Il figlio di Gwen Stefani, Apollo, sembra così cresciuto in un nuovo selfie con la mamma per il suo settimo compleanno – Foto

| |

Gwen Stefani è andata su Instagram per condividere un dolce messaggio di compleanno per suo figlio Apollo insieme a un simpatico selfie in cui si è felicemente coccolata accanto a lui sorridendo.

Gwen Stefani, 51 anni, ha dato ai suoi fan un assaggio del figlio più giovane Apollo nel suo ultimo post su Instagram! La cantante ha festeggiato il settimo compleanno del suo ragazzo più giovane il 28 febbraio e ha condiviso un adorabile selfie che mostrava il loro legame. Nella foto, si china mentre sorride e posa la testa sul petto del festeggiato mentre lui sorride e appoggia il mento contro la parte superiore della sua testa.

L’orgogliosa mamma indossa un top bianco e ha le sue ciocche bionde nella memorabile istantanea mentre Apollo mostra un top grafico grigio a maniche lunghe e le sue ciocche più lunghe marrone chiaro. “buon b day bday boy !!! # apollo❤️🎂🎉🎁 “, ha esclamato Gwen nella didascalia della foto. Una volta pubblicato, non ci è voluto molto perché i follower commentassero il post.

Oltre ai vari auguri di compleanno per Apollo, un commento lo ha definito “super carino” mentre un altro ha definito sia la madre che il figlio “così bello”. Un terzo ha detto “adoro i suoi capelli proprio come i miei bambini 💕💕💕💕” e un quarto ha condiviso un sacco di emoji a tema di compleanno, tra cui una torta, palloncini e una festa. Altri hanno lasciato cuori e faccine sorridenti.

Gwen Stefani, Blake Shelton, Apollo Rossdale
Gwen Stefani e Blake Shelton camminano fuori durante una precedente gita con suo figlio Apollo Rossdale. (MEGA)

Il posto di Gwen per Apollo arriva solo un paio di settimane dopo il suo fidanzato Blake Shelton, 44 anni, ha ammesso di amare assumere il ruolo di patrigno dei suoi tre figli, Kingston, 14, Zuma, 12 anni, e Apollo, che condivide con l’ex Gavin Rossdale, 55.

“Non c’è assolutamente niente di facile in questo”, ha detto sulla genitorialità durante la sua apparizione in The Ride with Kimo & Heather programma radiofonico. “Non so se sia così difficile, o più difficile che essere un genitore biologico. Ho un patrigno nella mia vita che è uno dei miei eroi “.

“Amo il mio patrigno ed è come un padre per me, quindi ho una buona ispirazione nella mia vita su come farlo e sul tipo di patrigno che voglio essere.” ha continuato prima di menzionare gli aspetti positivi di aiutare a crescere i figli di Gwen e Gavin.

“[It’s] “Molto serio, ma mi diverto anche a farlo. Non mentirò “, ha spiegato. “Non lo prendo così sul serio che non mi sto divertendo questo momento perché lo sono davvero, soprattutto ora che siamo cinque anni in questa cosa. Non riesco a immaginare la mia vita senza questi ragazzi adesso. “

Precedente

Hailey Baldwin indossa un abito nero sexy con spacco alto per l’appuntamento con Justin Bieber – Guarda le foto

Daniel Kaluuya: 5 cose da sapere sulla star di ‘Judas & The Black Messiah’ e sui Globes Frontrunner

Successivo

Lascia un commento