Il futuro dei bambini di Ciara e Russell Wilson, 6, Sienna, 3 e Win, 8 Mos. Sono così eccitati in posa con il coniglietto di Pasqua

| |

Russell Wilson ha condiviso un adorabile video sui social media della sua famiglia in posa con il coniglietto pasquale e inviando un messaggio di vacanza ai follower.

Sembra Ciara, 35 anni, e suo marito Russell Wilson, 32 anni, ha trascorso una Pasqua ricca di eventi il ​​3 aprile quando hanno filmato un video emozionante per i loro follower su Instagram. Nella simpatica clip, gli orgogliosi genitori posavano in colori pastello come i loro tre figli, Futuro, 6, Siena, 3 e otto mesi Vincere sedevano in grembo e dietro di loro c’era un coniglietto pasquale che salutava. Erano anche circondati da un grande palloncino coniglietto e altri palloncini in colori pastello.

“Buona Pasqua!” la famiglia amante del divertimento ha gridato nella clip. Russell ha anche sottotitolato il post con un messaggio gioioso. “Buona Pasqua! Gesù è risorto! Pregare per un anno di amore, fede e speranza! Love, The Wilsons ❤️❤️❤️❤️❤️ “, si leggeva.

Nella dolce clip, Russell indossa una camicia azzurra abbottonata sotto un blazer blu scuro e pantaloni gialli mentre Ciara ha sfoggiato un vestito bianco. Futuro, che Ciara condivide con l’ex Futuro, 37 anni, ha abbinato Russell nel suo top azzurro sotto un blazer blu scuro e pantaloni gialli. Baby Win ha seguito l’esempio ma è andato con pantaloni marrone chiaro invece che gialli.

Ciara, Russell Wilson, Future e Sienna posano adorabilmente a un evento precedente. (Shutterstock)

Una volta che Russell ha condiviso l’epico video, non ci è voluto molto perché le persone si complimentassero con loro. “Questo è troppo carino! Guarda i capelli di Win “, ha esclamato un seguace, riferendosi alle sue ciocche più lunghe con una parte laterale. “Awwww! Buona Pasqua alla Wilson Crew! Siete tutti una così bella famiglia! Beyond Blessed! 💗💗💗💗💗 “, ha scritto un altro seguace, mentre un terzo ha commentato quanto” amore e bontà “ci siano nella loro famiglia. Molti altri hanno scritto: “Buona Pasqua!”

Prima che Ciara e Russell attirassero l’attenzione per il loro video di Pasqua, hanno attirato l’attenzione per alcune istantanee lusinghiere scattate in spiaggia. Le foto, scattate da Russell, erano della cantante e la vedevano in posa di fronte a varie rocce e acqua mentre indossava un top bianco trasparente e lunghi dreadlock. Aveva anche degli occhiali da sole e sembrava sicura di sé mentre si metteva una mano sulla testa in uno dei pali.

Non vediamo l’ora di vedere altre foto di famiglia e di coppia di questi due in futuro! Fino ad allora, ci godremo i bei momenti memorabili che hanno già condiviso!

Precedente

SAG Awards 2021: guarda Helen Mirren, James Marsden e altre star prima dello spettacolo

La figlia Greer di Kelsey Grammer rivela perché è nervosa nel chiedere a papà un ruolo nel riavvio di ‘Fraiser’

Successivo

Lascia un commento