Il figlio di Drake, Adonis, 3 anni, sembra così cresciuto con i suoi capelli ricci nelle nuove foto pubblicate dalla mamma

| |

Sophie Brussaux è passata su Instagram per condividere diverse nuove foto di lei e dell’adorabile figlio di Drake, Adonis, in posa davanti a un’auto e uno dei suoi dipinti.

Drakeil figlio Adone, 3, ha dimostrato che sta crescendo velocemente ed è carino come può essere nelle sue foto più recenti! Il tot ha posato per sua madre Sophie Brussaux, 31 anni, nelle foto di Instagram che ha condiviso il 17 aprile e ha mostrato i suoi capelli biondi e ricci e il sorriso incredibile. In tre foto, posa davanti a un’auto nera con la madre affettuosa e in un’altra posa davanti a un dipinto colorato che ha creato che sembrava avere un bulbo oculare al centro.

Nelle foto con Sophie, che sfoggiava i capelli rosa, Adonis indossava una giacca arancione fluo su un top nero, pantaloni fantasia neri e marrone chiaro e scarpe da ginnastica bianche e nere. Si voltava in uno e guardava in basso in un altro e in quello in cui si vedeva il suo viso, non sembrava troppo entusiasta di scattare la foto. Sophie ha sottotitolato sfacciatamente le foto in francese e le sue parole sono state tradotte in “Scatta una foto con la mamma, per favore”.

Il piccoletto di Drake fortunatamente sembrava molto più pronto a posare per la foto con il dipinto e sembrava persino felice di questo. Indossava un top nero a maniche lunghe e gli stessi pantaloni delle foto dell’auto, il che indicava che molto probabilmente lo aveva scattato lo stesso giorno degli altri. Ha anche tenuto in mano quella che sembrava una macchinina rossa e Sophie ha rivelato di aver effettivamente fotografato la foto, ma le è piaciuto molto nella didascalia.

“Stavo cercando di scattare una foto ad alta risoluzione del mio ultimo dipinto, la migliore fotobomba di sempre … ma più belle creazioni mon fils!” legge.

Non è la prima volta che vediamo foto memorabili di Adonis. Ha anche pubblicato numerose foto con il suo affettuoso papà. Uno dei più recenti ha mostrato il 34enne appoggiare la testa sulla spalla del suo piccoletto mentre si sdraiava e chiudeva gli occhi. Il dolce ragazzo inclinò la testa per confortare suo padre mentre teneva una ciotola blu di uno spuntino. Drake ha intitolato la toccante foto con un’emoji incrociata con le dita.

Precedente

Alma Wahlberg: 5 cose da sapere sull’amata mamma di Mark e Donnie che è morta a 78 anni

Kylie Jenner Rocks Pink & Red Crochet Bikini On Kourtney’s Birthday Getaway In Palm Springs – Guarda

Successivo

Lascia un commento