Il gemello di Ashton Kutcher rivela perché era “ molto arrabbiato ” quando l’attore ha condiviso di avere una paralisi cerebrale

| |

Il fratello gemello di Ashton Kutcher, Michael, ora portavoce della Cerebral Palsy Foundation, spiega perché una volta era livido con l’attore per aver parlato della sua diagnosi in un’intervista.

Michael Kutcher è stato mortificato nel 2003 quando suo fratello gemello ben intenzionato, Ashton Kutcher, ha parlato di lui che ha una paralisi cerebrale in un’intervista televisiva. A Michael, che ora ha 43 anni, non piaceva parlare pubblicamente del disturbo, che influisce sulla sua vista, parola, udito e una certa mobilità. E suo fratello, il protagonista della più grande sitcom televisiva, l’ha detto al mondo. “Ero molto arrabbiato. Molto arrabbiato. Ricordo di avergli parlato di questo “, ha detto Michael in un’intervista con OGGI Genitori.

“Non volevo essere il volto di CP. Non ne ho mai parlato. ” Diciassette anni dopo, Michael non è più arrabbiato con suo fratello, che chiama con il suo nome, Chris. Quell’intervista ha cambiato in meglio la vita di Michael. “Chris mi ha fatto il più grande favore che abbia mai fatto perché mi ha permesso di essere me stesso”, ha detto Michael. È diventato profondamente attivo nell’attivismo della paralisi cerebrale quando, mesi dopo il Due uomini e mezzo l’intervista alla star, una donna gli ha chiesto se sarebbe stato interessato a parlare a un gala.

Ashton Kutcher Michael Kutcher
Ashton Kutcher e il fratello Michael Kutcher al Gala del 2013 So the World May Hear Awards (Shutterstock)

Ha incontrato la donna, la cui figlia di cinque anni, Bella, aveva una grave forma di CP. Qualcosa è scattato per Michael quando ha incontrato la bambina con un sorriso “così grande e luminoso”. Michael ha detto: “Mi sono reso conto che avevo bisogno di lasciar andare la vergogna che provavo ed essere un campione per persone come Bella. Ero finalmente pronto a raccontare la mia storia e sapevo che grazie al mio gemello avrei avuto una grande portata “. Oggi, Michael è padre di tre figli e portavoce della Cerebral Palsy Foundation.

Ashton è sempre stato il suo più grande sostenitore. Michael è stato diagnosticato con CP all’età di tre anni dopo che sua madre ha notato ritardi nello sviluppo. È stata dura dall’inizio; Ashton è nato con un peso di 11 libbre, mentre Michael aveva solo 4 libbre. “Avevo tutti gli stereotipi che derivano dall’avere una disabilità. Sono stato chiamato con tutti i nomi del libro nel parco giochi. Ho avuto difficoltà a fare amicizia “, ha detto Michael. “Ma avevo Chris lì per aiutarmi e sostenermi.”

Ashton Kutcher
Ashton Kutcher si dirige verso Jimmy Kimmel in diretta! nel 2017 (Shutterstock)

Michael ha ricordato Ashton che combatteva con un gruppo di bulli che lo chiamavano insulti e prendevano in giro i suoi occhiali. “Ha difeso me. Voleva che mi trattassero con rispetto “, ha detto Michael. “E questo significava molto.”

Precedente

‘Papà smettila di imbarazzarmi, Heather Hemmens: Stacy e Brian’ non possono negare la loro ‘scintilla’

Danny Masterson: 5 cose da sapere sull’attore che sta per essere processato con l’accusa di stupro

Successivo

Lascia un commento