I sentimenti di Teresa Giudice sul matrimonio rivelati dopo che Louie Ruelas ha suggerito di proporre

| |

Il fidanzato di Teresa Giudice, Louie Ruelas, ha appena chiarito che vuole chiederle di sposarlo. Ma la star di “The Real Housewives of New Jersey” dirà di sì quando farà la domanda?

Teresa Giudiceil fidanzato Luis “Louie” Ruelas è perdutamente innamorato e il 30 maggio lui detto a TMZ vuole farla sua moglie. Teresa, che era presente mentre stava accennando ai suoi piani da proporre, era più riservata quando parlava con il notiziario di intrattenimento – ma una fonte vicina al Bravo-lebrity dice HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che lei è molto aperto al matrimonio.

Teresa sente che è così per lei quando si tratta della sua relazione con Louie”, ha rivelato la fonte. “Onestamente non è mai stata più felice ed è nella relazione più felice e più sana che abbia mai avuto. Poteva assolutamente vedersi sposare Louie. I bambini lo adorano e lui è molto buono con i suoi figli”.

  Teresa Giudice Reazione Louie Ruelas Proponendo RHONJ
Il fidanzato di Teresa Giudice, Louie Ruelas, ha in programma di proporre presto una proposta alla star di RHONJ. [Shutterstock]

Teresa ha ammesso durante la parte 2 del RHONJ speciale reunion il 26 maggio che il suo ex marito, Joe Giudice, è stata devastata dalla sua nuova storia d’amore. Fortunatamente, Louie ha fatto ogni sforzo per mantenere la pace con l’ex di Teresa. “È rispettoso di Joe”, ha insistito la stessa fonte, che ha aggiunto che “la vita è finalmente tornata in pista” per Teresa.

Una persona che non sarà sorpresa se Teresa e Louie si sposano è sua cognata Melissa Gorga, che in precedenza ha detto HollywoodLife in un’intervista ESCLUSIVA che sentiva che erano il vero affare. “Semplicemente non penso che sia un’avventura. Penso che siano molto seri l’uno verso l’altro e si amano molto”. Aggiunge: “Potrei dire se era un’avventura e semplicemente non si sentiva un’avventura”.

Melissa non è l’unica RHONJ star che vuole vedere Teresa e Louie andare lontano. Dolores Catania sono rimasto entusiasta della coppia mentre appariva nell’episodio dell’8 aprile di HollywoodLife TVTalk. “Sono così felice e spero che si sposi di nuovo”, come “domani”, perché “è un essere umano straordinario e voglio vederla felice”, ha spiegato. “Voglio vedere qualcuno che la ami come fa lui ed è una cosa così bella.”

Teresa, che ha finalizzato il suo divorzio da Joe nel settembre 2020 dopo 20 anni di matrimonio, ha accennato nella puntata del 24 marzo di Guarda cosa succede in diretta con Andy Cohen che spera di trascorrere il resto della sua vita con Luis. Quando Andy le ha chiesto se lei e Louie avevano discusso di sposarsi, Teresa è arrossita e ha detto “Lo sento. Vedremo cosa succede. Mi sento davvero come se fosse la mia anima gemella”.

Precedente

La figlia di Irina Shayk, Lea, 4 anni, sfoggia un vestito rosa con volant mentre è su uno scooter con la mamma a New York — Pic

La mitragliatrice Kelly e Megan Fox si sono fermate durante un romantico giro in moto intorno a Los Angeles – Immagini

Successivo

Lascia un commento