Iggy Azalea mostra i suoi capelli rossi e assomiglia esattamente a Jessica Rabbit: guarda prima e dopo

| |

Qualcuno ha scelto Iggy Azalea come la prossima Jessica Rabbit! La rapper australiana ha rivelato il suo rifacimento dei capelli rossi in un nuovo video e sembra la gemella di Jessica Rabbit!

Iggy Azalea, 30 anni, sfoggia un nuovo look infuocato! Il rapper “Fancy” ha mostrato le sue nuove ciocche rosse in un nuovo video su Instagram che ha pubblicato il 1 giugno. Sembrava identica al famoso sex symbol Jessica Rabbit con capelli rossi ondulati, ombretto viola e un labbro rosso scuro. Mentre i capelli rossi sono probabilmente una parrucca, Iggy dovrebbe assolutamente considerarlo come un look a lungo termine!

“Non sono cattivo – sono solo attratto in quel modo… mi sento eccitato e nervoso da morire tutto il giorno. Non posso davvero credere che la mia azienda di fragranze lanci domani, non ho mai tenuto un segreto così a lungo in vita mia lmaoooo”, ha sottotitolato il video. Iggy lancerà la sua prima fragranza, Devil’s Advocate, il 1° giugno.

Mentre mostrava i suoi capelli rossi, Iggy ha dato ai fan un’anteprima della sua prima fragranza sulla sua Instagram Story. Ha detto ai suoi fan che vuole che questa fragranza dia loro una “spinta di fiducia”. Ha rivelato che l’arte sul pacchetto è di una “donna che abbraccia la sua ombra, che in qualche modo rappresenta il suo lato diabolico e cattivo”.

Jessica Rabbit
Jessica Rabbit in “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” (©Buena Vista Pictures/cortesia Everett Collection)

Il rapper ha anche condiviso uno sguardo dietro le quinte del suo servizio fotografico sul profumo Instagram. Iggy ha indossato della lingerie sexy mentre veniva filmata per la pubblicità del suo profumo. Era favolosa nel set color carne. Il rapper ha ballato al fianco di un uomo vestito da schermo verde. Dalle corna sulla sua testa, sembra che il ragazzo sembrerà un diavolo nel prodotto finito.

Il colore naturale dei capelli di Iggy è biondo, ma lo ha cambiato un po’. Ha dato il massimo Billie Eilish vibrazioni con radici verde lime e punte nere nell’aprile 2021. Aveva i capelli corti verde lime alla fine di marzo.

Iggy Azalea
Iggy Azalea con i suoi capelli biondi naturali agli iHeartRadio Music Awards 2018. (Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock)

Iggy ha recentemente festeggiato suo figlio di onice primo compleanno il 27 aprile 2021. “Buon primo compleanno alla mia persona preferita in tutto l’universo! Non avrei mai pensato di poter amare così tanto qualcosa o qualcuno, Onyx sei una gioia. La tua felicità è la mia felicità”, ha scritto Foto di Instagram del suo bambino. Pochi giorni dopo, ha pubblicato nuove foto della prima festa di compleanno di Onyx e Iggy sembrava in tutto e per tutto la mamma orgogliosa.

Precedente

Amber Bartlett Biografia, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Michelle Pfeiffer, 63 anni, sale sul tapis roulant per prepararsi al nuovo film di Ant-Man: “Sarò pronto”

Successivo

Lascia un commento