I vincitori di “The Voice”: dove sono adesso? – Aggiornamento sui campioni delle stagioni 1-19

| |

La stagione 20 di ‘The Voice’ è arrivata! Lo spettacolo festeggia il suo decimo anniversario con la sua 20ma stagione. Dai un’occhiata ai vincitori dalla prima stagione fino alla stagione 19.

La voce è finalmente tornato! La stagione 20 debutterà il 1 marzo con Blake Shelton, Kelly Clarkson, John Legend, e Nick Jonas pronto a trasformare alcuni cantanti speranzosi nella prossima grande novità. È difficile credere che siano passati 10 anni da allora La voce premiato. Nel corso dell’ultima puntata, i concorrenti saranno guidati dai quattro allenatori e un fortunato talento sarà incoronato il nuovo vincitore! La voce è diventato uno dei preferiti dai fan quando ha debuttato per la prima volta nell’aprile 2011, incoronando Javier Colon il primo vero vincitore con l’allenatore Adam Levine al suo fianco. Con due album in studio al suo nome dalla sua vittoria, Javier è solo uno dei 19 vincitori che hanno continuato a spianare la loro strada nell’industria musicale. Prima della premiere della nuova stagione, guardiamo indietro agli altri vincitori e a cosa stanno facendo ora!

Carter Rubin
Carter Rubin con l’allenatore Gwen Stefani dopo la vittoria. (NBC)

La stagione 19 si è conclusa con Carter Rubin essere incoronato il nuovo vincitore di La voce con l’allenatore Gwen Stefani. Carter ha fatto la storia come il più giovane vincitore maschio dello spettacolo a soli 15 anni. quando HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Carter dopo la sua grande vittoria, ha rivelato che stava già pensando a “possibili album”. Ha aggiunto: “Ho alcune canzoni su cui sto lavorando, e voglio entrare in studio un giorno e registrarle. Una volta che COVID è finito, voglio esibirmi davanti a un pubblico dal vivo “. Ha anche rivelato di sognare di recitare in futuro.

“Se fossi a Broadway, non mi lamenterei. Adoro il teatro e la recitazione in generale. Mi piacerebbe essere in un film un giorno. Sarebbe un mio grande sogno “, ha detto Carter HollywoodLife.

Todd Tilghman
Todd Tilghman è stato il campione della stagione 18. (NBC)

Team Blake’s Todd Tilghman è stato il campione della stagione 18 dello show. È stato annunciato come vincitore praticamente nel 2020 a causa della pandemia COVID-19. Todd ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “In A Heartache” il giorno di San Valentino.

Vincitore della stagione 17 Jake Hoot ha ancora molto tempo per coltivare il suo successo da quando ha vinto la stagione 17 di La voce. Il crooner ha vinto con l’aiuto del suo allenatore, Kelly, e da allora è stato pronto a partire correndo e lavorando alla sua musica. Ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “I I’d’ve Loved You” con Kelly! Hanno rilasciato il loro video musicale per la canzone nel febbraio 2021. Jake ha anche pubblicato il suo EP, Amore fuori dal tempo, nel gennaio 2021.

È incredibile vedere quanto siano cambiate drasticamente le vite di questi vincitori! Dal lavorare nell’oscurità e mantenere viva la loro speranza fino all’ascesa alle stelle, non vediamo l’ora di vedere cos’altro c’è in serbo per questi campioni! Ma ce ne sono molti altri da dove provengono questi talenti di cui sopra. Per vedere cosa stanno facendo gli altri vincitori, fai clic sulla galleria sopra!

Precedente

Il viaggio di perdita di peso di Rebel Wilson: guarda la sua trasformazione nelle foto prima e dopo, oltre a suggerimenti per l’allenamento

Hailey Baldwin invia l’amore al “tuo umano preferito” Justin Bieber per il 27 ° compleanno: “Sono grato” per te

Successivo

Lascia un commento