Il boss di ‘Chicago Fire’ prende in giro il finale della stagione 9 di ‘Life-Altering’: è ‘Big As Anything We’ve Done’

| |

L’EP di “Chicago Fire” Derek Haas ha dichiarato ad HL ESCLUSIVAMENTE che lo spettacolo prende “altalene che cambiano la vita” negli ultimi 3 episodi, e ha dovuto scrivere il finale con 4 mesi di anticipo perché è un episodio così “gigante”.

Chicago Fire è agli sgoccioli nella stagione 9 e gli ultimi 3 episodi saranno di dimensioni epiche. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con lo showrunner Derek Haas su questi ultimi episodi della stagione, in particolare sul finale. Allaccia le cinture perché Derek ha pianificato questo finale per MONTHS.

“Sarà un episodio gigantesco”, ha detto Derek HollywoodLife. “Penso che inizierà un po ‘più introspettivo mentre i personaggi parlano di dove sono nelle loro vite e di quali sono le loro speranze per il futuro. E poi si costruirà come un treno merci negli ultimi 10 minuti, che sono grandi quanto qualsiasi cosa abbiamo fatto. In effetti, stavo dicendo a qualcun altro oggi che dovevo scrivere le ultime 10 pagine del finale a gennaio prima di 5 episodi che sono stati scritti anche perché quello che stavamo pianificando avrebbe richiesto così tanto tempo tecnico e di produzione per poterlo fare. per produrlo. Ho dovuto scriverlo con 4 mesi di anticipo. “

Taylor Kinney
Taylor Kinney nel ruolo di Kelly Severide in “Chicago Fire”. (NBC)

Ha anche notato che gli ultimi 3 episodi della stagione nel loro insieme “saranno di grande impatto su tutta la linea. In questi ultimi tre, lanceremo altalene giganti che cambieranno la vita [episodes]. “

Nell’episodio di anteprima, Stella stava andando a sostenere l’esame di tenente. “Scopriremo i risultati molto rapidamente. Non così velocemente come vuole Stella, ma ci siamo impegnati per tutta la stagione ”, ha scherzato Derek. Ha anche aggiunto che “ci sono cose buone all’orizzonte” per Stella. “Per lei, ci sono molte varie decisioni che cambiano la vita”, ha continuato Derek. “Una per quanto riguarda Kelly e dove sta andando quella relazione sarà una parte importante di questi ultimi 3 episodi, e poi anche la sua carriera e ciò che questo esame di tenente potrebbe potenzialmente significare per lei e il suo posto al Firehouse 51 è un altro grosso problema.”

Miranda Rae Mayo
Miranda Rae Mayo nel ruolo di Stella Kidd. (NBC)

quando HollywoodLife parlato con Miranda Rae Mayo, ha sollevato un importante momento di Stellaride. “C’è un grande evento”, ha confermato Derek. “Erano ancora Chicago Fire, quindi non daremo al pubblico esattamente quello che vuole. Ci piace creare aspettative e poi sorprenderti. “

Alla domanda se questo evento sia positivo o negativo, Derek ha risposto: “Non è interessante? Che bella domanda. Il pubblico vorrebbe sapere, ma deve aspettare e vedere. Voglio dire, quello che amo della serie in 9 stagioni che penso sia vero è che non puoi sempre vedere esattamente cosa succederà. Penso che il punto debole che cerchiamo sempre di raggiungere sia la differenza tra non l’ho visto arrivare e l’ho visto arrivare. Quindi è che avrei dovuto vederlo, ma poi ti sorprendiamo. A volte sorprendiamo il pubblico quando pensava che qualcosa sarebbe andato storto e si è rivelato positivo. Li abbiamo sorpresi quando pensavano che qualcosa sarebbe andato bene e si è rivelato tragico “.

Kara Killmer
Kara Killmer nel ruolo di Sylvie Brett in “Chicago Fire”. (NBC)

Casey deve anche fare i conti con i suoi sentimenti per Brett dopo che Grainger ha detto a Casey che Brett è innamorato di lui. Derek ha detto che la conversazione è stata uno “schiocco da ipnotizzatore in faccia a Casey” e la prova che Brett “non è davvero andato avanti. Sarà una forza trainante in questi ultimi 3 episodi “. Ha aggiunto: “Penso che sarebbe un peccato se questa stagione non fornisse qualche conversazione tra Casey e Bretty dove hanno messo tutto in gioco”. Chicago Fire va in onda il mercoledì alle 21 su NBC.

Precedente

5 leggings che sono buoni quanto l’Alo Yoga e sono in vendita a meno di un quarto del prezzo

Laura Prepon sul diventare la prossima Martha Stewart e una possibile riunione di “That ’70s Show”

Successivo

Lascia un commento