Il dog walker di Lady Gaga parla dopo aver lasciato l’ospedale, spiega perché non è pronto per tornare al lavoro

| |

Ryan Fischer ammette di sentirsi “senza scopo” mentre si prende una pausa dal dog walking dopo la sparatoria che lo ha costretto a combattere per la sua vita.

Ryan Fischer parla per la prima volta da quando ha lasciato l’ospedale in seguito allo scioccante dogmapping che gli è quasi costato la vita. Ryan è rimasto gravemente ferito a febbraio dopo che un aggressore gli ha sparato e ha rubato il capo Lady GagaSono due cani. Ora, Ryan è in via di guarigione ed è tornato a casa. Ha parlato del calvario in un post emozionante su Instagram e del motivo per cui non è ancora tornato al lavoro.

Ryan ha condiviso che è stato ripetutamente affrontato da persone che vogliono parlare della sparatoria, il che non aiuta a guarire dall’incidente traumatico. “Senza frecce disegnate sulle mie ferite e nessun segno che dica, ‘Sono Ryan! Mi hanno sparato, “la gente viene ancora da me durante le mie passeggiate mattutine per farmi sapere che, in effetti, ero stato colpito”, ha scritto il 24 maggio.
.
“È strano essere conosciuti per un trauma da cui sto ancora guarendo. Le persone vogliono allungare la mano, condividere il mio dolore per un momento e poi andarsene, lasciandomi rivivere di nuovo. Non è intenzionale; viene da una gentilezza e compassione che accolgo con favore “, ha detto Ryan, aggiungendo che è” umiliato “dall’effusione di sostegno. “

Lady Gaga
Lady Gaga e il suo adorabile Bulldog francese (AbacaPress / SplashNews.com)

Ryan ha confessato di essersi sentito “senza scopo” mentre si allontana dal dog walking, cosa che ha fatto per un decennio. “Poiché non sono ancora nello spazio di testa adeguato per prendersi cura dei cani (ogni volta che percepisco che un cane è in pericolo, vado in allerta e poi crollo e piango dopo), il mio scopo negli ultimi dieci anni è improvvisamente svanito.” Mentre continua a guarire, Ryan non è ancora sicuro di cosa accadrà dopo.
.
“Allora cosa faccio adesso durante questo limbo necessario? Mi siedo e non faccio nulla o scelgo di coltivare un altro aspetto del sé che dà uno scopo? È divertente, ho creato questo account anni fa con un concetto in mente: come sarebbe se un santo gay – in particolare Saint Rocque, patrono dei cani, scapoli e la peste – si fosse reincarnato e dovesse navigare nella moderna cultura delle celebrità ? Cosa avrebbe fatto e detto per trasmettere il suo messaggio?

“Prenderebbe un furgone ed esplorerà questo paese, scriverebbe sulla riforma e la guarigione delle prigioni e commenterebbe una società capitalistica in una fase avanzata attraverso la performance? Chissà, ma muoio dalla voglia di scoprirlo. Non mi piace essere colpito, morire, ma sono entusiasta di condividere la mia maldestra esplorazione e narrazione con te lungo la strada “, ha scritto Ryan. “Verso un viaggio mirato!”

I due cani di Lady Gaga, Koji e Gustav, sono stati trovati e restituiti al cantante il 26 febbraio, dopo che una donna ha risposto a un’e-mail di ricompensa che il cantante ha organizzato e li ha portati alla stazione olimpica della LAPD. La polizia ha successivamente arrestato cinque persone in relazione alla rapina e alla sparatoria: James Jackson, 18, Jaylin White, 19, Lafayette Whaley, 27, Harold White, 40 e Jennifer McBride, 50 … la donna che ha restituito i cani. Sono stati accusati di un conteggio ciascuno di tentato omicidio e rapina.

Precedente

Perché Adam Levine ha lasciato “The Voice”: tutto ciò che sappiamo sulla sua uscita inaspettata

Tallulah Willis scuote un bikini super sexy mentre si accosta al fidanzato Dillon Buss in una nuova foto

Successivo

Lascia un commento