Il figlio di Chris Brown, Aeko, 1 anno, dimostra di avere una voce dolce come il suo papà – Guarda

| |

Il figlio di Chris Brown, Aeko, sta iniziando a parlare e la sua voce è troppo carina! Ascolta il bambino parlare in una nuova clip condivisa su Instagram da sua madre, Ammika Harris.

Chris Brownil figlio Aeko Catori Brown sta crescendo velocemente! In una nuova clip condivisa su Instagram dalla mamma del bambino, Ammika Harris, si sente parlare il bambino di 16 mesi e la sua voce è dolce come quella del suo famoso padre.

Nel video solo il lato del viso di Aeko è visibile brevemente, ma è la voce adorabile che ruba la scena. Sebbene sia impossibile essere sicuri al 100% di quello che dice, sembra che stia dicendo “resta, siediti”, nella clip.

I fan non ne hanno mai abbastanza di Aeko e fortunatamente Ammika lo mostra regolarmente su Instagram. Proprio la scorsa settimana, il 31 marzo, ha condiviso tre foto del suo adorabile figlio che assomiglia al mini-me di suo padre.

Non è solo il bel viso di Chris che Aeko ha ereditato, è anche alla moda come suo padre. Il piccolo fortunato ha un armadio pieno di abiti firmati, grazie al suo papà stella dell’R & B e alla mamma modello.

Chris adora apertamente suo figlio. Proprio la scorsa settimana ha debuttato con i tatuaggi sugli stinchi con i nomi dei suoi figli su ciascuna gamba.

L’inchiostro copre l’intero stinco di Chris dal ginocchio in giù e mostra il nome di sua figlia di sei anni, Royalty, a sinistra lo stinco e il nome di Aeko a destra.

Come sanno i fan di Chris, non vede Aeko dall’anno scorso, quando hanno trascorso diversi mesi insieme, insieme a mamma Ammika, in Europa e in Messico. La piccola famiglia si è incontrata a Londra prima di dirigersi a Tulum, in Messico. Mentre erano via hanno anche segnato un traguardo importante celebrando il primo compleanno di Aeko.

Chris Brown, Ammika Harris, Aeko Brown
Chris Brown porta il figlio Aeko mentre Ammika Harris cammina dietro di loro a Londra il 14 ottobre 2020.

Tuttavia, alla fine della vacanza, Chris è tornato a Los Angeles e Ammika e Aeko sono tornate in Germania, dove si trova la sua famiglia. Per quanto la distanza sia difficile, Chris rimane vicino a suo figlio e ad Ammika grazie alle videochiamate quotidiane. E ora che Aeko sta iniziando a parlare, immaginiamo che quelle chiamate siano ancora meglio!

Precedente

Come Sharna Burgess ha aiutato il fidanzato Brian Austin Green a “migliorare” il suo rapporto con l’ex Megan Fox

Gracie McGraw sembra bellissima con gli occhiali scuri per un nuovo splendido selfie – vedi foto

Successivo

Lascia un commento