I piani di Ariana Grande per i bambini rivelati dopo aver sposato segretamente Dalton Gomez

| |

Ariana Grande ha sorpreso il mondo quando ha sposato Dalton Gomez il 15 maggio in una cerimonia segreta a Santa Barbara. Ora, una fonte rivela quando hanno intenzione di avere un bambino.

Ariana Grande, 27 anni, prenderà le cose con calma quando si tratta di mettere su famiglia con il suo nuovo marito Dalton Gomez, 25. Il cantante “grazie, il prossimo” e l’agente immobiliare di lusso hanno ufficializzato le cose il mese scorso in una cerimonia ultra-privata, un anno dopo aver reso pubblico la loro storia d’amore. Ma quando si tratta di avere figli, non hanno intenzione di muoversi altrettanto velocemente.

Ariana non ha fretta di rimanere incinta e avere figli con la Dalton per almeno qualche anno”, ha detto una fonte vicina alla cantante. HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “È molto desiderosa di fare più musica, recitare un po’ di più e si sta anche preparando per il suo periodo con La voce.”

  Ariana Grande Baby Plans
Ariana Grande ha sposato il suo amore Dalton Gomez il 15 maggio 2021, ma fonti dicono che hanno intenzione di aspettare prima di avere figli. [Shutterstock]

“I sogni di essere una madre sono qualcosa di speciale che le piacerebbe perseguire tra qualche anno, ma ha ancora molto lavoro da fare professionalmente ed è una maniaca del lavoro”, ha continuato la fonte.

In questo momento si tratta di godersi l’essere sposati con il suo amore, ha aggiunto la stessa fonte. “Sta cercando di celebrare la vita matrimoniale con Dalton perché è estremamente felice. Ma la fretta nelle altre cose come i bambini che spesso accadono quando le persone si sposano possono e aspetteranno se sarà all’altezza Ariana.”

La nativa della Florida ha entusiasmato i fan quando ha annunciato le sue nozze a sorpresa con Dalton. La relazione intima ha avuto luogo nella sua casa di Montecito, in California, il 15 maggio di fronte a soli 20 membri della famiglia. Ma è stato solo il 26 maggio che Ariana ha pubblicato le foto della sua splendida Vera Wang vestito.

Il Posizioni la cantante sembrava cresciuta nell’abito di seta senza spalline, che presentava sia una vita impero che una scollatura scolpita. “La sposa più bella in assoluto. Auguro a te e Dalton tutto l’amore e la felicità in questo nuovo capitolo della tua vita”, il suo stilista Mimi Cuttrell sgorgava, aggiungendo: “Grazie infinite per aver creduto in me nella creazione del tuo abito da sposa con te. Ogni minuto del processo di progettazione è stato un sogno. Ti amo.”

La bellissima sposa ha accessoriato con un paio di orecchini di perle e diamanti del gioielliere Lorena Schwartz. Il dettaglio di perle sugli orecchini si abbinava a quello di un anello di fidanzamento unico che Dalton ha proposto a dicembre.

Precedente

Star che hanno partecipato a Pride Parades: Lady Gaga, Iggy Azalea e altro

Joe Jonas riceve uno speciale massaggio facciale dalla moglie Sophie Turner in un nuovo video PDA carino

Successivo

Lascia un commento