Il figlio di Lance Armstrong, Luke, 21 anni, accusato di aver aggredito sessualmente una ragazza adolescente nel 2018

| |

Luke Armstrong, il figlio del ciclista caduto in disgrazia Lance Armstrong, sarebbe stato arrestato dopo essere stato accusato di aver aggredito sessualmente una ragazza di 16 anni tre anni fa.

Luke David Armstrong, 21 anni, è stato arrestato ad Austin, in Texas, all’inizio di questa settimana per presunta aggressione sessuale a una ragazza di 16 anni, secondo un rapporto di KXAN. Secondo il notiziario, che afferma di aver ottenuto l’affidavit del dipartimento di polizia di Austin, il figlio di Lance Armstrong presumibilmente raccolse l’accusatore dopo che lei lo aveva chiamato per un passaggio, perché aveva bevuto a una festa del giugno 2018. Secondo quanto riferito, l’accusatore ha detto all’APD nel novembre 2020 che non ricordava di aver guidato nel camion di Armstrong, ma “ricordava di essersi svegliata su un divano in una casa in cui Luke viveva e di essere stata violentata”.

Luke, che all’epoca aveva 18 anni, avrebbe “ammesso di aver fatto sesso con la vittima a casa di suo padre” durante una telefonata del dicembre 2020. Il PD di Austin ha confermato a HL che Luke era stato prenotato, anche se, al momento della pubblicazione, non hanno potuto confermare le accuse. Tuttavia, l’avvocato della famiglia Armstrong, Randy Leavitt, ha rilasciato ad HL questa dichiarazione ufficiale: “Un esame completo dei fatti confermerà ciò che è stato dichiarato assolutamente non accaduto, e un processo legale adeguato e completo scagionerà Luke. Quello che è successo tre anni fa al liceo non è stato un crimine e non è stata una violenza sessuale. Era una relazione consensuale allora e continuò consensualmente tra due giovani, con entrambi che alla fine si separarono. Queste accuse non avrebbero mai dovuto essere presentate, certamente non tre anni dopo. Tuttavia, per fortuna, il sistema giudiziario del Texas funziona e stabilirà l’innocenza di Luke “.

Luke Armstrong (Shutterstock / Austin Police Department)

Luke è stato rilasciato martedì (6 aprile) con un titolo di riconoscimento personale e la famiglia sta collaborando pienamente con l’ufficio del procuratore distrettuale, secondo KXAN. HollywoodLife ha contattato il campo di Lance Armstrong per un commento su queste accuse.

Lance Armstrong alla proiezione speciale di New York di “Icarus in 2018 (Shutterstock) di Netflix

Il dipartimento di polizia di Austin, secondo KXAN, ha intervistato più persone che erano “collegate” all’accusatore. Secondo quanto riferito, la maggior parte di coloro che la polizia ha intervistato ha affermato che la presunta vittima “ha indicato di essere stata violentata”. Tuttavia, KXAN riferisce anche che una persona ha detto alla polizia che il sesso era consensuale. “Non era una cosa di una volta”, ha detto Leavitt in una dichiarazione allo sbocco. “Hanno avuto una sorta di relazione in corso per un breve periodo di tempo.”

Luke Armstrong è stato un membro della squadra di calcio della Rice University dal 2018-2019. Ha rinunciato alla stagione 2020 a causa di COVID-19 e l’università ha confermato a KXAN che è ancora uno studente della scuola.

Precedente

Whoopi Goldberg prende in giro Meghan McCain con una risposta virale dopo essere uscito dall’argomento su ‘The View’

Oltre 21.000 persone giurano per questa confezione da 4 di canotte tagliate simili a quelle di Kaia Gerber

Successivo

Lascia un commento