Il figlio di Drake, Adonis, 3 anni, si aggrappa a suo padre e piange sul palco del BBMAS: guarda le foto dal suo primo spettacolo di premiazione

| |

Drake ha avuto un po ‘di aiuto nell’accettare l’Artista del Decennio ai BBMA – suo figlio di 3 anni, Adonis! Sfortunatamente, era tutto troppo opprimente per l’ometto.

“Voglio dedicare questo premio a te” Drake ha detto a suo figlio, Adone, dopo aver accettato il premio per Artist of the Decade ai Billboard Music Awards 2021 domenica (23 maggio). Ha segnato la prima volta che Drake, 34 anni, ha portato suo figlio di 3 anni a un evento importante, e le cose sono andate un po ‘ troppo opprimente per il ragazzo. Mentre Drake sollevava Adonis per mostrarlo alla folla, il forte rumore ha spaventato il povero bambino, e ha abbracciato la gamba di suo padre mentre piangeva ampiamente. Drake rise, come farebbe qualsiasi papà amorevole, e concluse il suo discorso.

Sono passati quasi tre anni da quando il mondo ha scoperto che Drake era un padre. In risposta a Pusha T“The Story of Adidon”, brano rap che sputa tè e accusa di paternità, Drake ha riconosciuto suo figlio nel suo album del 2018, Scorpione. “Non stavo nascondendo mio figlio al mondo / stavo nascondendo il mondo a mio figlio”, Drake ha rappato in “Emotionless”, aggiungendo: “Ultime notizie nella mia vita non corro sui blog / gli unici che ho voglio dirlo sono nel mio telefono che posso chiamare / Chiedono sempre: “Perché lasciarlo correre se è falso” / Sai che un uomo saggio una volta non ha detto proprio niente. ” Ha anche fatto riferimento ad Adonis in “March 14th”, il brano di chiusura dell’album.

“Ieri mattina è stata una follia, ho dovuto fare i conti con il fatto che non è un forse / Quella merda è in pietra, sigillata e firmata / Lei non è la mia amante come Billie Jean, ma il ragazzo è mio”, ha detto, riferendosi Sophie Brussaux prima di controllare il nome di sua madre (“Sandy mi diceva che tutto ciò che serve è una volta, e tutto ciò che serve era una volta”) in pista. Da allora, Drake è stato molto selettivo quando ha permesso al mondo di vedere suo figlio. I fan hanno visto per la prima volta Adonis nel marzo 2020, quando Drake ha condiviso alcune foto di lui con il suo ragazzo.

“Ciò che è più importante per te in questo momento è connetterti alla tua luce interiore”, ha scritto nella lunga didascalia della galleria. “Non importa cosa è successo in passato o cosa sta succedendo intorno a noi ora, puoi sempre scegliere di liberarti dalla ruota della sofferenza e del panico e aprirti alla tua luce … Amo e mi manca la mia bellezza famiglia e amici, e non vedo l’ora che arrivi il giorno gioioso in cui saremo tutti in grado di riunirci. Fino ad allora, tieni le luci accese. “

Drake in concerto (Shutterstock)

I BBMA del 2021 sarebbero stati una grande serata per Drake, anche prima dell’inizio ufficiale dell’evento del 23 maggio. Tabellone di nome Drake come il loro artista del decennio per gli anni 2010, citando i suoi nove Tabellone 200 n. 1, sei Hot 100 n. 1 e i suoi numerosi record in classifica, tra cui la Top 10 più Hot 100 (45, fino ad oggi) e voci complessive in classifica (232.) Dopo aver sentito la notizia, Drake ha scritto sul suo Instagram Story che “oggi è stato uno di quei giorni in cui non sembra reale. Svegliarsi con “Artist of the Decade”, poi cenare con il mio idolo [Ronald Isley of The Isley Brothers] e ascoltando le storie dietro ogni canzone che ha plasmato il mio amore per la musica emotiva e ha creato la mia formula per gran parte della mia scrittura … In alto nella vita in questo momento, mia g’z. “

Drake ha anche ampliato il suo numero record di Billboard Music Awards. Più vincitori sono stati annunciato prima della trasmissione. Drake, che è stato nominato per sette onorificenze, ha vinto il BBMA per Top Streaming Songs Artist, aumentando il suo totale a 28. Era già l’artista più decorato nella storia dei Billboard Awards, e questo ha appena aumentato il suo vantaggio. Tuttavia, nell’annuncio dei vincitori prima dello spettacolo, Drake ha perso il premio Top Billboard 200 Artist Taylor Swift, Miglior artista maschile a Il fine settimana, Miglior artista rap fino alla fine Pop Smoke, e Top Streaming Song a DaBaby e Roddy Ricch (“Stella del rock”).

Precedente

Padma Lakshmi abbaglia il tappeto rosso dei BBMA con un abito bianco con paillettes argento – Vedi foto

The Weeknd diventa veloce e furioso con prestazioni ad alto numero di ottani di “Save Your Tears” ai BBMA

Successivo

Lascia un commento