Il creatore di ‘HSMTMTS’ prende in giro i “ grandi ” viaggi di Gina e Nini e la rottura dello stampo di “ Zac e Vanessa ”

| |

“HSMTMTS” è tornato e porta le cose a un livello completamente nuovo. HL ha ricevuto uno scoop ESCLUSIVO da Tim Federle su cosa succederà dopo quell’episodio che cambia le regole del gioco.

High School Musical: The Musical: The Series ha colpito il terreno nel primo episodio della seconda stagione. Nini ha rivelato che sta lasciando East High per Denver, e la signorina Jenn ha annunciato che il nuovo musical era non sta per essere High School Musical 2 ma La bella e la bestia. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il creatore Tim Federle della partenza di Nini e di quanto vedremo Olivia Rodrigo andando avanti.

“Nini intraprende un viaggio davvero grande in questa stagione”, ha detto Tim HollywoodLife. “Senti, la East High è sola senza Olivia Rodrigo intorno, quindi penso che gli spettatori la guarderanno molto mentre intraprende un viaggio cercando di capire dove è più felice e con chi è più felice. È in ogni episodio. Penso che sia tutto quello che posso dire. È presente in ogni episodio, ma devi guardare e vedere dove va. “

Joshua Bassett
Olivia Rodrigo e Joshua Bassett nei panni di Nini e Ricky. (Disney +)

Nini e Ricky l’avevano fatto appena raggiunto un posto solido dopo così tanti alti e bassi la scorsa stagione. Hanno ritrovato la strada per tornare insieme e ora si stanno separando. Tim ha interrotto il modo in cui questa relazione si evolverà nella stagione 2. “Molto riguarda … Non so se hai mai fatto la storia delle relazioni a distanza, ma essendo sopravvissuto a molti, penso molto all’adolescente esperienza e in realtà solo l’esperienza degli appuntamenti è solo quando ottieni qualcosa per quello che hai sognato che potesse essere, poi c’è il giorno dopo “, ha detto Tim. “Quindi questo è molto di quello che è questa stagione. Il giorno dopo che hai finalmente detto “Ti amo”, cosa succede dopo? Molto di quello che è il loro viaggio in questa stagione come coppia sta scoprendo ora che lei è andata in questo viaggio a Denver, ora che sta cercando di capire se farà lo spettacolo senza di lei, stanno anche cercando di capire chi sono siamo una coppia ora che sono così disposti a dire entrambi “ti amo”.

Alla festa di Capodanno in cui sono state fatte tutte le grandi rivelazioni, c’era un Guarda (l’abbiamo visto tutti) tra Gina e Ricky. Tim ha mostrato in anteprima il viaggio di Gina nella stagione 2, che includerà capire cosa sta succedendo con Ricky. “Gina intraprende un grande viaggio in questa stagione perché è tutta una questione di ciò che accade quando metti radici e inizi a smantellare lentamente i tuoi muri”, ha scherzato Tim. “Gina è sempre tagliata e scappa. Quando ish è diventato reale, è uscita di lì. Questa è la stagione in cui cerca di correre e anche lei lotta. Deve trovarsi faccia a faccia con cose che avrebbero potuto essere e potrebbero ancora essere. Penso che Ricky sia molto in quella lista. “

La premiere della seconda stagione prevedeva campionamenti di iconici High School Musical 2 numeri come “Bet On It” e “Fabulous”. Tim ha rivelato se avremo o meno un pizzico di più HSM2 numeri musicali per tutto il resto della stagione 2. “Ci sono sprinkles”, ha confermato Tim. “Penso che musicalmente ci siano un paio di momenti nella stagione in cui facciamo qualcosa che non abbiamo fatto nella prima stagione. Ce n’è uno in particolare di cui sono davvero entusiasta. Dirò solo che è l’episodio 205 in cui è una cover di una canzone che tutti conoscono, ma non proviene da High School Musical canon, e non è una canzone originale. Penso che la canzone risuonerà davvero emotivamente con le persone. Quando si tratta del reale High School Musical canzoni, sono fantastiche. Ne abbiamo inseriti molti nel primo episodio per dire ai fan: vi ascoltiamo. Ti vogliamo bene. Anche noi li amiamo. Ma penso anche che Sofia, Joshua, Olivia, Dara, Julia e questo cast possano fare tutto. Volevamo anche espandere e in qualche modo uscire dal Zac [Efron] e Vanessa [Hudgens] modellare un po ‘in questa stagione. Penso che anche noi andiamo in nuove direzioni “.

High School Musical
Il cast della seconda stagione di “HSMTMTS” (Disney +)

Per tutti i Gioia fan là fuori, Di Derek Hough Zack Ryan emanava l’energia del maggiore Jesse St. James, che Tim ha definito il “più grande riferimento”. Tim ha spiegato cosa lo ha ispirato a scegliere Derek per il ruolo di Zack Ryan.

“La prima ispirazione è stata solo che sono un ex ballerino e penso che Derek Hough sia il nostro moderno Gene Kelly“, Ha detto Tim HollywoodLife. “Penso solo che in un certo senso faccia tutto. È così intelligente e intelligente. È divertente vederlo interpretare qualcuno un po ‘viscido perché è qualunque sia l’opposto della parola viscido. Non so nemmeno se è più una parola che usiamo. È sorrisetto. Quindi Derek stesso cammina sul set. Viene dallo Utah. È un locale. È così dolce. L’ispirazione è stata che pensavamo che la prima stagione fosse la nostra Aspettando Guffman stagione. Mi sento come se la seconda stagione fosse la nostra Prendilo stagione. Volevo davvero la concorrenza dall’alto, e volevo anche che fosse davvero personale per la signorina Jenn come qualcuno del suo passato a cui ha ancora qualcosa da dimostrare. Derek è emerso subito come il mio numero uno. Ho pensato, se vogliamo una star, voglio che sia Derek Hough, perché non credo che nessuno lo abbia visto fare esattamente questo. Può ballare più avanti nella stagione, ed è semplicemente un ragazzo adorabile. ” Nuovi episodi di High School Musical: The Musical: The Series venerdì in aria su Disney +.

Precedente

Jennifer Carroll Foy sta lottando per essere la prima governatrice nera della Virginia: “È ora”

Tiffany Haddish rompe il silenzio sui rapporti che sta sostituendo Ellen DeGeneres: “Sto imparando una nuova abilità”

Successivo

Lascia un commento