Iggy Azalea Rocks pantaloni attillati in pelle con borchie e una canotta sexy per un nuovo look

| |

Iggy Azalea sta assumendo un’atmosfera rocker con il suo nuovo vestito. Indossava pantaloni di pelle attillati con borchie argentate e una canotta nera.

Iggy Azalea ha deciso di dire “Ciao!” ai suoi follower su Instagram sfoggiando un nuovo look. La trentenne sembrava più rocker che rapper con i suoi pantaloni di pelle nera borchiati argento, che ha abbinato a un serbatoio nero. La parte superiore attillata presentava finiture rosse intorno al collo e alle spalle e “Christian Dior“Scritto in lettere drammatiche, quindi era ovvio quale casa di design indossava.

Iggy ha condiviso due foto nell’abito, dove era in piedi con le gambe divaricate, mostrando i suoi arti magri. I pantaloni di pelle le abbracciavano la figura alla perfezione e, con il top infilato dentro, la madre della vita sembrava così incredibilmente snella. Iggy indossava i suoi capelli biondi raccolti in una crocchia stretta per le foto, in modo da lasciare che il suo fantastico corpo catturasse tutta la messa a fuoco. O le foto non erano attuali, o ha abbandonato le serrature verde neon che il rapper “Bounce” ha sfoggiato.

Iggy ha già dimostrato che le piace fare il look rock ogni tanto. Il 3 febbraio 2021 ha indossato pantaloni in pelle nera con elastico in vita e un top aderente monospalla con foto vintage e logo dell’iconico rock back degli anni ’70 BACIO sul davanti. Presentava anche un taglio laterale tagliato per esporre il suo busto tonico.

Quando Iggy non serve moda sul ‘grammo, mostra quanto sia orgogliosa di essere mamma con figlio Onice. Il rapper è riuscito ad avere una gravidanza segreta e ha dato alla luce il ragazzo – il cui padre è il suo ex Playboi Carti – nella primavera del 2020 senza che i suoi fan lo sappiano. Non è stato fino a un post di storie IG del 10 giugno che ha confermato la sua esistenza una volta che le voci si sono accese che era diventata segretamente mamma.

“Ho un figlio”, ha scritto. “Ho continuato ad aspettare il momento giusto per dire qualcosa, ma mi sembra che più passa il tempo più mi rendo conto che mi sentirò sempre ansioso di condividere le notizie di quel gigante con il mondo. Voglio mantenere la sua vita privata, ma volevo chiarire che non è un segreto e lo amo oltre le parole “.

Ma mentre Onyx cresceva, Iggy era così orgogliosa del suo bambino che voleva condividerlo con i fan. Ha rivelato il suo nome e ha condiviso la sua dolce risatina in un post audio del 14 luglio, e presto ha iniziato a condividere le foto del suo amato piccoletto. Il 26 novembre ha condiviso un’istantanea di suo figlio che dorme sulle sue ginocchia a bordo di un aereo privato. Ha esordito nella didascalia, “Big kid. Nonostante tutti i suoi colpi di scena, il 2020 è in qualche modo il più grande della mia vita finora a causa dell’onice. Sono grato oggi e ogni giorno fino alla morte di avere un ragazzo così dolce, gentile e bello “.

Precedente

True Thompson festeggia il 3 ° compleanno con Stormi Webster a Bounce House alla festa a tema principessa

Cardi B riporta indietro gli anni ’90 con la nuova collezione di abbigliamento Reebok – Pics

Successivo

Lascia un commento