Il fusto di ‘Melrose Place’ Andrew Shue, 54 anni, rilascia un’intervista televisiva rara e sembra incredibile 30 anni dopo

| |

Billy Campbell, sei tu? Andrew Shue, che ha interpretato il rubacuori degli anni ’90 in “Melrose Place”, ha fatto una recente apparizione televisiva – ed è ancora un affascinante come sempre!

Internet non riesce a sopportare quanto sia bello Andrew Shue è oggi – 30 anni dopo aver interpretato il rubacuori Billy Campbell nel programma di successo degli anni ’90 Melrose Posto! Il 23 marzo, l’attore diventato imprenditore e filantropo, 54 anni, ha fatto un’apparizione virtuale in Australia Lo spettacolo mattutino, dove ha riflettuto sull’essere al centro dell’attenzione durante il suo Melrose giorni.

“Sai cosa, il mondo è cambiato adesso. Penso che sia molto più difficile essere una celebrità in questi giorni “, Andrew, che è sposato con Buon giorno America ancora, Amy Robach, ha detto, sottolineando che al giorno d’oggi, “il controllo è molto peggio”, quindi, “mi sento fortunato che sia successo a quel punto.”

Mentre rifletteva sullo spettacolo che lo ha catapultato verso la fama, Andrew ha detto: “Di sicuro era un mondo fantastico. Siamo venuti fuori dai tacchi [Beverly Hills] 90210 ed è stato semplicemente molto divertente. Era uno spettacolo campy, ma a quel tempo era una vera conversazione ogni giorno al refrigeratore d’acqua “, ha detto, aggiungendo:” È stato divertente farne parte “.

Andrew ha anche confessato che sua moglie era una fan di un altro Melrose Place fusto – Jake Hanson, interpretato da Concedi spettacolo. Ha continuato a scherzare dicendo che ha reso il suo “obiettivo della vita” conquistare il cuore di Amy dopo che lei gli aveva detto al loro secondo appuntamento che Jake era lei Melrose schiacciare.

(L) Andrew Shue nei panni di Billy Campbell in Melrose Place e (R) Andrew Shue sul tappeto rosso. (Credito fotografico: Everett / Shutterstock)

Altrove nell’intervista, Andrew ha raccontato una storia su come inizialmente non ha ottenuto il ruolo di Billy. “Questo è stato un vero destino. In realtà ho fatto un provino per questo e non ho nemmeno ricevuto una chiamata e hanno finito per assumere qualcuno, ma non amando il modo in cui interpretava la relazione con Allison, stava giocando un po ‘difficile da ottenere, immagino “, ha spiegato.

“Così, lo hanno lasciato andare e hanno fatto una sessione di casting di emergenza a [producer] Aaron SpellingLa casa e c’erano 30 persone che sono entrate e abbiamo guidato le nostre auto e le abbiamo fatte parcheggiare. Circa tre ore dopo tutte le auto erano partite tranne la mia Mazda dell’82 che ho comprato per $ 2.000 … ho avuto la parte e lunedì stavo facendo lo spettacolo “.

Precedente

Paulina Gretzky lounge in un bikini sexy con stringhe e cappello da cowboy – Vedi foto

“The Nanny” arriverà su HBO Max: guarda Fran Drescher e il cast di allora e di oggi

Successivo

Lascia un commento