Il figlio di Gwen Stefani, Kingston, si prende cura dei suoi genitori suonando la chitarra per il 15 ° compleanno della mamma

| |

Abbiamo trovato la prossima grande rockstar? Mentre celebrava lei e il figlio di Gavin Rossdale che compie 15 anni, Gwen Stefani ha condiviso una foto di Kingston Rossdale che strimpella una chitarra come se fosse nato per suonare.

“Buon 15esimo [birthday] al mio bellissimo ragazzo [Kingston Rossdale], ” Gwen Stefani ha scritto mercoledì. Nel post di Instagram del 26 maggio, Gwen, 51 anni, ha condiviso una foto di lei e Gavin Rossdaleil figlio maggiore. Kingston aveva una chitarra acustica in grembo ed era impegnato a suonare una canzone. “Ti amo, mamma”, ha aggiunto Gwen alla fine del suo post. Sull’Instagram di Gavin, il 55enne cespuglio il frontman ha pubblicato una foto di suo figlio (con i capelli biondi corti e decolorati). “Sul tuo segno. Preparatevi. Vita. [heart emoji]. “

In entrambe le immagini, i fan hanno notato la somiglianza tra Kingston ei suoi genitori. “Omgggg! Ti somiglia così tanto! Incredibile! Buon compleanno, re! ” “È un bellissimo prodotto di due bellissimi esseri umani.” “Il tuo doppio !!!” “Assomiglia a entrambi.” “OMG, Gavin, ti assomiglia così tanto.” “Pazzo … assomiglia proprio a suo padre.” “Buon compleanno Kingston. Assomiglia così tanto a suo padre qui. “Immagine divisa di suo padre, WOW!” “Questo sono io che ricordo l’intera gravidanza come se fosse ieri [clown emoji.]. “

Gavin e Gwen, che sono anche co-genitori dei fratelli minori di Kingston, Zuma, 12 e 7 anni Apollo – ha finalizzato il divorzio nel 2016 dopo averlo chiuso un anno prima. Mentre parli con Il guardiano nel 2020, Gavin ha definito “lo spettro grossolano e sbilenco del crollo del mio matrimonio” il suo “momento più imbarazzante”. Con una nota positiva, quando gli è stato chiesto quando fosse il “più felice” che sia mai stato, ha menzionato i suoi figli. “L’anno scorso, quando ho avuto tutti e quattro i figli – Margherita [Lowe, his 32-year-old daughter from a prior relationship], Kingston, Zuma e Apollo – stare con me per il mio compleanno. È stato magico. “

Gwen Stefani e Kingston Rossdale, in giro nel 2019 (Shutterstock)

“È un vero e proprio grande dilemma per i genitori con bambini con custodia separata”, ha detto Gavin durante un episodio del 2020 SiriusXM’s Trunk Nation con Eddie Trunk (h / t E! notizia). “Sai cosa voglio dire? Perché sei consapevole di, so chi è intorno a me – nessuno – e so chi mi sta portando la corona – nessuno. Ma se mandi i tuoi figli fuori da qualche altra parte, allora tornano da te, tipo, ora sei incline a chiunque stiano con loro. Quindi, è difficile, sai, per tutti i genitori divorziati. “

Gavin Rossdale con i suoi figli Kingston e Apollo nel febbraio 2020 (Shutterstock)

Durante la quarantena, Gavin ha intensificato il suo gioco. “Gavin e Gwen hanno capito la questione della co-genitorialità, ed è stata testata con Covid”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE nel 2020, “ma ora stanno immaginando la vita come co-genitori in questo modo. È una situazione molto sana e felice quando si tratta dei bambini. “

Precedente

‘The Voice’: Cam Anthony rivela i piani per la nuova musica e perché ha lavorato così bene con Blake Shelton

Anteprima ‘KUWTK’: Kourtney è scioccata nello scoprire che Kendall ha restituito i suoi regali per le feste di Hermès

Successivo

Lascia un commento