Il figlio di Tori Spelling la fa accidentalmente pipì addosso durante la parodia del vasino e della vita della mamma – Guarda

| |

Con cinque bambini, penseresti che il vasino sarebbe un gioco da ragazzi per Tori Spelling. Ma ha preso in giro le difficoltà in un video in cui il figlio Beau invece le ha “fatto la pipì” addosso.

Tori Spelling, 47 anni, ha mostrato ai fan come “vasino” con il figlio più giovane Beau, 4 anni, stava partecipando a un divertente Instagram Reel. Nella clip, il file Beverly Hills, 90210 La star è stata vista rilassarsi su un lettino da piscina mentre sorseggiava quello che sembra un cocktail, mentre suo figlio stava facendo un finto tintinnio nelle vicinanze. Beau si è poi girato e, grazie agli effetti speciali, sembrava che avesse accidentalmente fatto pipì su Tori, e diciamo solo che c’è Un sacco di “urina” coinvolta. Tori ha sottotitolato il video con gli hashtag “#momlife #pottytrainingfail #fml”, l’ultimo dei quali “f ** k my life”.

Tori sembrava splendida da vacanza, rilassata in un top nero floreale con una grande scollatura arruffata e pantaloncini Daisy Duke. Prese un sorso del suo drink e guardò suo figlio con il costume da bagno abbassato e fingendo di urinare per terra accanto a lei. Tori gridò immediatamente “Beau noooo!” Poi ha fatto espressioni inorridite se lui è sembrato voltarsi verso di lei e il liquido ha continuato a spruzzarla, come Travis‘Hit del 2012 “Perché piove sempre su di me?” riprodotto nel video. C’era così tanto “pipì” che i lunghi riccioli biondi di Tori erano inzuppati alla fine della bobina, che puoi vedere qui:

Beau è il più giovane dei cinque figli di Tori, compreso Liam, 14, Stella, 12, Hattie, 9 e Finn, 8, che condivide con il marito Dean McDermott, 54. La famiglia si sta attualmente godendo una vacanza a Palm Springs, California, dove Tori ha condiviso un altro video di se stessa mentre dondola un favoloso bikini rosso a bordo piscina del resort Westin Mission Hills a Rancho Mirage. Nessun incidente relativo alla pipì quella volta!

Tori Spelling e figlio Beau
Nessun incidente durante il vasino qui! Tori Spelling e suo figlio Beau McDermott partecipano alla serata di anteprima VIP di Nights Of The Jack’s Friends & Family al King Gillette Ranch di Los Angeles il 2 ottobre 2019. Foto di: Shutterstock.

In vista della fuga in famiglia, Tori ha scherzato dicendo che stava aspettando un bambino “No. 6 “come parte di uno scherzo del pesce d’aprile. Molti fan non ridevano e pensavano che la battuta fosse insensibile, specialmente per le coppie che avevano difficoltà a concepire un bambino. Tori in seguito ha spiegato il suo processo mentale dietro lo scherzo, scrivendo in un messaggio su Instagram: “Ogni settimana la stampa e le riviste chiedono se sono incinta. Per mettere le cose in chiaro, non lo sono. Il fatto è che, dopo il mio quinto bambino, il mio corpo non si è ripreso come prima. Fu allora che iniziarono per la prima volta le domande costanti dell ‘”ancora un’altra” gravidanza. A meno che tu non sia agli occhi del pubblico, è difficile capire come ci si sente ad essere vergognati del corpo così pubblicamente “.

“Il mio compito era semplicemente quello di ribaltare la situazione per una volta sulla stampa. Creano costantemente storie selvagge e spesso dolorose su di me, il mio corpo e la mia famiglia “, ha aggiunto Tori. “Per quelli di voi che sono feriti, vi sento. Ti amo. Accolgo con favore le tue storie e farò del mio meglio per esserci e supportarti. Per favore accettalo come un abbraccio virtuale a tutta la mia comunità. ” Purtroppo, ha trascurato di usare le parole “Mi dispiace” o “Mi scuso” nella dichiarazione, inducendo un numero di follower a farlo notare all’attrice.

Precedente

Mark McGrath rivela perché ha creato “The Masked Singer”: mi ha “spaventato”

Jane Fonda, Brooklyn Decker, Allison Janney e altre star alla moda con i capelli grigi

Successivo

Lascia un commento