirkconnell e Bri Springs Erano in finale anche quattro e, purtroppo, Serena ha deciso di lasciare lo spettacolo prima della cerimonia delle rose.

Dal momento che Serena non poteva portare Matt nella sua città natale in Canada, ha portato un po ‘di Canada a Nemacolin per la parte uno contro uno del loro appuntamento. Ha creato un’intera stanza dedicata al suo paese d’origine e ha presentato a Matt tutto ciò che ama. “È stato in grado di imparare molto su di me e sento che ha promosso il nostro rapporto e approfondito il nostro legame”, ha ammesso Serena. “Ora spero solo in un consenso dalla mia famiglia sulla nostra connessione e potenziale futuro insieme.”

matt james serena pitt
Matt James e Serena Pitt si stanno divertendo uno contro uno. (ABC)

Dopo una giornata divertente, Serena presenta Matt ai suoi genitori e sua sorella. La mamma di Matt e Serena, Rasna, ha avuto una buona conversazione, ma non era sicura che Serena fosse ancora pronta per fidanzarsi. Poi, parlando individualmente con i membri della sua famiglia, Serena è arrivata alla stessa realizzazione.

Tutto è iniziato quando la sorella di Serena, Talia, le disse che sentiva che “mancava qualcosa” nella sua relazione con Matt. “Direi … non sembri innamorato”, ammise Talia. “Penso che sia perché sei nella tua testa. Penso che tu sia tipo … Matt controlla tutte le caselle, ma dov’è il fattore IT? In passato, hai cercato quel fattore e non hai guardato il ragazzo. Non vuoi mettere Matt in una brutta situazione e non vuoi metterti in una brutta situazione. L’unica cosa di cui mi preoccupo è che ti fidanzi e poi pensi, ‘Ho sbagliato tutto’ “.

Serena è diventata ancora più confusa dopo una conversazione con suo padre e mentre chiacchierava con sua madre è scoppiata in lacrime. “Non so nemmeno come navigare”, ha detto. “Non ho nemmeno immaginato di avere questi dubbi. Non voglio essere lì a farmi proporre ed essere tipo … cosa sto facendo? Non riesco proprio a metterci il dito sopra. Non posso verbalizzarlo o scriverlo, ma c’è qualcosa che mi sta causando profondi dubbi “.

Serena Pitt Matt James
Serena Pitt e Matt James durante la stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)

Rasna ha ricordato a Serena che la sua ultima relazione, finita male, questa volta probabilmente ha giocato un ruolo nei suoi dubbi. “La mia conversazione con mia madre ha sicuramente portato alla luce alcune cose che sentivo di non aver capito esistessero”, ha spiegato Serena. “Nella mia ultima relazione, ricordo di essermi sentita così sicura, ma come potevo essere stata così sicura e che alla fine si era semplicemente sbagliato e così affranta? A volte ho questa fossa nello stomaco con Matt. È paura di lasciarmi innamorare di lui e di farmi di nuovo male? Non lo so!”

Serena non ha esitato a trattenersi sui suoi sentimenti con Matt. Ha parlato delle “battaglie interne” che stava affrontando ed è rimasta scioccata quando ha gestito le sue paure con tanta calma. Ha semplicemente detto a Serena di fidarsi di lui e del processo, ma non era convinta. “Mi sto innamorando di Matt e abbiamo una connessione straordinaria e una relazione incredibile, ma pensare di fidanzarci con lui in poche settimane mi spaventa”, ha detto in un confessionale. “Non sono ancora arrivato. Volevo che la mia città natale mi portasse lì, ma stasera ho solo dubbi e paura “.

Prima della cerimonia della rosa, Matt voleva ottenere più chiarezza da Serena su ciò che stava provando. È andato a trovarla nella sua camera d’albergo e ha cercato di darle qualche rassicurazione. “Posso dire senza dubbio che sei la persona con cui ho trascorso più tempo e questo è intenzionale”, ha spiegato. “È per quello che vedo nella nostra relazione. Quello che vedo con te è un futuro e qualcuno con cui spero condividere una vita insieme “.

Purtroppo, Serena aveva già deciso. “Penso che quando me ne sono reso conto per la prima volta [my doubts] è stato quando stavo parlando con mia madre “, ha detto a Matt. “Sono stato in grado di sedermi lì e dire … Matt ha tutto ciò che vorrei in un marito e mi fa sentire così speciale e abbiamo dei momenti meravigliosi insieme. Ma quando si è trattato di poter parlare effettivamente dei miei sentimenti per te e di come mi sentivo per te, ho davvero lottato. All’inizio pensavo che fosse paura, che ero solo spaventata. Ma se sono onesto con me stesso, è più di questo. Penso che dipenda solo dal fatto che non penso che tu sia la mia persona “.

Matt è stato chiaramente colto alla sprovvista ed è rimasto senza parole, ma è partito in buoni rapporti. “Fa schifo sentirlo perché voglio solo il meglio per te”, ha detto. “Se non sarò io e non posso renderti felice ed essere tutte quelle cose per te … che puzza.” Serena ha accompagnato Matt fuori e ha detto addio, ma era in lacrime dopo la rottura.

Dopo aver ascoltato la decisione di Serena, Matt ha iniziato a temere che qualcosa di simile potesse accadere con le altre donne rimaste. Tuttavia, Michelle, Rachael e Bri si sono tutti presentati alla cerimonia delle rose e lui ha dato loro delle rose, ma li ha esortati ad accettare solo se erano estremamente seri riguardo al loro futuro con lui. L’hanno fatto tutti e la prossima settimana avranno tutti l’opportunità di entrare nella suite fantasy con Matt!

Precedente

Chris Noth reagisce alle voci secondo cui non tornerà come Mr. Big nella serie revival di ‘Sex & The City’

Come Kim Kardashian ha dato la notizia del divorzio di lei e Kanye alla figlia North West, 7

Successivo

Lascia un commento