Il divorzio “emotivo” di Erika Jayne sarà “pesantemente coperto” nella nuova stagione di “RHOBH”

| |

Sembra che l’undicesima stagione di “RHOBH” offrirà un sacco di drammi quando sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

La nuova stagione di Le vere casalinghe di Beverly Hills, che sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno, sarà “tutto incentrato Erika [Jayne]“, Racconta una fonte vicina al cast HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Non solo il suo inaspettato divorzio da Tom Girardi essere “pesantemente coperto” per tutta la stagione, ma lei e la co-protagonista Sutton Stracke si scontrerà con la testa in modo importante.

L’ultima foto promozionale di “RHOBH” di Erika Jayne. (Bravo)

“Questa stagione di RHOBH ruoterà pesantemente attorno a Erika. Il suo divorzio sarà ampiamente coperto e sarà il dramma principale dell’intera stagione. Non sta trattenendo nulla. Qualunque cosa possa dire legalmente, lo sta dicendo “, dice la nostra fonte. “Vedrai Erika piangere e diventare molto emotiva, sicuramente. Tutti tranne Sutton l’hanno sostenuta, ma Sutton ha causato il dramma per tutti, quindi non sorprende che stia facendo lo stesso con Erika. Sarà tutta la stagione che andrà avanti. La stagione è incentrata su Erika “.

La nostra fonte non direbbe esattamente quale dramma Sutton abbia causato a Erika, ma da quello che abbiamo sentito, ha fatto tutto il possibile per ottenere più tempo di trasmissione. La nostra fonte spiega: “Sutton sta causando un sacco di drammi con le donne in questa stagione perché vuole davvero andare in onda. Non va d’accordo con nessuno e sembra che sia strettamente per le telecamere. La stagione sarà tutta incentrata su Erika e sul dramma che Sutton sta causando perché tutti gli altri stanno andando perfettamente d’accordo “.

L’unica persona con cui Sutton sembra andare d’accordo durante le riprese, come dimostrano le sue foto sui social media, è Garcelle Beauvais.

Erika ha scioccato i suoi fan quando ha chiesto il divorzio dal marito di 21 anni nel novembre 2020, accusando di infedeltà in mezzo a cause legali che sostengono che la coppia abbia sottratto denaro. Da allora si è trasferita nella sua casa da 1,5 milioni di dollari a West Hollywood, e recentemente gli è stato diagnosticato l’Alzheimer.

HollywoodLife ha contattato Bravo, così come i rappresentanti di Erika e Sutton, per un commento su questo rapporto. La nuova stagione di RHOBH, che è ancora in fase di riprese, debutterà in primavera o estate 2021.

Precedente

Michelle Obama reagisce a Meghan e Harry’s Rift con la famiglia reale: “Prego che ci sia perdono”

Le star di ‘The Home Edit’ Joanna e Clea condividono la loro ultima lista di controllo per le pulizie di primavera e un aggiornamento sulla stagione 2

Successivo

Lascia un commento