Il creatore di ‘Mare Of Easttown’ prende in giro Kate Winslet ed Evan Peters ” Odd Couple ‘Dynamic e altro

| |

HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il creatore di ‘Mare of Easttown’ Brad Inglesby del rapporto tra Kate Winslet e i personaggi di Evan Peters, del coinvolgimento di Kate e altro ancora.

Mare di Easttown è un’affascinante serie limitata che debutterà il 18 aprile su HBO. Prima del debutto dello spettacolo, HollywoodLife ha parlato con il creatore, scrittore, showrunner e produttore esecutivo Brad Ingelsby. La serie è protagonista Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, un detective di Easttown, Pennsylvania, la cui vita è sconvolta da un’indagine per omicidio. Un giovane detective, Colin Zabel (Evan Peters), viene portato per aiutare Mare, quindi HL ha chiesto a Brad cosa aspettarsi dalla loro dinamica.

“È un classico tipo di strana coppia, giusto?” Brad ha detto HollywoodLife. “Mare è un lupo solitario. Le piace viaggiare da sola. Ha problemi con questo ragazzo che ha risolto questo grosso caso, e viene aggiunto al suo caso. [She thinks] sarà lui a portare avanti tutto questo, e sarà quello che farà ciò che Mare non è stato in grado di fare. Mare è offeso da questo. Pensa che le persone dovrebbero difenderla, e il capo, le forze dell’ordine e le persone nella comunità si sono rivoltate contro di lei. Non è nemmeno Zabel che non le piace, è l’idea di Zabel che non le piace. Quando entra, non c’è niente che possa fare o dire che possa conquistare Mare perché solo l’apparenza di lui da solo è un colpo per lei. È un pugno allo stomaco. È un riconoscimento che c’è stato un fallimento in questo caso. Penso che abbia ancora molta strada da fare per conquistarla, e penso che sia abbastanza consapevole da capire gradualmente quanto sia stato difficile il caso con lei. È il suo riconoscimento di ciò che alla fine inizia a incrinarsi sulla superficie di Mare. È l’unica persona nello show che in realtà dice che so quanto deve essere stato difficile questo caso con te, ed è la prima volta che qualcuno glielo riconosce. Penso che sia una specie di punto di svolta nella loro relazione. Deve riconoscerlo e una volta che lo fa, Mare non lo vede come il nemico ma diventa un alleato. Ha una lunga strada davanti a sé con Mare. Chiunque debba collaborare con Mare ha una lunga strada, ma penso che si guadagni la sua fiducia. Penso che la loro dinamica insieme sia davvero affascinante. Evan è così bravo nello spettacolo. Penso che sia una questione che deve guadagnarsi la sua fiducia. Alla fine lo fa, in un certo senso, riconoscendo quanto sia stato difficile il caso “.

Evan Peters
Kate Winslet con Evan Peters in “Mare of Easttown”. (HBO)

Mare di Easttown è il primo ruolo televisivo importante di Kate da allora Mildred Pierce nel 2011. Brad ha spiegato perché crede che Kate fosse così attratta dal personaggio di Mare. “Non scrivo mai con nessuno in mente, solo perché non sono mai così ingenuo da sospettare che qualcuno come Kate Winslet direbbe di sì al tuo progetto”, ha continuato Brad. “Tipo, è pazzo. Ma non appena il suo nome è stato menzionato, ovviamente, sei tipo, quello è un home run swing. Ma è anche possibile? Lo faremo leggere a Kate? Era un po ‘essere al posto giusto al momento giusto con Kate. Penso che fosse aperta a fare TV, ed era davvero interessata a recitare una parte che non aveva mai recitato prima. Ha detto più volte quanto sia diversa Mare rispetto a se stessa. Penso che volesse solo la sfida di fare qualcosa che sembrava un po ‘spaventoso. Penso che l’unica cosa a cui Kate si legava così tanto in Mare fosse il senso della famiglia. Mare è una persona scontrosa. È testarda, a volte è difficile piacerle, ma c’è questa qualità in lei di voler tenere unita la famiglia a tutti i costi. A volte le sue motivazioni e talvolta i suoi modi di ottenerlo non sono legali o sono immorali. Ma c’è qualcosa di ammirevole in qualcuno che è consapevole di quanto sia importante una famiglia e farà di tutto per mantenerla unita. Penso che sia ciò che Kate ha sempre rispettato in Mare. Nonostante tutte le differenze in loro, penso che l’unica cosa a cui potrebbe davvero connettersi con Mare è il suo desiderio di avere una famiglia. So quanto sia importante una famiglia per Kate. L’ho vista interagire con tutte le persone del suo clan, e questo è solo un tratto caratteriale molto importante, credo. “

