Il figlio di Chris Hemsworth, 7 anni, canalizza un supereroe proprio come papà in un adorabile video con attore

| |

Se Chris Hemsworth si stanca mai di interpretare Thor, abbiamo trovato il suo sostituto. Il suo giovane figlio, Tristan, ha mostrato abilità di combattimento che avrebbero reso geloso il Dio del tuono!

“Presentazione del prossimo campione dell’universo dei pesi massimi”, Chris Hemsworth ha sottotitolato il video di Instagram che ha caricato lunedì (12 aprile). Nella clip, Chris, 37 anni, ha litigato con suo figlio di sette anni, Tristan Hemsworth, che indossava un abito da supereroe. Con un mantello rosso e guanti bianchi / oro, Tristan sembrava essere saltato fuori dalla mente del famoso fumettista Jack Kirby e nella vita reale. “Hanno un potere serio in quelli”, ha detto una persona fuori campo, osservando Tristan lanciare bombe.

Questo momento di legame tra eroe padre e figlio è stato catturato anche dalla madre di Tristan (e dalla moglie di Chris), Elsa Pataky. La modella / attrice di 44 anni ha condiviso una foto di Chris e Tristian in posa accanto Bobby Holland Hanton, uno stuntman / attore / allenatore e Luca Zocchi, un celebrity fitness trainer (come in quello che “si allena[ed] alcune persone che potresti conoscere “, secondo la sua biografia su IG) e diet guru. Tutti e quattro gli uomini, incluso il giovane Tristan, sembravano intimidatori mentre posavano per la telecamera. Tristan ha persino indossato degli occhiali al neon, completando il suo costume da supereroe. “My A Team !!” Elsa ha sottotitolato lo scatto.

Elsa e Chris hanno tre figli insieme: Tristan e sua sorella gemella, Sashae figlia di 8 anni India Rose. All’inizio del 2021, Chris ha condiviso lo stretto legame che ha con suo figlio pubblicando una foto scattata al giovane Tristan compiti di scrittura creativa. “Big Write. Il mio amico speciale è papà. Insieme, andiamo in piscina. Insieme, mi fanno sentire felice. ” L’insegnante ha scritto: “Ben fatto, Tristian”, mentre suo padre ha aggiunto un’emoji del cuore e un’emoji “Sono così felice di piangere”.

“A volte mi chiedo se [Elsa and I] non si sono incontrati, come sarebbe stata la mia carriera “, ha detto Chris GQ nel 2018. “Ho preso decisioni basate su questo? Come mi ha influenzato? Ci sono volte in cui ho pensato: “Wow, perché avere figli è più importante per me, alcuni dei miei ruoli ne hanno sofferto”. Ci sono sicuramente un paio di film in cui avrei potuto mettere molta più energia, ma ho pensato, “No, preferirei stare con i miei figli … Ora la mia identità è un’altra squadra, un’altra comunità – la comunità è la famiglia”.

Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky fanno una passeggiata a Byron Bay con i bambini, incluso Tristan, nel 2018 (BACKGRID)

Chris ed Elsa sono stati recentemente avvistati mentre trascorrono una divertente giornata in crociera nel porto di Sydney con un altro dei figli preferiti dell’Australia: Russell Crowe. Nella prima foto, un Russell barbuto indossava una giacca verde e occhiali da sole mentre era seduto accanto al Thor: amore e tuono star e sua moglie. L’attore 57enne si sarebbe unito alla coppia per un pomeriggio di gite in barca e, a quanto pare, per una serata di sport. “Grande serata al rugby con @ssfcrabbitohs #russellecrowe e buoni amici!” Elsa ha intitolato il suo post Instagram del 27 marzo.

Precedente

Chrissy Teigen sembra incredibile in costume da bagno rosa fluo in vacanza con John Legend & Kids

Lily James sfoggia folti capelli biondi come Pamela Anderson mentre si prepara per il ruolo di “Pam & Tommy”

Successivo

Lascia un commento