I Red Sox preferiti di Ben Affleck sgorgano su Jennifer Lopez dopo la loro riunione: ‘Miss You’

| |

La squadra di baseball preferita di Ben Affleck, i Boston Red Sox, ha chiesto alla sua ex, Jennifer Lopez, di “tornare presto”. I fan pensavano che il video dei Red Sox fosse un ‘diss’ all’ex di J.Lo, Alex Rodriguez!

Dopo Ben Affleck riunito con Jennifer Lopez uscire in Montana all’inizio di maggio, il Batman anche la squadra di baseball preferita della star vuole una riunione con J.Lo. Il Boston Red Sox la squadra ha chiesto all’ex fidanzata di Ben di “tornare” al loro stadio di baseball durante un tributo a TikTok il 19 maggio, che i fan pensavano fosse un diss con l’altra ex fidanzata di J.Lo Alex Rodriguez, da cui si è separata ad aprile. Per il contesto, A-Rod suonava per il New York Yankees, che è la squadra rivale dei Red Sox.

@Red Sox

Mi manchi, J-Lo ❤️ #Red Sox #non ti dimenticherò mai #jlo #fenway

♬ suono originale – Atomm – Atomm

Il TikTok in questione ha mostrato una clip di ritorno al passato di J.Lo in giro con la mascotte dei Red Sox, Wally the Green Monster, durante una partita di baseball al Fenway Park nel luglio del 2019. A rendere questo imbarazzante è il fatto che A-Rod, che J .Lo era felicemente fidanzato a quel tempo – stava trasmettendo a quella partita!

“Alla ragazza del mostro per il Sunday Night Baseball nel 2019. Torna presto. Ci manchi “, hanno scritto i Red Sox nel video di TikTok, che era impostato sulle note di una cover per pianoforte di Zara Larsson e MNEKla canzone “Never Forget You”.

Ben Affleck, Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono qui raffigurati a una partita dei Boston Red Sox nel 2003. I co-protagonisti di “Gigli” hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 e si sono fidanzati nel 2003; la loro separazione è stata annunciata nel gennaio 2004. [Shutterstock]

I fan non pensano che questo fosse semplicemente un tributo a J.Lo. Pensano che il social media manager dei Red Sox sapesse cosa stavano facendo, date le voci sul romanticismo dilaganti che circondavano Ben e J.Lo. “Timing 10/10”, ha commentato un fan, al quale i Red Sox hanno risposto con un sorrisetto emoji! Un’altra persona ha commentato: “YO QUESTO SOCIAL MEDIA MANAGER È MESSSSSSSYYY, LO ADORO COSÌ TANTO”, ei Red Sox hanno semplicemente risposto con emoji da tè bollenti.

Altri pensavano che la persona dei social media dei Red Sox stesse prendendo in giro A-Rod. “Come avete fatto a dissentire Arod senza menzionare Arod”, ha commentato una persona con emoji ridenti “, mentre un altro ha chiesto:” Era una possibilità per A-Rod “.

Alex Rodriguez, Jennifer Lopez
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, si sono fidanzati nel 2019 e hanno deciso che erano “migliori come amici” nell’aprile del 2021. [Shutterstock]

Il tributo dei Red Sox per J.Lo non è stato del tutto casuale. J.Lo è apparso per mostrare alla squadra un po ‘di amore – anche se è stato puramente casuale – cantando il suo inno non ufficiale, “Sweet Caroline”, durante l’evento “Vax Live: The Concert to Reunite the World” di Global Citizen il 2 maggio. Sì, come nel concerto a cui anche Ben si è presentato! Tuttavia, J.Lo ha dedicato la canzone a sua madre, che da piccola cantava il classico alla pop star.

Nonostante tutta l’eccitazione che circonda la rinascita di Bennifer – che TikTok dei Red Sox ha alimentato – gli ex non sono più una coppia. “Jennifer e Ben si sono divertiti moltissimo durante il loro viaggio in Montana … lei lo considera qualcosa di più di un amico”, ha detto in ESCLUSIVA una fonte vicina a J.Lo HollywoodLife dopo essere tornati dalla fuga nel Montana all’inizio di questo mese. L’insider ha aggiunto: “Tutto è ancora davvero fresco per Jen. Ha chiuso per sempre con Alex, ma non è pronta a precipitarsi in un’altra relazione. “

Precedente

Jessica Alba “ha iniziato a piangere” dopo che sua figlia, 9 anni, ha fatto sesso con lei e suo marito

Jazz Jennings rivela cosa la aiuta quando è in un “posto buio” con la sua salute mentale

Successivo

Lascia un commento