Il figlio di Kelly Ripa, Joaquin, 18 anni, sembra così cresciuto al ballo con il suo splendido appuntamento – Foto

| |

È la stagione del ballo di fine anno! Kelly Ripa e Mark Consuelos sono stati gli ultimi genitori orgogliosi che hanno scattato foto del loro adorabile figlio Joaquin tutto vestito e pronto per andare al ballo con il suo appuntamento.

Mark Consuelos, 50 e Kelly Ripa’s i bambini sono tutti cresciuti! Il loro figlio più giovane, Joaquin Consuelos, 18, ha preso il suo bellissimo appuntamento, Melissa, al ballo di fine anno a New York City, dove vivono Kelly, Mark e la loro famiglia. Sia Kelly che Mark erano così entusiasti di vedere Joaquin andare al ballo di fine anno e hanno scattato delle foto adorabili prima che Joaquin e il suo appuntamento partissero per festeggiare l’anno scolastico.

“Serata del ballo di fine anno 2021. Joaquin e Melissa”, Kelly ha sottotitolato un primo piano di Joaquin e Melissa. Mark ha condiviso una foto che ha scattato sul tetto e ha scritto: “È la notte del ballo…. Quino e la sua adorabile ragazza Melissa. ” Kelly ha commentato la foto di Mark e ha rivelato che Joaquin è “in il tuo smoking e le tue scarpe non meno! “

Joaquin aveva un aspetto elegante in abito nero e cravatta, per gentile concessione di suo padre. Il suo appuntamento era stupendo in un vestito blu scuro con una spalla. Kelly ha anche documentato Mark che aiuta il figlio più giovane a prepararsi per il ballo di fine anno nelle sue “scene dal pre-ballo” sulla sua Instagram Story. Mark ha aiutato Joaquin con la sua cravatta! Kelly e Mark hanno posato per una foto con Joaquin prima del ballo di fine anno, che Kelly ha pubblicato sulla sua Instagram Story.

Joaquin è il più giovane dei tre figli di Kelly e Mark. Hanno anche un figlio Michael, 23 anni e una figlia Lola, 19. Come con Joaquin, Kelly ha condiviso le foto della serata del ballo di fine anno di Lola nel 2019. Lola ha indossato uno splendido abito verde per l’evento. “Ci sono volute solo 20 ore, ma alla fine abbiamo ricevuto due foto del ballo approvate. #prom 2019 “, ha scritto Kelly al tempo.

Dopo la fine del liceo, Joaquin si recherà all’Università del Michigan nell’autunno del 2021. Ha annunciato nel marzo 2021 che si sarebbe unito alla squadra di wrestling della scuola. “Super entusiasta di entrare in questo prossimo capitolo con @umichwrestling!” ha scritto su Instagram.

Kelly Ripa Mark Consuelos
Kelly Ripa e Mark Consuelos con i loro figli Joaquin, Lola e Michael nel 2015 (Chris Pizzello / Invision / AP / Shutterstock)

Kelly ha parlato delle lotte di Joaquin con la dislessia e la disgrafia nel febbraio 2021. “Mark e io stavamo FaceTiming l’altra sera …. Mark si è emozionato e si è sentito molto soffocato perché ha detto: ‘Sai, non avrei mai pensato che sarebbe stato in grado di andare al college “perché era profondamente dislessico e disgrafico”, ha detto Vivere! con Kelly e Ryan. Ha notato che “attraverso il duro lavoro e la determinazione” la lettura è diventata “una delle cose preferite di Joaquin da fare”. Ora ha “molte opzioni” per gli studi universitari.

Kelly ha celebrato la firma di Joaquin con l’Università del Michigan inviando un Foto di Instagram di Joaquin e Mark che indossano felpe del Michigan. Michael e Lola sono rimasti più vicini a casa frequentando la New York University. Michael si è laureato alla New York University nel 2020. Sembra che la famiglia Consuelos tiferà per i Wolverines ad Ann Arbor, Michigan, in autunno!

Precedente

Angelina Jolie archivia documenti che affermano che il processo di divorzio di Brad Pitt è ingiusto dopo che il giudice non permetterà ai bambini di testimoniare

Matt James rivela come Rachael Kirkconnell gli ha dato un “Ultimatum” li ha fatti tornare insieme

Successivo

Lascia un commento