Iggy Azalea, 31 anni, stordisce in uno splendido miniabito trasparente con ritagli sexy — Guarda le foto

| |

Il rapper ha sfoggiato un numero verde menta e l’ha abbinato a occhiali da sole e una coda di cavallo alta.

È così elegante. Iggy Azalea ha mostrato la sua figura in un mini abito civettuolo. Il rapper australiano, 31 anni, ha sfoggiato un completo verde menta pistacchio con ritagli che corrono lungo le braccia. Iggy ha rifinito il look pastello con un alto Ariana Grande-esque coda di cavallo, occhiali da sole trasparenti chic e unghie bianco crema che potrebbero misurare i tuoi occhi.

Iggy ha intitolato il post: “Power puff!” – ma non è il tipo di abbigliamento che si starebbe bene su Blossom, Bubbles o Buttercup. Forse nel caotico remake live-action che andrà in onda su The CW, però.

Il look pastello arriva pochi giorni dopo che il rapper “Fancy” ha annunciato che si sarebbe unita al rapper pitbull nel suo tour “I Feel Good” durante l’estate e l’autunno. Il tour inizierà a Clarkston, Michigan il 20 agosto e si concluderà a Tampa, in Florida, il 13 ottobre. Il tour coinciderà anche con l’uscita del suo prossimo terzo album in studio Fine di un’area, in uscita ad agosto. In lei Post di Instagram che ha annunciato le date, Iggy ha rivelato che suonerà anche nuove tracce dall’album durante il tour.

iggy azalea
Iggy Azalea (Shutterstock)

Il rapper ha recentemente festeggiato il suo 31° compleanno il 7 giugno. Ha condiviso una serie di foto su Instagram che documentavano i festeggiamenti e inviavano amore al suo seguito “Gemini children”. Nelle foto, ha incanalato il suo interiore Jessica Rabbit e capelli rossi arruffati. Le istantanee includevano anche una dolce foto di suo figlio Onice, 1, che condivide con il rapper Playboi Carti. I due si sono lasciati nell’ottobre 2020 dopo poco più di due anni insieme.

Anche Baby Onyx ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno ad aprile. Iggy ha reso omaggio al piccolo su Instagram e lo ha definito la sua “persona preferita”. Il rapper ha esultato: “Buon primo compleanno alla mia persona preferita in tutto l’universo! Non avrei mai pensato di poter amare così tanto qualcosa o qualcuno, Onyx sei una gioia.” Ha aggiunto: “La tua felicità è la mia felicità”.

Una fonte precedentemente raccontata HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che Iggy si accontenta della maternità single. “Iggy non è mai stato più felice”, ha detto la fonte. “Diventare mamma ha portato questo profondo senso di soddisfazione.”

Precedente

Britney Spears si scusa per aver “fatto finta” di stare bene “Gli ultimi 2 anni”: “Ero imbarazzata” per condividere la verità

Chicago, la figlia di Kim Kardashian viene sorpresa a “provare a sgattaiolare via” con le borse firmate della mamma

Successivo

Lascia un commento