I muscoli del braccio di Chris Hemsworth sono enormi in una nuova foto dopo aver terminato il prossimo film di “Thor”

| |

Chris Hemsworth è andato su Instagram per commemorare la fine della produzione di “Thor: Love and Thunder”. Guarda l’immagine delle sue braccia muscolose che ha sfacciatamente definito “super rilassato”.

Questo è un involucro! Chris Hemsworth festeggiato la fine della produzione il Thor: Amore e tuono prendendo su Instagram il 2 giugno e condividendo una foto, che mostrava i muscoli del braccio sporgenti dell’attore. Nello scatto in bianco e nero, catturato dal fotografo Jasin Boland, l’attore Marvel, 37 anni, ha posato con un paio di jeans aderenti e una canotta. Puoi vedere la foto QUI.

Le lunghe ciocche bionde dell’attore australiano gli incorniciavano il viso, con alcune ciocche di capelli tirate indietro in modo che i fan potessero dare un’occhiata alla star. Proprio accanto a Chris c’era attore, scrittore e regista Taika Waititi, con cui Chris ha lavorato nel precedente Thor film — 2017’s Thor: Ragnarok. I due erano chiaramente in costume e la didascalia commovente e sfacciata di Chris ha evidenziato quanto si sia divertito durante la realizzazione del film!

Chris Hemsworth rimane a torso nudo mentre è in giro [BACKGRID].

“Questo è un avvolgimento su Thor Love and Thunder, è anche il giorno nazionale del non flex, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata”, Chris ha iniziato la didascalia del suo post, rivolgendo l’attenzione dei fan alle sue braccia muscolose! “Il film sarà incredibilmente divertente e potrebbe anche tirare una corda o due”, ha detto del film.

“Tanto amore, tanto tuono! Grazie a tutto il cast e la troupe che hanno reso questo un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!!” Il film in uscita, previsto per l’uscita nel febbraio 2022, segnerà la nona volta che Chris interpreterà Thor, a partire dalla prima volta che brandì il suo martello, Mjolnir, nel 2011.

Chris Hemsworth ha avvistato il surf [BACKGRID].

A Chris si uniranno anche alcuni volti familiari! Il cast è ricco di talenti, tra cui Karen Gillan, Tessa Thompson, Christian Bale, e altro ancora. Natalie Portman riprenderà anche il ruolo di Jane Foster. I fan dell’MCU non vedevano l’ora di vedere il prossimo capitolo del franchise cinematografico e, Thor: Amore e tuono è destinato a dare un pugno – e un sacco di tuoni, ovviamente.

Precedente

L’EP “The Bold Type” prende in giro le “scelte” di Sutton e Richard sul loro futuro e altro

La figlia di Judd Apatow e Leslie Mann, Iris, 18 anni, sembra sbalorditiva nei nuovi post del ballo

Successivo

Lascia un commento