Brad è cresciuto in Pennsylvania, dove è ambientata la storia di Mare. Ha rivelato l’ispirazione alla base della sua serie limitata. “Volevo solo raccontare una storia su dove sono cresciuto”, ha detto. “Easttown nello spettacolo è davvero una raccolta di un certo numero di luoghi nei dintorni in cui sono cresciuto. Non è come un posto. Mia nonna viveva a Drexel Hill. Mia moglie è cresciuta ad Aston. Mio padre è cresciuto a Springfield. Volevo raccontare una storia su una comunità della classe operaia che li dipingeva come eroici. Non volevo davvero condiscendermi, volevo solo interpretarli in un modo molto onesto. Solo attingendo alle esperienze che ho avuto crescendo e stando con le mie zie, zii e nonni, mi interessava parlare dei ritmi della vita in cui sono cresciuto. Ovviamente non è molto divertente. Se raccontassi una storia sulla mia vita, nessuno la guarderebbe. Quindi è come, beh, quale può essere il valore dell’intrattenimento e cosa indurrà le persone a guardare lo spettacolo? Quindi è stato, ovviamente, avere un elemento misterioso come un modo per attirare il pubblico nella storia. C’è un elemento misterioso ed è coinvolgente, ma è davvero un dramma “.

Kate Winslet
Kate Winslet recita in “Mare of Easttown”. (HBO)

Ha anche aperto l’esplorazione delle molte sfaccettature di Mare. Nel corso della serie, questa “facciata” che Mare ha costruito a Easttown inizierà a crollare. “Avevo questa idea su Mare, il personaggio, e lei è una specie di unico detective in una piccola città”, ha detto Brad HollywoodLife. “È cresciuta qui, sta crescendo i suoi figli qui ed è intimamente collegata a tutti in città. Ero solo interessato a quell’idea, un detective la cui vita personale e professionale sono in qualche modo intrecciate in questa comunità. E poi un caso in cui arriviamo nello show che diventa davvero disordinato. L’abbiamo già visto molte volte. Penso che ciò che mi interessava di Mare è che lei era l’eroe e ha portato un po ‘di gloria alla città che è a corto di vittorie, e ora quella comunità che l’aveva abbracciata da bambina sta davvero iniziando a voltarsi verso di lei. È un momento della sua vita in cui deve fare i conti con ciò che il futuro le riserverà, giusto? Per un po ‘nella sua vita, era stata in grado di mantenere la facciata di avere tutto insieme. Ma quando arriviamo all’inizio della storia, ci rendiamo conto che in realtà non ha niente insieme. Ha cercato di mantenere una facciata che sta iniziando a sgretolarsi, ed è davvero una storia su come gestirà o non gestirà la sua vita. Come può affrontare le cose che ha evitato nella sua vita? ” Mare di Easttown va in onda la domenica alle 22:00 ET su HBO.

Precedente

Vanessa Hudgens e Cole Tucker: perché “ama” che lui sia “diverso” dai fidanzati del passato

Cameron Douglas rivela com’è stato crescere in una famiglia famosa con papà Michael e Catherine Zeta-Jones

Successivo

Lascia un commento