Il figlio di Nicki Minaj, 8 mesi, è così carino con la camicia e le scarpe Burberry mentre Kenneth Petty lo aiuta a stare in piedi

| |

Nicki Minaj ha condiviso un dolce video di suo figlio mini-me, che condivide con Kenneth Petty, che fa dondolare una vestibilità da designer e cerca di alzarsi.

Nicki Minaj, 38 anni, ha dato ai fan uno sguardo all’interno della sua vita con il suo adorabile figlio di otto mesi. La cantante “Anaconda”, che ha accolto il suo primo figlio con il marito Kenneth Petty, 43 anni, alla fine del 2020, ha condiviso un video del suo dolce mini-me che guarda molto ben vestito. Il minuscolo tot, il cui nome deve ancora essere rivelato pubblicamente, ha sfoggiato una maglietta bianca con l’iconica stampa Burberry, pantaloni bianchi e sneakers Burberry abbinate.

Kenneth è stato visto tenere il bambino in piedi in modo che potesse stare in piedi. “Non stai cercando di fare tutto questo oggi? Hmm? Non stai cercando di fare tutto questo oggi, ti danno fastidio tutti? Ce l’avevi, eh? ” Nicki è stato sentito tubare nel video. La cantante di serie A ha poi fatto un’impressione di suo figlio, dicendo che “ce l’aveva” e ha chiesto ai suoi genitori di “lasciarmi in pace”.

I fan del rapper saprebbero che ha recentemente aperto su Twitter la sua esperienza di parto, rivelando che è stata sottoposta a “parto vaginale naturale con epidurale. Ho spinto per 2 ore e mezza… Solo prima il b / c l’epidurale non si è esaurito abbastanza da farmi sentire spingere. Una volta che sono stato in grado di sentire il dolore, l’ho spinto fuori. ” Ha aggiunto che “non ha avuto problemi ad allattare” poiché il suo bambino “si è attaccato all’ospedale, il che è stato molto sorprendente per me. Avevo paura che forse non l’avrebbe fatto … Ma l’allattamento al seno è molto doloroso. Anche il pompaggio è. Le donne fanno sembrare queste cose fin troppo facili. Le mamme sono davvero dei supereroi. “

nicki
Nicki e Kenneth. Immagine: Shutterstock
Sebbene la vita di Nicki sia stata piena di amore da quando ha accolto il suo bambino il 30 settembre, ha anche subito una perdita. Il 14 maggio ha rotto il silenzio dopo suo padre Robert Maraj tragicamente morto. Il 64enne era fuori a fare una passeggiata a Long Island, New York, il 12 febbraio, quando è stato investito da un’auto in un mordi e fuggi. Nicki ha rilasciato una dichiarazione su il suo sito web, scrivendo, “[Though] Non riesco ancora a parlare della morte di mio padre; Posso dire che è stata la perdita più devastante della mia vita “.
Il candidato ai Grammy ha aggiunto: “Mi ritrovo a volerlo chiamare tutto il tempo. Ancora di più ora che se n’è andato. La vita è divertente in questo modo. Possa la sua anima riposare in paradiso. Era molto amato e ci mancherà molto. … È passato un minuto da quando ho scritto una lettera e so quanto voi ragazzi li amate. Ti amo teneramente. Mi manchi tanto. Grazie di tutto.”

Precedente

La fidanzata Sharna Burgess di Brian Austin Green coccola dolcemente i suoi 3 figli con l’ex Megan Fox: ‘Pool Days’

Kim Kardashian: cosa ci vorrebbe per lei revocare il divorzio da Kanye West

Successivo

Lascia un commento