Il figlio Deacon di Ryan Philippe, 17 anni, è più alto di lui mentre si allenano insieme a Los Angeles

| |

Crescono così in fretta! Il figlio di Ryan Philippe e Reese Witherspoon, Deacon, è già più alto di suo padre all’età di 17 anni.

Intenzioni crudeli stella Ryan Phillippe, 46 anni, è uscito per un’escursione con suo figlio di 17 anni Il diacono Filippo – e l’adolescente è già più alto di lui! Il mini-me di Ryan, che condivide con l’ex Reese Witherspoon, 45 anni, è stato visto indossare una maglietta Nike grigia con pantaloncini da ginnastica neri mentre si allenava con suo padre a Los Angeles il 12 maggio. Il cantante emergente, che ha collaborato con artisti del calibro di Nina Nesbitt e Loren Gray, indossava anche scarpe da ginnastica grigie e calzini bianchi.

Ryan Philippe e suo figlio Deacon. Immagine: Bruce / Javiles / BACKGRID

Nel frattempo, suo padre ha tagliato una figura casual in una canotta grigia, pantaloncini con stampa mimetica e scarpe da ginnastica grigie. Deacon, che ha lasciato il suo cognome per il suo nome d’arte professionale, ha dimostrato di essere l’immagine sputata di sua madre con i capelli biondo sabbia e caratteristiche facciali simili. Solo poche settimane fa, il Legalmente bionda star ha condiviso con lui un adorabile selfie. “Non abbastanza parole per dire quanto amo questo ragazzo”, ha scritto Reese nella didascalia del 3 aprile.

“Il modo in cui guarda il mondo mi ispira ogni giorno @deaconphillippe”, ha aggiunto. Nella foto, la coppia si è accoccolata mentre uno splendido tramonto arancione, rosa e giallo è stato illuminato dietro di loro. “Voglio bene alla tua mamma!!” Deacon ha risposto nei commenti. La mamma di tre ha tenuto i capelli biondi dritti mentre il duo si è gemellato in camicie bianche. Kamala Harris‘ nipote Meena ha chiamato i due “gemelli” e ha aggiunto due emoji del cuore mentre era attrice Viola Davis ha scritto: “Cutie PIE !!” Jameela Jamil ha dichiarato che la coppia madre-figlio ha “La stessa identica faccia !!!!” e prima Visualizza co-host Candace Nelson ha commentato: “È un sogno!”

Ryan
Ryan e Deacon. Immagine: LRC / ZOJ / Credito obbligatorio: Danny / WENN / Newscom / The Mega Agency

Reese ha recentemente aggiornato i suoi fan sulle attività musicali di Deacon e ha condiviso un post nell’estate del 2020 dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Long Run”. “Song of the Weekend!” il ha dichiarato l’attrice. “Penso che lo chiamino Bop o è un Banger? Un Bangin ‘Bop? Aiutami @ deaconphillippe… Dai un’occhiata a #LovefortheSummer “, ha aggiunto, postando in seguito un video di se stessa mentre suonava al ritmo. Così dolce!

Precedente

Margaret Burnquist Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni

La cantante indie-pop Ronnie Watts mette un brutto rapporto nel suo retrovisore in “Car Ride Home”

Successivo

Lascia un commento