Il figlio di Drake, Adonis, 3 anni, mostra le sue abilità nel basket in un video adorabile

| |

Il figlio di tre anni di Drake e Sophie Brussaux, Adonis, ha mostrato le sue abilità nel basket in un nuovo video dalle storie di Instagram di sua madre!

Drakefiglio di Sophie Brussaux sembra pronto a scendere in campo da basket! In un nuovo video tratto da Instagram Story di Sophie, una bambina di tre anni Adone fece rimbalzare una palla arcobaleno intorno e su in un canestro da basket delle dimensioni di una pinta. Si potevano sentire voci in sottofondo che incoraggiavano il bambino, mentre realizzava una serie di cestini mentre la telecamera girava e catturava le sue abilità.

Adonis sembrava così incredibilmente carino nel video ed era chiaramente concentrato nel realizzare ogni canestro che poteva. Il piccolo ragazzo sembrava essere cresciuto molto dall’ultima volta che i fan hanno intravisto il giovane, ma ci sono stati molti momenti preziosi della vita del bambino che i fan hanno avuto il privilegio di vedere tramite i social media. In effetti, i fan hanno avuto la possibilità di assistere a un momento molto tenero tra Drake e il suo giovane vicino alle vacanze.

In due foto fatte circolare dai fan, Drake è stato visto legare un velo blu reale intorno alla testa del suo giovane. Il rapper, 34 anni, era molto tenero con il suo giovane figlio che guardava suo padre con così tanto amore e sembrava così felice di passare del tempo di qualità l’uno con l’altro. Ovviamente, non è l’unico momento dolce che i fan hanno potuto vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Anche se Drake non pubblica spesso le immagini di suo figlio, quando lo fa, sono eccezionalmente carine. Alla fine di novembre, i fan hanno potuto vedere un’epica acconciatura intrecciata a forma di cuore che il bambino di tre anni ha sfoggiato mentre trascorreva del tempo con suo padre a Toronto. Drake ha anche condiviso la sua foto, con i due rannicchiati insieme in un momento prezioso condiviso su Instagram il 27 novembre.

I fan hanno adorato vedere crescere il dolce piccolo Adone. I genitori del giovane stanno chiaramente facendo uno sforzo concertato per offrire al dolce ragazzino una vita il più normale possibile mentre continua a crescere sotto i riflettori. Sebbene i post di Adonis siano piuttosto rari, i fan sicuramente non vedono l’ora di vedere quanto è cresciuto la prossima volta che vedranno il piccolo!

Precedente

Jamie Chung chiede di “fermare l’odio asiatico” con uno splendido look dei SAG Awards – Pics

Questo set di esercizi yoga ha oltre 1k recensioni ed è meno della metà del prezzo di Alo Yoga

Successivo

Lascia un commento